Visualizzazione stampabile
-
puri 0,20 marui no overj.
trovi qui la relativa discussione con altri scatti.
ciao!
nota per gli admin: nel messaggio linko a forum esterno, p.f. segnalatemi se ho infranto il regolamento del forum -non ho trovato indicazioni al riguardo- che nel caso edito.
-
parlo da "attore del soggetto in questione"
confermo asg non over j e pallini 0,20.
il trucco c'è e sta nel fatto che i pallini sono stati sparati in acqua poco profonda che amplifica cosi lo schizzo verso l'alto. :giggle:
per quanto riguarda il ritocco o meglio la postproduzione è stato fatto un intervento hai fini migliorativi dello scatto in termini fotografici (colore piani focali luci ecc..) la posa, il gesto e tutto il resto sono genuini.
parola di uno che ste cose le fa di mestiere !
yuri lgm
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
che dire!!!! kad, certa gente lavora troppo, vi ha scambiati per noi, non è che di numero fossimo proprio uguali :giggle: :giggle: , era comunque uno dei ragazzi di holly, comunque è stato recuperato immediatamente dalla sua squadra......... quando siamo usciti dal bar e non c'era piu nessuno..........boh sarà già partito?? non cè passata neanche per la testa che vi avesse seguito.......
beh meno male, noi non eravamo moltissimi , però è il biagi che è fuorviante....
-
Quote:
Originariamente inviata da blizzardlgm
puri 0,20 marui no overj.
trovi
qui la relativa discussione con altri scatti.
ciao!
nota per gli admin: nel messaggio linko a forum esterno, p.f. segnalatemi se ho infranto il regolamento del forum -non ho trovato indicazioni al riguardo- che nel caso edito.
beh ragazzi !!! allora complimenti ancora!! ottimo scatto :wink2:
-
editato
... loug, che fai, ... mi togli le foto?
ok, vado a postare sul topic del com-set!
ciao da grigio
-
Quote:
Originariamente inviata da blizzardlgm
complimenti, bellisssimi scatti! 8)
-
paco stiamo aspettando la foto di gruppo!
-
Quote:
Originariamente inviata da grigio
editato
... loug, che fai, ... mi togli le foto?
ok, vado a postare sul topic del com-set!
ciao da grigio
scusa avevo aperto entrambe le finestre, volevo postarle di li, ma per sbaglio l'ho fatto di qua :roll:
-
-
aaaaaazzzzzzzzzzzzzzz la neve! ad asiago!!! da noi solo acqua....speriamo nella settimana prossima!!!