il cvc non l'hanno mai usato o meglio, non l'ho mai visto. tanto meno a quelli del goi.
Visualizzazione stampabile
il cvc non l'hanno mai usato o meglio, non l'ho mai visto. tanto meno a quelli del goi.
Ecco a voi il mio set-up inspirato da alcune foto di operatori del G.O.I.
Premetto che devo cambiare ancora qualche particolare e gli anfibi, che prima di metà settembre non vedrò.
-Vegetata desert
-baseball hat
-meccanix
-anfibi E.I.
-belt + spent mag
-Replica 6094
-3X2 portacaricatori 5.56
-1 porta caricatore 9mm
-1 FAK secon level
-2 porta granata da 40mm
-1 EOD pouch
-1 portaradio
-serpa
-m4 + m203
-p 226
-1 small pouch
scarponi assolutamente da cambiare
p226 non proprio esatta si son viste più delle glock
il 6094 è in coyote? non mi sembra tan.
non capisco la bandierina italiana nel colletto...
p226 potrebbero anche utilizzarle, ma non esistono foto che lo dimostrano al 100%; è in CB ed è giusto.
toglimi una curiosità, la mimetica è una Tru-spec?
Il setup mi piace abbastanza, ma la seconda foto per dio toglila, ma che posa è ?? ;)
penso sia ispirata a questa...
Allegato 102076
Per quello che riguarda la posa fa fede la foto sopra(anche se del 4° )
Le patch me le sono completamente scordate le ho lasciate a cavolo dopo una mattinata pesante non ci ho proprio pensato!
Per quello che rigurda la 226 anch'io sapevo che poteva essere stata utilizzata comunque presto safariland e gloc!;)
Il tattico è in cb
---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 21:03 ----------
Pep la mimetica l'ho presa a militaria a 50€ e non ci sono cartellini all'interno
è la cosa che detesto di quel negozio, sono commercianti seri ma le descrizioni degli articoli non sono molto precise...comunque dal taglio sembrerebbe una replica della Tru-spec.
per il setup ottimo lavoro, ancora qualche dettaglio è andrai alla grande:-D
la p226 comunque è un particolare suggestivo...
Grazie pep!!!anche per i consigli!;)
Si la 226 è veramente intrigante!
Sto cercando la radio dummy ma non ce l'ha nessuno...speriamo in settembre rientri...