Io ho i Wellco. Non sono male, ma abituato alla comodità degli scarponi moderni mi fanno male i piedi solo a guardarli...
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi spero di non sbagliare sezione come sempre XD
allora ho un pò di roba brit a casa visto che sono appassionato da più di 1 anno il mio problema sta nel ricondurla ad un determinato contesto storico
ora la mia idea è quella di fare minimo 2 setup, tanto con la roba che ho penso non ci siano problemi
avevo pensato al 1° tasck force black
kitlist:
mich 2000
guanti in nomex verdi
combat smock s94 DPM (ne devo comprare un'altro?)
trousers s95 DDPM
chest commando recon harnes BHI OD
camelback versione vecchia DDPM
e c8sfw
cinturone OD con fondina cosciale nera per p226
ora sbaglio qualcosa giusto?
inoltre in casa ho un wyver chest rig, che setup potrei settare con esso? ho bisogno obbligatoriamente della tropical?
ragazzi ho molti punti interrogativi delucidatemi grazie :D
nessuno disposto ad aiutare questo povero cristo? :D
Premettendo che non sono il soggetto più indicato a chiarire i tuoi dubbi (se non è naftalina, non la voglio :giggle: ) da quel poco che so, lo smock 94 è decisamente troppo old ed altamente improbabile.. stiamo parlando, se non prendo fischi per fiaschi, di soggetti operativi dal 2003... il che vuol dire che dall'introduzione del S94 erano già passate 2 generazioni di smock: S95 (ripstop) e S2000. E calcola che nel 2005 è arrivato il windproof S2005. Lo smock è comunque il problema minore, trovarlo non è difficile, anche qui sul mercatino.
Personalmente, a giudicare dalle foto reperite a prima botta sul web, consiglierei di buttarci dentro anche qualcosa di americano (oltre all'elmetto, chessò, un panta desert 3 colori?). Per i guanti di direi ok, ma sul gibernazzio, io in quelle *ottute sigle mi perdo :oops:
Se fossi in te leggerei
https://www.softairmania.it/threads/...n-22nd-SAS-Rgt
Le foto di Staffy sono saltate, ma c'è la kit list e vari foto real che trovavi anche sul 3d dedicato
Anche Ballo si ispirò a loro per un setup.
Consiglio personale, non mipare di aver mai visto un Chest BHI in quelle foto, trova un RAV anche copia.
Ciao.
ten: si penso proprio di prendere uno smock s2000 e fare la spezzata ma sempre tutto in mimetismo inglese, si vedono molte DCU ma anche spezzata Dpm smock e pant DDPM
peerson: per il tattico hai ragione di rav ce ne sono tanti, ma se guardi un po di foto, vedi anche plate carrier, rrv, e chest dell BH
---------- Post added at 17:12 ---------- Previous post was at 17:10 ----------
comunque grazie per le risposte, spero staffy mi dica di più lui che si intende di SF :D
---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:12 ----------
comunque mi ispiro al primo di sinistra ;)
https://lapatcheria.files.wordpress....vice-photo.jpg
Lo smock indossato credo cmq sia un windproof arctic smock! L'S2000 per un setup del genere lo vedo molto poco indicato.. ;)
mmm ma le shirt che ho preso da te sono s95?
mica hai o tu o ten un windprof da vendermi? :D
Le shirt (camicia "base" dell'uniforme) che ti ho mandato sono entrambe S2000, praticamente l'ultima dotazione distribuita prima dell'odierna MTP.
Il windproof arctic smock (mod. "anni '90") è questo:
https://www.ebay.co.uk/itm/British-A...item519ee88a24
Su ebay ne trovi in quantità a prezzi ragionevoli!