Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
Petro, giusto per la cronaca... dopo alcune ricerche incrociate, sono giunto alla conclusione che questo sopra č il modello di liner originale usato sui parka usmc (ovviamente deve essere CB e non nero), ma non č nč la mia risposta definitiva e nč la accendo :-D
EDIT: dovrebbe essere prodotto dalla propper
-
gia avevo adocchiato proprio quella, ha delle piccole differenze, ma x quel che costa quando la hai in mezzo a tutto il resto poco si nota l'inghippo ;)
-
Quote:
Shark86
Petro, giusto per la cronaca... dopo alcune ricerche incrociate, sono giunto alla conclusione che questo sopra č il modello di liner originale usato sui parka usmc (ovviamente deve essere CB e non nero), ma non č nč la mia risposta definitiva e nč la accendo :-D
EDIT: dovrebbe essere prodotto dalla propper
accidenti, su ebay non l'ho mai visto... solo quello da UScav costa pių del completo apecs :|
-
Quote:
Petro
accidenti, su ebay non l'ho mai visto... solo quello da UScav costa pių del completo apecs :|
Ti sbagli, su ebay girano ogni tanto ma costano cari. Se cerchi "usmc fleece" te ne escono un paio, uno usato x-large e uno nuovo in tutte le misure regular (e proprio per questo mi puzza come cosa... non si vede nemmeno l'etichetta) entrambi a 130 dollari!!!!!!!!
-
quello di bighunter che sia originale posso anche crederci, l'altro puzza un po anche a me... anche se non ha la cerniera fino in fondo penso comunque che opterō per il classico polartec, questo mi sembra fin troppo pesante
-
1 allegato(i)
ho trovato una foto inedita di un operatore FR con una piastra la rue ecos-c x eotech montata sul suo M4, credo sia un acquisto aftermarket dell'operatore che se l'č presa di tasca sua, effettivamente ha una sua utilitā quella piastra.
-
Bella foto! Interessante la cinghia di tenuta dell'arma secondaria...
E quella dump? Non mi sembra sia della CSM....
-
si in effetti non sembra una csm, x il meccanismo di ritenzione dell'arma , non vorrei sbagliarmi ma vedo nell'anello di ritenzione basso una fascetta di plastica bianca a chiudere, come se fosse una qualche pouch adattata utilizzata x fare appunto un anello di ritenzione tipo un weapon catch (viva lo spirito di adattamento :P). In ogni caso non aspettavo altro che vedere una foto di ecos-c issued x prendermene uno :P, č di una comoditā smisurata (come tutto il materiale la rue quick detatch dopotutto)
-
La dump potrebbe essere della SpecterGear
-
salve ragazzi,per un setup marsoc quale belt mi consigliate?