ehehe,mi immaginavo già la scena...
Visualizzazione stampabile
ehehe,mi immaginavo già la scena...
J.Golden Bow - G36C (608)
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
G36C Golden Bow.
Versione con Hop Up originale compatibile Marui/Classic Army.
Castello in ABS.
Gear box e ingranaggi in metallo.
Slitta sotto al paramano inclusa.
Peso 2800g.
Caricatore da 470bb.
Batteria e carica batteria in omaggio.
€ 95,00
+
J.Golden Bow - LOWCOST Caricatore 470 per G36 J.G
€ 9,00
+
DBoys - Vertical Grip Standard
Vertical Grip Kac Style D-Boys.
In abs.
€ 6,00 (iva inclusa)
+
Royal - Maschera a Rete Nera
€ 6,00
+
Supreme - Pallini Supreme 0,20gr (5000 BB ) BIO NEW!
Pallini Supreme 0,20gr BIO
5000bb
Busta richiudibile
Diametro 5.95 (+-0.01) ideali per canne di precisione.
€ 9,00
+
Varie - Spray siliconico
Spray al silicone per lubrificare pistole e ASG.
€ 4,00
=
€ 129,00
Che ne dite come primo acquisto? Aggiungete anche una scaricabatterie che mi sono dimenticato di mettere.[COLOR=#fafafa !important]https://www.google.com/uds/css/small-logo.png
[/COLOR]
Toglierei lo lo spray e prenderei del grasso al litio ad alte prestazioni della Arexon (ipermercato lo trovi), per la vertical grip per me puoi aspettare (è una replica molto leggera e maneggevole anche senza) mentre aggiungerei un gommino buono (marui, Systema, G&G verde), molla sp90 (per sicurezza) ed in futuro boccole in acciaio pieno, batteria lipo con carica batterie decente (tipo imax 6b)
Ahab
io invece sono indeciso su questo modello, ci sono un sacco di opinioni differenti...
Classic Army G36c Blowback (ca36c scarrellante) che sembra migliore alla parte non scarrelante, con un sacco di opinioni diverse sullo scarrelamento.
Classic army g36c non blowback
oppure sempre CA l'aug a1 o a2...
qualcuno ha questi modelli o li conosce bene...
perchè come prezzi sono abbastanza simili... i due g36 sono +o- uguali..
gli aug idem...
quindi tra questi: ca36c scarrellante - non scarrelante - aug (a1 o a2 nn cambia) quale mi consigliate...
p.s. ho usato il tasto cerca ma come detto sopra ci sono, come normale, tante opinioni differenti e quindi volevo sapere se a oggi sono ancora asg valide.
Grazie..
Personalmente non mi fido molto dello scarrellamento dato lo sforzo che comporta per la meccanica (discorso diverso per i Marui SRE ed i GBB) quindi prediligo i modelli classici, l'AUG non mi piace molto... ti consiglierei il G36C non BB
Ahab
Che ne dite del LWRC M6 FULL METAL della CA ?
e possibile che una batteria NI-MH(si diceva cosi?) dopo un paio di cariche,facendone una con una carica minore diventa migliore?(nel senso di rof piu' alto)
no
Salve,sono in procinto di prendere la mia seconda ASG
Avendo come prima replica un ACR,pensavo di prendere qualcosa di compatto,leggero e maneggevole
Premetto che :
-ho un budget limitato(max 200 euro,anzi forse meglio 150)
-ODIO i colt
-Se magari ha la versione tan/de ancora meglio
La mia idea per ora è un P90 Classic Army(sportline),magari tan,so già dei problemi di pescaggio ma ho già messo in conto che cercherò i caricatori giusti fino alla morte(sono mancino e odio il kit laylax ^^)
Avevo addocchiato il Sig 552 della JG in versione tan(nero non mi piace) però tutta quella plastica unita ad un calcio pieghevole,sommata ad una marca low cost non mi attrae molto
Avete altre idee?
Io eviterei il P90 e prenderei un MP5 in una qualsiasi versione con calcio retrattile, non avrà la versione tan ma a 200€ trovi gli ottimi ICS, CA e Marui... Con 150€ puoi rimediare ottimi usati.
La sporline della CA poi è peggio dei marchi "cinesi" come Cyma, DBoy etc... da evitare.
Piuttosto il SIG od il G36 della JG
Ahab
boh, intanto il mio M4 g&g oggi ha superato gli 850 rpm(credo) a fine ricarica,contro i consueti 750. ora va' stabile sui 700(sempre a occhio e croce,non ho un chronografo),mentre di solito e piu' o meno a 600. può essere dovuto al fatto che le altre volte mettevo il caricabatterie a 240 MaH mentre ora a 180?(ni-mh 9,6 da 1600 se non sbaglio) o e una semplice casualita'?
