Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
ok.. allora mi butto sulle 2400 invece delle 1700 se mi assicurate che ci stanno.. =) perchè ho già delle 9,4 prese assieme all'M14 ma mi han detto che per la durata è meglio usare le 8,4.. quindi le 9,4 le venderò o le userò come secondarie.. =)
p.s. proverò a chiedere anche a GMsoftair, ovvero dove le prenderò.. =)
la durata di cosa?
della batteria o del fucile?
-
Quote:
scharker
la durata di cosa?
della batteria o del fucile?
del fucile intendo.. siccome internamente il marui è fatto in zama...
p.s. se finche nn mi arriva la 8,4v posso usare la 9,4v a colpo singolo, o meglio aspettare per non rovinare la meccanica??
-
guarda. la differenza non è così elevata come si crede. è ovvio meglio usare una 8.4 per essere sicuri ma io ad esempio nel marui ho usato una 9.6 per 2 anni!
Non pensare che è imperativo usare la 8.4 :D è solo un accorgimento in più.
vai tranquillo anche con quelle che hai adesso, specie se vuoi usare il colpo singolo.
-
ok.. allora se mai aspetto ad usare le 8,4v, e magari uso le 9,4v per ora.. poi a seconda di quanto vedo che mi durano decido se prendere le 1700 o le 2400.. =)
-
Quote:
Brian
ok.. allora se mai aspetto ad usare le 8,4v, e magari uso le 9,4v per ora.. poi a seconda di quanto vedo che mi durano decido se prendere le 1700 o le 2400.. =)
Se le prendi con tanti mah e non sono LiPo, ricordati di prendere anche uno scarica batterie, così se non le scarichi tutte in game non le rovini.
-
Quote:
Brian
ti faccio un appunto, stiamo parlando di 8.4 e 9.6 (non 9.4)
questo perchè ogni elemento è di 1.2v
quindi la 8.4 è composta da 7 elementi mentre la 9.6 da 8
-
sono di nuovo qui... ho fatto un giro per il web per cercare l'ak 74 cyma e anke della dboy con un prezzo abbordabile.. ... poi sono andato al negozio stamattina (sono a casa da scuola perchè stavo male ma all'idea di un nuovo fucile mi è passato tutto:)) e mi ha detto ke di quella marca gli devono arrivare a breve e mi ha saputo dire il prezzo: cioè 10 0 15 euro in più di qualke sito... però mi è caduto l'occhio su un ak 47 ace of spades a 120 euro.. mi sapete dire se è bono come marca e prezzo?
-
-
Quote:
.:Ombra:.
Fox At Work Ombra
-
mi dice accesso negato xchè è in manutenzione