Visualizzazione stampabile
-
si la si vedono solo raw, ma non sono il primo a dire che usavano quel vest, anche qui nell' FC l' ho sentito dire
---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:42 ----------
lorento grazie :D
penso proprio che lo prendo, prima provo le camicie se la taglia va bene li prendo delle stasse taglia che quella è una 180/104 e come ti dicevo mi sta larga e corta XD
per i pant i classici DDPM come quelli che hai in vendita mi pare, vanno bene?
-
Che abbiano usato anche il Chest BHI ok, anche se non ne ho memoria ma sicuro sopra un porta piastre.
Ora la questione è il fatto che tu abbia scritto che vuoi replicare uno di loro che hai visto in quella serie di foto, e che fra le varie cose che hai, è in tuo possesso un Chest BHI OD.
Numeri alla mano su 15 foto che ho sul PC, 29 di Loro portano un RAV, se tu sei in possesso della foto che ritrae un SAS con Chest BHI e che fa parte di quella serie di foto, ancora meglio postala perchè sicuro mi sarà sfuggita.
Per la questione camel DDPM idem come sopra tra le foto che ho non ne ho visto neanche uno.
Sperando di essere stato chiaro ti saluto :)
Ciao.
-
per il camel infatti chiedevo, anzi se sai quale in alternativa posso usare ben venga ;) dimmelo
per il raw ti do ragione ho postato la foto per farmi indicare da voi che smock e pant dovevo prendere è ovvio che in quella foto sono tutti con il raw
per la questione chest commando le foto sono nell' fc direttamente non ricordo la sezione o la pagina della discussione (più di 200) ma i tasck force o sfsg hanno equip svariati ed improvvisati a quel che ho letto di certo il 90' percento usa il raw, ma il restante 10 usa altro, io voglio replicare il restante 10 ;)
1 per far vedere anche un asset diverso, 2 perchè trovo estremamente comodo il vest, il rav è una rottura d' estate, apparte l'ingombro 3 perchè il chest ce l'ho issue e prendere un raw replica non mi va, e tanto meno non ne voglio spendere 300 per il paraclete :D
hehehe come ben capisci forse ci eravamo fraintesi, comunque grazie per i consigli e se sai consigliarmi un sistema di idratazione come camelbak (preferito da me) ti ringrazio :D
---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:18 ----------
https://www.eliteukforces.info/image...port-group.jpg
questa l'ho presa dal web, e se ci fai caso forse solo l'operatore a sinistra ha il raw, dico forse perchè mi sembra un plate, il terzo sembra avere un commando recon o waatsach ;)
-
MattO.ne credo che qui il discorso sia esattamente quello affrontato qualche tempo fa su reenacting/inspired. Se dici che vuoi REPLICARE un operatore in una foto o quello che usavano durante un'operazione hai ben poco da usare l'immaginazione, le foto parlano chiare.
Se vuoi soltanto copiarne lo "stile" allora puoi buttarci dentro un sacco di cose, rrv BHi compreso ;)
Lasciando perdere l'ambito TFBlack; io un setup con Smock windproof, ddpm trousers anche recenti, rrv BHi settato come si deve (ed e' la cosa piu' difficile probabilmente), camelbak dpm piu' che ddpm e baseball cap lo trovo un "classico".
Non sei aderente a nulla ne' replichi nessuno, ma e' efficace e fa la sua figura tra le tante vegetate che girano sui nostri campi ;)
-
guarda dalle foto di operatori che vedo non è che non c' entra niente, chiedo consigli su modelli da prendere qui, ma mica mi sveglio la mattina e decido cosa mettere guardo prima :D e non mi voglio differire dalla vegetata ma replicare solo quello che mi piace hehehe
-
l'unico recon chest BHi che abbia visto e' in quella foto degli SFSG col crye kit e l'aereo americano sullo sfondo.. poi magari mi son perso qualcosa io :)
-
mmm ok
se devo esser sincero non pensavo fosse così difficile mettere su un setup SFSG
forse la penso in modo più elastico, ma tra tutti gli operatori magari non hanno fotografato quello con il commando recon, ma ci sarà :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
MattO.one
...forse la penso in modo più elastico, ma tra tutti gli operatori magari non hanno fotografato quello con il commando recon, ma ci sarà :D
A mio avviso un ragionamento del genere in ambito "reenactment" è sbagliatissimo! ;)
Il bello del giochino non è replicare il setup più conveniente visto in foto, ma "studiarci" dietro e proporre soluzioni quanto più credibili possibili...
-
capito, non saprei cosa risponderti, mi state spiazzando XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
MattO.one
mmm ok
se devo esser sincero non pensavo fosse così difficile mettere su un setup SFSG
forse la penso in modo più elastico, ma tra tutti gli operatori magari non hanno fotografato quello con il commando recon, ma ci sarà :D
a parte quello SFSG della foto di cui si parlava prima, non ho visto altre UKSF con il BHI commando (che mi piace parecchio!!). il discorso che ho quotato in grassetto NON lo puoi fare...;)
se ragionassimo così, allora io potrei dire "visto che il SAS usa spessissimo l'assault vest del kit PLCE, allora nella serie di foto della TFB di sicuro ci sarà, ma non è stato fotografato, mentre tutti quegli altri col RAV si...". ma sappiamo bene tutti che NON funziona così :D
il reenacting o l'"inspired" sono un'altra cosa...nel primo caso devi essere fedele all'operatore a cui ti ispiri, licenze zero!! nel secondo caso, qualche concessione te la puoi prendere, ma se tutti hanno RAV ed un paio hanno chest rig non ben definiti, non puoi usare un'altra cosa...anche perchè, riferendoci sempre alla famosa serie di foto della TFB, tutti gli operatori avevano bisogno di protezioni balistiche (elmetto, body armor o plate carrier...). se tu fai un setup ispirato a loro con un BHI commando e zero protezioni balistiche, per esempio, sei incorretto al 100%....