...aRIciao a tutti.........da questo mio quotato ho acquistato un M4 LONE STAR border patrol, al quale sono stati attribuiti buonissimi voti e pareri, ovviamente è un asg da esterno e per questo, ma più in generale, gradirei un consiglio su un 2° asg o in alternativa una pistola. avevo pensato ad una G18 della CYMA elettrica (ma leggo pareri MOLTO discordanti) oppure un mp5....che però non ti puoi portare dietro insieme all' M4......non so,..... ne vale la pena avere una secondaria?.....ho iniziato da pochissimo!!!....diciamo solo 3 game
......oppure comprare, visto che sono sempre accompagnato da un amico neofito come me, un L96 Sniper FULL SET (ottica + bipede profess.+ cinghia della WELL a 155 eurio per alternarci nel game??,....visto che anche lui ha un m4 uguale al mio??
Se in futuro sentirai la necessità di un'arma secondaria (in 3 anni mai successo) prendi in considerazione anche un MP5 Kurtz: personalmente risparmierei i soldi.
Lascia perdere i BA e divertiti con lo M4 (detto da me... per un M4 fa specie O_o )
Ahab
Io col mio AKS74 ho fatto urbani, boaschivi fitti, boschivi aperti etc.. ed anche col G3A3: è cosa personale la possibilità di usarlo in ogni ambiente.
I BA di sconsiglio perché son meno versatili e obbligano ad un approccio molto più "sniper" (ti rimando alla sezion apposita): poi i soldi son i tuoi ^^
Ahab
Ovviamente mi riferivo alla versione proline della CA! La Sportline non è nemmeno da tenere in considerazione...
oggi un mio amico mi ha fatto notare delle new entry della JG,che vengono chiamate ''proline'',qualcuno sa in cosa differiscono dai JG normali?
salve vorrei comprare un m4 cqb cpn crane e ris full metal,e ho un budget di 200euro!cosa mi consigliate?
Guarda,con 130 euro ti prendi un M4 ris CQB raider,sia in verisone short che long(cambiano solo 10 cm),sono G&G quindi parti già con una buona base
fai un pensiero sul d boys, e con i 50 euro restanti ci metti qualche miglioria.... se non sbaglio (controlla per sicurezza) non dovrebbe neanche uscire over.
marche low cost non ne voglio!sui g&g ci avevo pensato,ma non sono full metal e non sono uguali all'mm4 originale,consigliate qualcos altro!
avevo capito che volevi il ris in metallo,scusa :)
comunque marche non low cost(eccetto le sportline della CA e ICS) su quel prezzo non ce ne sono,sui 250 invece li trovi facilmente(G&G,ICS per esempio)
rientato sui lone star!
comunque non scartare ai priori i low cost(o almeno,qualcuno),i dboys per esempio necessitano solo di piccoli interventi,e comprandoli e facendo i osliti interventi per i low cost stai sotto i 200 euro o sei li
non so se sono in grado di farli questi interventi,e vorrei qualcosa di pronto all'uso,altirmenti avevo visto il g&g scarrelante a 170 euro!pero' mi piace di piu' il lone star non saprei!
il mio budget e di 200 euro!
Per quella cifra solo LowCost e linee economiche delle varie marche (ma alcune fan veramente schifio) oppure un usato (coi rischi del caso): non hai molte scelte
Ahab
il gr15 raider scarrellante della g&g e un low cost?
La G&G non è LC e la serie economica della G&G è l'unica a valere qualcosa (la Sportline CA fa pena e quella ICS è solo discreta): le marche LowCost sono Cyma, DBoy, Kalash, A&K, Well, AGM, JG/GoldenBow, ASG, Army e diverse altre
Ahab
si puo attaccare un vertical foregrip ad un m4a1 senza rimuovere le guancette o isogna per forza utilizzare i ris?
Si può far tutto, mal che vada avviti una slittina al paramano: bisognerebbe valutare cosa montare, su cosa montare e che capacità hai
Ahab
nel g&g gr15 raider blow back, c'e qualcosa da migliorare internamente?
allora,meglio prendere un fucile o una pistola?se prendo una pistola professionale e poi un low cost che mi metto apposto piano piano rendendolo professionale?come pistola che beretta mi consiglieresti che stia intorno i 100 euro,full metal scarrellante?meglio gas o co2?come low cost full metal o non quale consigliersti?KE SOLLIEVO!
lascia stare la pistola per ora,è raro che tu la usi
e se la volessi usare come arma primaria?
tanto vale usare una SMG