sisi certo
Visualizzazione stampabile
sisi certo
ovvio che il marui g-spec...in silenziosita' non lo batte nessuno!:)
in termini di rosata compri una canna di precisione e sei aposto (sempre che il gommino vada bene).. per la silenziosita hai poco da fare ormai...puoi comprare il pistone laylax con l air brake che lo silenzia da quel che ho letto sulla guida... una domanda proprio su questo...il well ce l ha lair brake§ se no vendono gli air brake separati dal pistone pronti da montare§
ps metto § come punto interrogativo perche sono in francia e non lo trovo nella tastiera o.o
no senza airbrake e non li vendono separati. cmq se pò fa con una vite m4
ma la mia domanda non era sul fucile nudo e crudo, ma dopo aver sostituito tutto con pezzi aftermarket, del well terrei gruppo scatto e receiver, e sostituirei canna, gommino hopup (gia fatto), pistone, testa cilindro, giudamolla, molla (già fatto) e reggi canna interni con la serie pss10 e probabilmente anche il gruppo hopup, ma su questo ho ancora dei dubbi su quale marca (pdi?). ora con queste customizzazioni dovrei avere caratteristiche simili ad un gspec marui, se non superiori, giusto?
mario sarei interessato alla modifica con vite m4 non è che puoi illuminarmi in merito?
guarda il gruppo hu pdi o layalx sono una cagata pazzesca perchè ti costringono a usare i gommini da aeg. dico questo perchè il gommino firefly (20 fo***ti euro) gli da la merda a tutti...soprattutto sotto i 400 fps
mel la questione vite m4: fori esattamente lungo l'asse la testa pistone, poi ci avviti una m4 in inox ed ecco fatto l'airbrake. fermo restando che su canne da 420 (o minori) serve a un cazzo, ti conviene mettere del neoprene all'interno della testa cilindro....però qui stiamo esulando dal contesto niubbo
https://www.softairmania.it/sam_onli...&cb=8d41a693c8
ciao ragazzi, mi presento sono fede89, è da poco che gioco e da sempre mi ha appassionato il ruolo dello sniper!
un consiglio... secondo voi è preferibile montare sul fucile un bipiede fisso o uno mobile? potreste spiegarmi il perché ed tutti i vantaggi tecnici?! :-d grazie mille, ciao.
cosa intendi per bipede fisso o mobile?
la differenza sta nel movimento, il mobile a differenza del fisso può muoversi anche lateralmente "180°" sull'orizzonte, mentre con il fisso bisogna spostare il fucile per puntare a destra o a sinistra. cosa mi consigli?