Kam, quello di DX no, ma quello a SX a me sembra proprio un plate carrier BHI.
Visualizzazione stampabile
stroppy la prima foto è sicuramente un ciras (credo maritime) o simile (tipo appunto il ricas)....dalle altre due foto non riesco a capirlo perchè sono troppo piccole e comunque sono carichi di tasche
Dalle fattezze della cordura la prima foto non mi sembra un Eagle però.. sbaglio?
La seconda e la terza in effetti per la poca risoluzione non si capisce benissimo :(
è possibile che le uksf utilizzino scarponcini da trekking tipo merrell o asolo (sempre nel contesto di intercambiabilità con setup us)? dovrei preferire han-wag, lowa, karrimor ecc?
a proposito di anfibi, quelli che si vedono spesso nelle foto dal fronte, che sembrano avere la punta in un materiale diverso dalla tomaia, sono i lowa elite desert?
1 ok! grazie
2 no no, non sono i meindl...però li ho trovati! sono i lowa elite desert effettivamente. (un esempio a caso è a pagina 366 in foto dal fronte, tra le foto postate da linux si vedono. ho preso la prima che mi è capitata, ce ne sono un sacco dappertutto in verità)
https://www.youtube.com/watch?v=DFmAHhC9igk qui c'è una presentazione allo shot show '09 dove si vedono bene
Il tizio in questione é riuscito a mascherare il disavanzo di stoffa del telino con quell'NVG mount. In alto infatti come vedete ci sono dei bozzi dovuti al disavanzo...tuttavia gli é riuscito bene.
il tattico in questione: https://cgi.ebay.co.uk/DESERT-DPM-CO...item4a9f809cb0
a chi era in utilizzo??? possibile sia del 2006 come fabbricazione??
sempre il vest in questione nella parte interna zona lombare ha una tasca rettagolare con chiusura velcro???
grazie
se non ricordo male si è visto pochissimo questo vest in Af.stan....cmq si dovrebbe avere la tasca con velcro come anche il plce vest classico..
Credo che tutti i vest in questione siano stati fabbricati nel 2006, anno in cui prendono piede nuovi equipaggiamenti in DDPM (es. Camelbak, compatibile con questo tipo di vest). E' stato usato in maniera intensiava per circa un paio d'anni sia in Iraq che A-Stan, per poi essere pian piano abbandonato con l'arrivo dei sistemi modulari, osprey e co.
Per ricreare un setup 2006-2008 va benissimo! (per i dettagli "tecnici" aspetta che ti risponda uno dei proprietari)