Visualizzazione stampabile
-
Oggi prima uscita con lo smersh e primo test sul campo in vista della prossima WSN...
https://img.photobucket.com/albums/v...2-18103508.jpg
Devo dire che le perplessità che avevo sullo smersh, oggi si sono quasi dissipate! Il tattico anche quasi a pieno carico (era sui 16kg) scarica bene e rimane aderente! Ora rimane solo da trovare un'altro paio di tasche da poter usare come utility...
-
Che tasca è quella affianco allo zainetto? (in OD più scuro)
-
Eh eh... Si mimetizza bene perchè è dello stesso identico colore del poraborraccia, però è un utility Tactical Tailor! Come detto sono in attesa delle tasche appropriate da poter usare come utility. ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red Fox
Eh eh... Si mimetizza bene perchè è dello stesso identico colore del poraborraccia, però è un utility Tactical Tailor! Come detto sono in attesa delle tasche appropriate da poter usare come utility. ;)
Ho chiesto appunto perché non mi sembrava russa :)
-
Uh! che piacere vedere Kam in gorka! :) :)
...attendendo febbraio con molta ansia!...
-
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti
il setup di questa settimana
Allegato 121574
HAto Officer Suit
Smersh
Aks74
-
2 allegato(i)
ho una domanda da porvi....in vari siti e negozi vari ho notato che vendono la "smog"
..come è da considerarsi?
( premetto che lo chiedo perchè ho gia un paio di setup britannici e volevo farmi anche un paio russi pensando alla partizan e flora )
Allegato 121756Allegato 121757
-
SIMILE ALLA DPM ma presenta diverso disegno, colore e taglio. la Smog Splav ha dei piccoli spot che la dpm non ha, la Kukla inviece è piu simile ma ha colori piu chiari.
-
https://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...70626118_n.jpg
setup Recon VDV. Al posto del passamontagna ci andrebbe la bandana (che possiedo) :)
-
Quote:
Revolver Pablo
SIMILE ALLA DPM ma presenta diverso disegno, colore e taglio. la Smog Splav ha dei piccoli spot che la dpm non ha, la Kukla inviece è piu simile ma ha colori piu chiari.
grazie mille per la delucidazione
-
6 allegato(i)
salve a tutti :-D!!!!
dopo una lunga assenza dai campi, dal forum e un po' dal mondo del softair in generale,sono tornato piu' brutto e in forma di prima 8-)...nuovo set up,nuovo club,nuova mimetica di squadra,nuovo campo ecc...
Ma bando alle ciance,vi sparo subito due fotine in action e non, fresche fresche di questa domenica...vi abbraccio tutti compagni e buona visione :)
salutoni
Ghana
Allegato 122714Allegato 122715Allegato 122716Allegato 122717Allegato 122718Allegato 122719
-
Molto, molto bella come mimetica di squadra :ok:.
complimentoni
-
belle foto e belle mimetiche di squadra... che invidia... qui da me sempre le solite veGGetate :(
-
ghanuccio !!! :doublekiss: bella davvero la mimetica di squadra,e ben tornato!
-
wooow ghana un'altra associazione filorussa..!!!
-
ritorno in grande stile ghana!
-
Ciao Ghana, bentornato! :D
Bellissime foto, complimenti.
-
Grazie ragazzi...ci ho lavorato un po' per la formazione di questo nuovo club, ma alla fine ci sono riuscito :D,i ragazzi sono rimasti contentissimi riguardo la gorka (di questo non finiro' mai di ringraziare il mitico Bulgaro che mi ha aiutato a procurarle ) e penso che molti di loro presto si convertiranno totalmente al lato oscuro del blocco east ...c'e' gente che gia' mi chiede info riguardo lo smersh e altre chicche in mio possesso! :D
-
bentornato ghana!!! e tanti tanti auguri per il nuovo club!!
provata la gorka non torneranno piu indietro...oramai la russizzazione è in atto!:)
Beh ora dovrete essere dei nostri all'evento di maggio!! così ti posso fare i complimenti di persona ;)
-
Grazie Alex89 :-D
vedo quello che dicono i ragazzi per l'incontro di maggio..per me sarebbe un piacere ed un'onore poter partecipare!
-
Grandissimo Ghana!
Spettacolare anche il nome della squadra!
Dovete assolutamente essere dei nostri!
-
Grazie biddazzu :D!
ieri ho discusso in riunione la questione raduno...mo' non mi resta che aspettare le risposte dei vari membri...devono prima considerare eventuali impegni,comunque appena avro' info ti contattero' direttamente ;)
-
-
Molto benissimo, me piace!
-
Quote:
Last_Pazuzu
Molto benissimo, me piace!
anche per me molto benissimo! :) scherzo ovviamente last_pazuzu..comunque pablo dove hai rimediato il balaclava in tiger? è da un pò che mi interessava e non lo trovo più da nessuna parte..
-
lo presi da Taz tempo fa, proveniva da dmitry mi pare ovviamente è della aha
-
-
Revolver Pablo:Complimenti....unico appunto non esco pazzo per il silenziatore nell'ak, ma il set up e' una favola! :D
Eddie:grazie mille...spero di aver modo di beccarti sui campi di gioco quest'anno!
-
Quote:
EOtech
anche per me molto benissimo! :) scherzo ovviamente last_pazuzu..comunque pablo dove hai rimediato il balaclava in tiger? è da un pò che mi interessava e non lo trovo più da nessuna parte..
OT
E' una lunga storia...era un' esclamazione d'esultanza che utilizzavamo in vendemmia quando arrivava l'ultimo carro della serata da scaricare...
/OT
-
Quote:
ghana
Revolver Pablo:Complimenti....unico appunto non esco pazzo per il silenziatore nell'ak, ma il set up e' una favola! :D
Grazie mille devi sapere che ho messo il silenziatore perche non ho trovato lo spegnifiamma... perso in gioco...
-
Quote:
Revolver Pablo
Grazie mille devi sapere che ho messo il silenziatore perche non ho trovato lo spegnifiamma... perso in gioco...
Forse ne ho uno in casa, se lo trovo ti faccio sapere e ci mettiamo d'accordo sul mercatino
-
grazie zal nel caso fammi sapere se hai anche uno spegnifiamma di 74
-
Quote:
Revolver Pablo
grazie zal nel caso fammi sapere se hai anche uno spegnifiamma di 74
Anche io sono alla disperata ricerca di uno spegnifiamma x 74...se qualcuno ne ha uno d'avanzo, si faccia vivo...:oops:
-
Eh infatti, da 74 te lo cerco :)
-
scusa volevo dire il delta di mira con lo spegnifiamma pure se lo hai...
-
RAGAZZI questo non è il mercatino
-
scusa paolo hai ragione cancella i miei commenti
-
visto che ormai abbiamo (più che altro io...) riempito il forum con le foto dell'ultima domenica, metto anche qua le foto di un paio di ragazzi dell'MVD :D
https://img840.imageshack.us/img840/1262/dscn4056tm.jpg
https://img267.imageshack.us/img267/5686/dscn4061x.jpg
mamma mia quant'è figo quello con la gorka-e!! :giggle: :giggle: :giggle:
l'altro, quello meno figo, è l'utOnto Arbiter...