Il mio M4A1 King Arms digerisce senza problemi Classic Army sia monofilari che hi-cap.
Visualizzazione stampabile
Il mio M4A1 King Arms digerisce senza problemi Classic Army sia monofilari che hi-cap.
allora solo i bifilari G&P non li pesca (il mio sig 556 pescava solo marui e cinesi)
Il mio li macina tutti, eccetto appunto i King Arms... Mistero!
Ragazzuoli si avvicina pasqua e vorrei fare delle migliorie al mio carissimo G36C.
Allora premettendo che uscito di scatola non l'ho mai aperto poiché under Joule, vorrei apportarci le seguenti modifiche:
Gommino HopHup Systema
Boccole in Acciaio
Spessoramento e Ingrassamento
Canna di Precisione Lonex
Ora vorrei anche comprarci una Lipo e un Caricatore, vi chiedo:
1-La G36C della GoldenBow che tipo di lipo supporta ? la 11,1 la supporta ?
2-Il caricatore di che marca lo devo prendere ?
3-Che dite la prendo la l'SP90 anche se tira già UnderJoule ?
Buon pomeriggio Comunità di SAM!
Vorrei richiedere un vostro consiglio. Pratico soft air da ormai 9 anni e da sempre utilizzo, come unica ASG, una replica Marui M4 SR-16 Knight. In 9 anni l'ASG non ha mai dato problemi, rotture, inceppamenti et similia. Niente di niente. Nel corso del tempo l'unica modifica apportata ha riguardato gli ingranaggi e la molla da 1J. Ora, e veniamo nel merito dell'oggetto del topic, vorrei metterla a riposo e sostiturila con un M4 RAS TACTICAL CQB prodotto dalla VFC. La recensione letta sul forum ha contribuito a rafforzare le mie intenzioni, ma, trattandosi di una discussione vecchia di due anni, prima di procedere con l'acquisto vorrei leggere i vostri consigli.
Ringrazio in anticipo per tutti i consigli che mi darete.
Salve ragazzi ero intenzionato a comprare questo fucile * no link * secondo voi è un buon fucile chi lo ha usato sa dirmi pregi e difetti? inoltre che ottica potrei montarci sopra? potete linkarla? un ultima cosa, quali modifiche andrebbero fatte?
*inserire marca e modello ma non link, Ahab*
Ciao, avrei bisogno di qualche consiglio per acquistare il mio primo fucile. Vorrei qualcosa di affidabile, potente e abbastanza fedele all'originale. Non so proprio dove sbattere la testa in quanto ci sono troppe marche da scegliere. Mi date una mano. Come Budget metterei dai 180 ai 300 €. Che mi dite?
io vorrei sapere quale è l'asg più realistica per 300 euro
Se per modello intendi AK47, M4, M16 lo sceglierei in un secondo momento, l'importante per me sarebbe cominciare a conoscere i marchi da prediligere e quelli da evitare, le caratteristiche importanti e quelle velleitarie, insomma cosa guardare per scegliere al meglio avendo un budget come il mio (180/300€).
se hai soldi daspendere,prediligi marche come classic army,vfc,g&p,king arms,g&g,marui,considea pure laevolution airsoft,anche se con alcuni sfori un pò
Dai proviamo a restringere il cerchio, 200/250€, no AK, più fedele all'originale possibile. Quale consigliereste?
io direi marui... non devi fare nessuna modifica e durano tantissimo conosco gente che gioca con lo stesso fucile marui da 6-7 anni senza avere avuto quasi nessun problema di meccanica
Spezzo anche in questa sede una lancia per l'M4A1 King Arms. Per rapporto qualità/prezzo e fedeltà al vero è sicuramente da tenere in considerazione nella fascia di prezzo che hai indicato.
Salve ragazzi ero intenzionato a comprare questo fucile M4 CQB NAVY FULL METAL DELLA DBOYS secondo voi è un buon fucile chi lo ha usato sa dirmi pregi e difetti? inoltre che ottica potrei montarci sopra? potete linkarla? un ultima cosa, quali modifiche andrebbero fatte?
Le modifiche sono sempre quelle, spessorare, ringrassare, cambia molla se necessario( quasi sicuramente) e dovrebbe essere a posto..
buongiorno a tutti, spero di postare nel posto giusto.
mi sto avvicinando ora al mondo del softair, sono intenzionato a comprare un fucile elettrico.
sono orientato su questi modelli STEYNER AUG e SCAR H.
come marca mi hanno consigliato la Classic Army, costosa ma sembra che sforni bei fucili.. (ricordate che sono alle pirmissime armi :-D:-D) e preferisco spendere bene una volta che dover riparare ogni domenica....
i modelli da me tenuti in considerazioni sono i seguenti:
steyr aug A1
steyr aug A2
Scar H metal
a me piacciono molto entrambi, lo scar mi sembra più robusto ma l'aug oltre a costare meno è più particolare.
quindi in conclusione...
la marca è valida..?
