Visualizzazione stampabile
-
-
info sul coltello??andr set up estivo con le maniche lunghe??
-
Quote:
Originariamente inviata da
andr
scusa la domanda strana, ma sono pantaloni "normali" ? o li hai fatti modificare? perchè dalla vita alle ginocchia sono spiegazzati, mentre dalle ginocchia alle caviglie sembrano di diverso colore e non hanno pieghe.. :hummm:
come se tu avessi cucito del goretex..
-
setup di oggi:
https://www.andr.it/delta/sections/g...e/cimg0054.jpg
pantaloni s95 modificati
ubacs desert
j-tech emergency riggers belt
boonie issued desert con falda accorciata
maschera
guanti da lavoro
plce vest highlander + cinturone alice all'interno
m4 ca
meindl desert fox
-
Quote:
tenmich
scusa la domanda strana, ma sono pantaloni "normali" ? o li hai fatti modificare? perchè dalla vita alle ginocchia sono spiegazzati, mentre dalle ginocchia alle caviglie sembrano di diverso colore e non hanno pieghe.. :hummm:
come se tu avessi cucito del goretex..
li ho fatti modificare, dato che consumo sempre subito le ginocchia. il tessuto lo avevo trovato su ebay.co.uk per il mio progetto (poi abbadonato) per le tasche plce. il tessuto dovrebbe essere nylon e ha ottime capacita di idrorepellenza e resistenza, da quando i pantaloni sono stati modificati non ho bucato nulla. il tessuto e piu chiaro rispetto al materile issued e ha un pattern leggemrente diverso. nei prossimi mesi mi faro aggiungere dei rinforzi anche sul "posteriore", dato che e un altra zona che si consuma molto velocemente...
-
aaaahhh 8-) mi pareva strano... ottima soluzione per attraversare prati rugiadosi, umidi boschi e, perchè no, zone innevate :wink2: certo che il nylon non è il massimo per la traspirabilità.. vabbè che messo così in basso non dovrebbe dare troppo problemi... ricordati di non portarteli in ni.. da quelle parti il sintetico è vietato :asd:
p.s.: immagino che l'artefice della modifica sia la nonna :wink2:
-
Quote:
tenmich
aaaahhh 8-) mi pareva strano... ottima soluzione per attraversare prati rugiadosi, umidi boschi e, perchè no, zone innevate :wink2: certo che il nylon non è il massimo per la traspirabilità.. vabbè che messo così in basso non dovrebbe dare troppo problemi... ricordati di non portarteli in ni.. da quelle parti il sintetico è vietato :asd:
p.s.: immagino che l'artefice della modifica sia la nonna :wink2:
si in effetti sulla neve ha dato risultati discreti.
si la nonna...:)
-
Quote:
linux
si la nonna...:)
santa subito !! :ok: conservala bene e curane periodicamente la manutenzione, perchè non se ne trovano tante in giro :wink2:
-
azz linux con un m4? che sta succedendo?! :)
-
Quote:
ency
azz linux con un m4? che sta succedendo?! :)
ce l'ho da anni, anche se non mi ispira fiducia, si blocca (per vari motivi) ogni 4-5 partite, mentre l'ak continua a funzionare senza problemi da novembre 2007 e l'unico intervento e stato la sostituzione della molla e dell'hop up. cmq l'm4 e in vendita...e non lo sostituiro tanto presto...