Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
caos_tredici
da sbavo...complimenti!poi così "agghindati" sono trooooppo taliban...uah uah
ps:di nulla per il consiglio.
eh eh, i like taliban style!
l'unica pecca sono i materiali (finto fero finto legno)...
e poi il pigiamino del 47 che ora come ora copre la finestra di espulsioni dei bossoli... machemmefutte!
son già abbastanza luridi così...:wink2:
-
ora vi mostro il mio piccolo ak....ditemi come lo trovate...:)
lascio il link xk nn so come postare le foto...xd
https://www.tripntale.com/pic/6612/339196
-
Quote:
soft_gunner_lucifero
buon lavoro, però, non mi piace l'ottica e il colore nero delle parti in "legno".
riguardo l'ottica suggerisco: nessuna oppure una originale o comunque replica di originale.
-
Quote:
soft_gunner_lucifero
non so quanto ti possa servire un ottica su un fucile d'assalto come un'ak, con il quale si usa quasi solamente il tiro istintivo.
per il resto, troppo occidentalizzato per me.
-
Quote:
rebus
buon lavoro, però, non mi piace l'ottica e il colore nero delle parti in "legno".
riguardo l'ottica suggerisco: nessuna oppure una originale o comunque replica di originale.
ti dirò... x l'ottica anke io nn ero molto convinto... poi ho provato a montarla e mi sono ricreduto! in campo avere l'ottica tante volte ti serve!
x quanto riguarda le parti in abs e nn in legno... bhe sono gusti:wink2:
-
Quote:
bianchen
non so quanto ti possa servire un ottica su un fucile d'assalto come un'ak, con il quale si usa quasi solamente il tiro istintivo.
per il resto, troppo occidentalizzato per me.
tante volte mi è servita l'ottica... è vero ke l'ak è da assalto... però se sei appostato vedi i tuoi rivali arrivare... e ti pari il c**o:wink2:
io mi trovo benissimo....poi ognuno ha la propria impostazione di gioco!
-
il mio bambino...
vi presento il mio cucciolo... fedele alleato di molte battaglie...:)
https://img510.imageshack.us/img510/...diimmagine.jpg
non è esattamente allo stato originario però...ha subito qualche modifica estetica e meccanica....xdxdxd
spero vi piaccia....almeno un po xd
-
Quote:
soft_gunner_lucifero
ti dirò... x l'ottica anke io nn ero molto convinto... poi ho provato a montarla e mi sono ricreduto! in campo avere l'ottica tante volte ti serve!
x quanto riguarda le parti in abs e nn in legno... bhe sono gusti:wink2:
varie volte la uso anche io, non per mirare, bensì per osservazione a mò di binocolo... non tutti siamo aquile. purtroppo molti criticano l'ottica nel softair perchè la classificano esclusivamente come sistema di puntamento e nessun'altra funzione. per questo ti consiglio un'ottica più adeguata.
il mio consiglio è il montaggio della staffa laterale saiga e poi un ottica posp (originale o replica).
-
Quote:
attila00
molto interessante...ma il calcio tipo dragunov è quello della golden bow di cui parlavi tempo addietro?:hummm:
-
ehm... si può essere... l'ho preso usato qui su sam però...