Visualizzazione stampabile
-
problema con il bolt stop del mio socomino.
E' da maggio che non uso i suoi mono , ora che ho completato la collezione dei mono con bolt stop l'ho ripreso in mano ho il problema che invece di fermare completamente lo sparo è come se ... sparasse in singolo!
Il bolt catch esce tranquillamente ma se mollo il grilletto e lo schiaccio di nuovo la ASG spara in singolo anche se il selettore è in raffica... non ho idea di cosa possa essere!
A qualcuno è già successo?
-
se premi il bolt con il mag vuoto è normale che spari un colpo a vuoto. Se invece a fine colpi in bolt esce e permette ancora di sparare a singolo non è normale.. spiegaci meglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
se premi il bolt con il mag vuoto è normale che spari un colpo a vuoto. Se invece a fine colpi in bolt esce e permette ancora di sparare a singolo non è normale.. spiegaci meglio.
La seconda che hai detto. Continua a sparare in singolo...
Figurati che non ho mai smontato neanche una vite da quando me lo hai rispedito indietro ormai un anno fà. :-(
-
mi sembra impossibile.. ci studio su un momento
-
3 allegato(i)
Allegato 125947
arrivati da Terni Softair i nuovi compnenti Lonex, a buon intenditor...
-
Ma c'è speranza che abbia uno store on-line terni Softair....mitici i ricambi lonex vivo più tranquillo adesso...
Sent front my Skadroid
-
Quote:
ramcke-sswg
mi sembra impossibile.. ci studio su un momento
Intanto faccio qualche altra prova. ;-)
-
Quote:
SAG
Allegato 125947
arrivati da ternisoftair i nuovi compnenti loonex, a buon intenditor...
ebbravo SAG... ordinati adesso da Daniele, appena arrivano li monto su un socom nuovo di zecca e vediamo se è vero quel che si dice... recensione as soon possible
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
La seconda che hai detto. Continua a sparare in singolo...
Figurati che non ho mai smontato neanche una vite da quando me lo hai rispedito indietro ormai un anno fà. :-(
alura.. è possibile che siano solo sporchi i contatti, o che l'ossido crei una sorta di cortocircuito sul'apertura del contatto sul bolt stop.. morale, bisogna aprirlo.. tutto!
un tentativo lo puoi fare spruzzando dell'antiossidante nella finestra sul gb dove interviene il dispositivo, ma non è un gran bel lavoro.
-
Quote:
ramcke-sswg
alura.. è possibile che siano solo sporchi i contatti, o che l'ossido crei una sorta di cortocircuito sul'apertura del contatto sul bolt stop.. morale, bisogna aprirlo.. tutto!
un tentativo lo puoi fare spruzzando dell'antiossidante nella finestra sul gb dove interviene il dispositivo, ma non è un gran bel lavoro.
allora , dopo diverse prove ti assicuro che il problema è quanto "l'astina del fine colpi" entra nel gb. perchè attivando il bolt stop con il dito e premendo fino in fondo il fucile non da questo problema , ma se lo tocco appena (come farebbe un caricatore) il fucile spara in singolo.
Ho pensato di mettere uno spessorino per migliorare la cosa ... proverò sta sera.