fantastico il foto-montaggio!!!!quanto vorrei giocare con una squadra interamente composta di spetnatz o vdv :)
tutti armati di ak,con tiger,flora,kmlk ecc
deve essere una cosa suggestiva.
Visualizzazione stampabile
fantastico il foto-montaggio!!!!quanto vorrei giocare con una squadra interamente composta di spetnatz o vdv :)
tutti armati di ak,con tiger,flora,kmlk ecc
deve essere una cosa suggestiva.
beh si effettivamente quando scendiamo in 20 sul campo facciamo la nostra porca figura!
soprattutto quando ci deridonoper i nostri pigiamini e poi vengono mazzuolati grazie al loro mimetismo!
e si,i "pigiamini" in kmlk li ho visti anche io in azione!si difendono molto bene sopratutto in estate.chissà se riusciremo mai ad incontrarci qualche volta in campo.il mio compagno di squadra gotrek a vedere 20 persone in vesti russe diserterebbe dalle nostre fila :p
beh! un amichevole si puo' sempre fare! basta avvisare gotrek che oltre ai russi ci stanno pure l'americanesi, magari si riprende!
anche noi quiggiù stiamo adottando i pigiamini.
abbiamo preso le kzs-1... devo dire che fungono alla grande!
finora però siamo 4... presto 5.
ma guarda.... per l'esperienza che ho io con i pigiamini posso dirti solo questo....
le zone in cui giochiamo sono mortali per le klmk e le kzs...
troppi rovi e spine.... il camo pero' e' perfetto per la zona...
cmq vabbe' il mio sogno e vederci tutti in klmk "la partizan poco si adatta ai nostri scenari di gioco", piano piano stiamo costruendo questa "divisione", gia che tutti hanno almeno flora e patch per me e' una grande soddisfazione, poi pian pianino il resto verra!
beh,mrklimkin,allora teniamoci in contatto :)
vedo le foto di questa sezione e penso con amarezza ch'è troppo tempo che rinvio l'acquisto di una mimetica sovietica.........
berko te sprechi i soldi con gli ak romeni!!!!! :p