il d boy è tanto differente o il CA vale la spesa ?(poichè rispetto al modello dboy c'è un bel gap di prezzo)
prezzi e colore a parte cosa mi consigliate...? tenendo conto che ho sentito che lo scar h è compatibile solo con i suoi caricatori mentre per l'aug nn ho idea..
grazie mille spero di essere stato abbastanza chiaro e di ricevere qualche risposta.. :-P:-P
Allora lo scar H usa i suoi caricatori e se non erro anche l'aug; la Classic army produce sia asg high cost che low cost(vengono chiamati sport line, evitali come la peste) ovviamente la linea high cost è notevolmente superiore a un dboys;
Personalmente se tu desideri una replica a cui non dovrai metterci mano per molto e tenerla così com'e, compra un marui che sono molto affidabili ;)
ma se nn sbaglio il marui è notevolemente più caro del ca... ca dovrebbe stare sui 350 400... marui 500 e oltre.. o no?
Se vuoi un ottimo Scar H vai di VFC, è uguale alla controparte reale (il CA no, poi diopende da quanto lo cerchi fedele) ed ha una meccanica buonissima (almeno il mio L aveva una meccanica favolosa, usciva a 0.85J di serie, raffica fluida, materiali buoni)
IL marui è uno SRE e dato che enripaz è nuovo lascerei perdere rinculo, monofilari etc (ovviamnete se il club con cui provi usa monofilari però sarebbe un'ottima spesa :-D )
Lo Scar H utilizza caricatori in 7,62 compatibili con SR25
Si, ma se usi una batteria tranquilla ti dura a vita, molti non l hanno mai aperto e usandolo con una lipo 7.4, lo usano ancora dopo 10 anni.
Ryan, parlando di Scar si parla solo dei SRE, dato che Scar Marui Normali non esistono
Quindi:
-se devo utilizzare i monofilari un pensierino lo faccio di sicuro se ho disponibilità finanziaria
-se userò i maggiorati mi butto su VFC/classic/G&G
faccio che spiegarvi direttamente.
sono in procinto di comprare uno scar, il vfc è decisamente fuori budget... ovviamente cerco il meglio che posso ma non voglio spendere 500 euri..
secondo voi vale la pena prendere uno scar Heavy CA (significa classic army immagino) che dovrebbe stare intorno ai 350,al max 400?
ricordate che sarebbe il mio primo fucile ma preferisco spendere bene che comprare un modello economico e fare mille riparazioni (nn sarei nemmeno in grado)
grazie mille a chi risponderà e un :p a chi legge e non risp.... :):D
Come prima asg dovrebbe essere OK
sicuramente meglio dei D-Boys!
Ricordati però che pesa abbastanza in confronto ai VFC/Marui
grazie del consiglio, a prezzi come stanno? marui e vfc..
Ryan, la mia era solo una precisazione, non volevo ne contraddirti ne attaccarti
Marui siamo sui 550€ (caricatori compatibili: solo i Marui SRE monofilari/maggiorati)
VFC siamo sui 460€ (caricatori compatibili: tutti) non so se esiste ancora il pacchetto deluxe, all'epoca quando presi il mio Scar L lo pagai sui 450€ e mi diedero valigia rigida, asg, car da 300bb, canna intena ed stena Carabine e canna Interna ed esterna CQC
Non m ipento minimamente di aver fatto quella spesa!
ci credo che non ti penti.. :)
il classic army l'ho trovato a 355 e mi sembrava caro rispetto alle d boy ma se il divario è così ampio opterò x quest'ultime,
devo solo fare attenzione ai caricatori, l' H monta solo i suoi se nn sbaglio..
esatto,quelli dello scar H sono dedicati
sarà già stato chiesto ventordicimila volte ma ... sui siti cosa cerco... caricatore scar h ... quali marche sono compatibili..
poi ultimissima domanda.. che batteria lipo mi consigliate di mettere dentro questo ca?
grazie a tt x le risp
Ho un dubbio: ma dopo aver appena comprato una ASG lowcost con la batteria inclusa è necessario comprare una batteria nuova lipo oppure si può giocare con quella?
Ragazzi vorrei sapere dove poter trovare delle molle per ASG che non siano negozi online , perchè dalle mie parti non nè vendono nè in ferramente nè in autoricambi o.o
In un negozio fisico, direi. :wink2:
Pensare di poter trovare molle adatte ai nostri scopi al di fuori dell'ambito del softair è un terno al lotto.
Se fosse così facile trovare alternative commerciali alle 'nostre' molle, saremmo tutti lì a depredare i materassi e le poltrone di casa. :asd:
---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 15:56 ----------
Le batterie incluse generalmente sono di qualità scadente, ma prima di metterla da parte provala. Se ti da performance soddisfacenti, spremila finché puoi. Poi eventualmente passa ad altro.
Qualcuno sa dirmi se esiste un CA53 (l'mp5 con caricatore di calibro maggiore)uguale all'mp5 sd6 ovvero con silenziatore gia integrato e calcio telescopico?? se si potete dirmi dove acquistarlo? grazie
Si
NON per le Lipo ovviamente!