red, se mi becco un altra infrazione perche rispondo a queste domande giuro che vi ammazzo;) costera 4-5 euro ma ti dura 1-2 anni se non inizi a berlo;)
Visualizzazione stampabile
red, se mi becco un altra infrazione perche rispondo a queste domande giuro che vi ammazzo;) costera 4-5 euro ma ti dura 1-2 anni se non inizi a berlo;)
ragazzi mi sorge un dubbio:
cercando in rete un bipiede ho visto che l'attacco del mio è diverso dai soliti fucili (nn ha la slitta da 20 mm). Ha uno strano attacco, perciò vi chiedo: esiste il bipiede apposta per il mauser?
avete delle foto da postare così' che io possa capire qual'è quello giusto :D?
magari qualche link via pm sarebbe gradito ;)
E' questo: https://i693.photobucket.com/albums/...e/2eea3bcb.jpg
Ti mando un PM! :)
azzo sembra un dildo, e questo è solo l'adattatore che costa 24 euro :(, nn c'è nessun altro modo?
Comprare un bipiede gia' dotato del... "dildo".
salve ragazzi ho un fucile TYPE L96 WARRIOR BLACK WELL e un ottica 3x9x50 devo dire che è un gran bel fucile. ma mi serve una mano non essendo esperto in materia mi servirebbe una mano a sapere come regolare HOP-UP e ottica ho provato da solo ma non ho avuto buoni risultati. il fucile è un overjoule dato che ci devo fare tiro a segno, se non capite il modello ditemelo aiutatemi grazie.
devi depotenziarlo, per l'ottica c'è il thread specifico per regolarla e per l' hu ci dovrebbe essere una levetta da spingere avanti e indietro (se è come il vsr)
Davanti all'imboccatura del caricatore si infila la brugola in dotazione e c'è da ruotare una vitina e si regola....