Visualizzazione stampabile
-
ops sorry,riguardo ebaybanned stavo leggendo tra il forum ed ho notato che ultimamente la dogana crea più di un semplice problemino o mi sbaglio???io vorrei acquistare un red dot ed un ottica ma a questo punto non so più se vale la pena rischiare.anche perchè poi per il rimborso sembra ci siano ulteriori problemi e tempi lunghissimi....mi sbaglio?????
-
Quote:
Originariamente inviata da
doom
ops sorry,riguardo ebaybanned stavo leggendo tra il forum ed ho notato che ultimamente la dogana crea più di un semplice problemino o mi sbaglio???io vorrei acquistare un red dot ed un ottica ma a questo punto non so più se vale la pena rischiare.anche perchè poi per il rimborso sembra ci siano ulteriori problemi e tempi lunghissimi....mi sbaglio?????
no problem ;) per rispondere alla tua domanda, di solito ottiche e red dot sono considerate "parte di arma" e rispedite al mittente (anche se c'è sempre l'imponderabile "fattore c" :ass:)
-
caspita quindi è più probabile che io vinca un viaggio per il lontano oriente piuttosto che riceve un ottica da ebaybanned!!!!!!!!
-
così te la vai a comprare di persona :wink2:
-
Quote:
doom
caspita quindi è più probabile che io vinca un viaggio per il lontano oriente piuttosto che riceve un ottica da ebaybanned!!!!!!!!
quasi.....purtroppo, l'ignoranza italiana sta superando ogni limite....:bleah::glu::glu:
-
tralasciando le battute e il fattore c riguardante eb,pensate sia normale che io debba aspettare mesi e mesi solo per poi sentirmi dire(se sono fortunato) che mi verranno riaccreditati i soldi,poichè l'oggetto non potrà arrivare a destinazione,facendo intuire che ormai eb viaggia su una percentuale,di spedizioni andate a buon fine ,del 25%??????
-
un paio di premesse necessarie prima di andare a nanna:
il "fattore c" non riguarda eb ma la dogana di milano roserio do ve regna ormai l'anarchia
la percentuale di successi nelle spedizioni di eb è ben più alta del 25%.... semplicemente devi essere particolarmente accorto nella scelta degli acquisti: alcuni oggetti passano senza troppi problemi (abbigliamento e di solito buffetteria) altri (accessori tipo ris, caricatori, silenziatori ecc hanno quasi il 100% di probabilità di tornare al mittente)
a me personalmente è sempre arrivato tutto ma ho acquistato cose che ritenevo non "allarmassero" in dogana
'notte :ronf:
-
buona norma è acquistare separatamente gli oggetti che si ritiene possano essere fermati, tanto le spese di spedizione essendo incorporate nei prezzi degli oggetti singoli non si riducono comprando lotti più grandi.
quindi gusci e ottiche/dot sempre a parte
comunque secondo me vale la pena insistere, tanto male ce vada il pezzo torna indietro e ti viene rimborsato l'importo per intero.
questa, ad esempio, sono riuscito a farla passare al secondo tentativo :asd:
https://www.brotherprice.com/ebaypho...ope_blue_a.jpg
-
Quote:
pod
questa, ad esempio, sono riuscito a farla passare al secondo tentativo :asd:
questo prova che non capiscono proprio niente :crazy:
-
bahh fortunatamente dall'altra parte del mondo c'è una persona un po lenta ma moolto ragionevole.
oggi mi ha riaccreditato la cifra della merce rispedita, pero' mi viene da ridere e piangere; ho preso un po di roba "sbagliando" e mi ha fatto un bello sconto tipo 20 euro quindi il tutto spedito mi è venuto a costare 200 euri
mi divide i pacchi e sai te a bevuto troppo quella sera mi ha messo in un pacchetto solo gli ingranaggi hs mentre tutto il resto nel secondo fatidico pacco(eotech acog crono batterie etcc.)
il primo pacchettino mi è arrivato dopo mooolto tempo mentre il secondo fino a ieri è rimasto a milano csi (ordinato il 30/07/08)
il bello è che giustamente mi ha riaccreditato i soldi meno le spedizioni 182euro +o- in piu paypal si è tenuta la sua percentuale altri 7/8euro
morale della favola mi becco tra 2/30gg (cosi è la regola di paypal) il rimborso
gli ingranaggi che costavano 13 mi son costati 25euro e lo sconto è andato a farsi benedire:crazy:
quindi tentare nuovamente di far passare un'ottica dal buco di milano roserio secondo me non conviene perche' se malcapitatamente ti rispediscono ancora al mittente il tutto vuol dire che giochi per 3mesi senza ottica, quel che ti è costato di spedizioni a questo punto lo compri in intalia.
certo nel mio caso un eotech da 70 euro replica con le spese ora l'avrei preso da saddafa' a 100.
concludendo mi spiace molto dire che secondo me paul and jesse a breve si romperanno come a fatto gunner della dogana italiana