Non vedo tacche di mira o puntatori....come punti?
Visualizzazione stampabile
Che brutta abitudine.....
Concedetemi un piccolo OT per ringraziare coloro che gentilmente mi hanno dato rep+ per il setup :-)
Un saluto a tutti.
@ Lova: Così spoglio il rifle non è solo meno competitivo (perdere quella frazione di secondo per collimare la scia secondo me può esser determinante in certi scontri ravvicinati, poi ognuno è libero di giocare come meglio crede....) , ma anche esteticamente è meno aggressivo.. Montaci un 553 FDE, o un 552, e vedrai come cambia il tutto ;)
Personalmente una delle sensazioni più gratificanti è mettere a segno proprio i primi colpi di una breve raffica ;)
magari si trova bene così... o la foto l'ha fatta senza notare che qualche troll gli ha sganciato la acog... sicchè poi mettendo la foto su SAM sarebbe nata la polemica tra chi mira e chi invece "segue la scia" come Daitarn 3... :D
p.s: LOL
Allora....Scusate se rispondo ora ma sono stato tutto il giorno occupato! Comunque avete visto giusto: non usavo nessuna tacca di mira o sistema di puntamento.
Dico usavo perchè ora utilizzo un Eotech 551 (@Red1497: un 553/552??? Ma sei matto? Sono più lunghi loro che lo schioppo stesso ahahaha :D ) per 2 semplici ragioni: come mi hanno fatto notare, giustamente, anche qui su SAM, così è più "cattivo", e, avendo partecipato ad una bella raffica di 24h negli ultimi 6 mesi, sapere dove finiscono i pallini quando c'è buio pesto mi sembra più che utile :)