direi che per oggi può bastare!
e adesso vado a sfondarmi di agnello a casa della morosa :D
BUONA PASQUA BESTIACCE!! :wink2:
Visualizzazione stampabile
direi che per oggi può bastare!
e adesso vado a sfondarmi di agnello a casa della morosa :D
BUONA PASQUA BESTIACCE!! :wink2:
Buona Pasqua...
2 chicchine.. :p
in tema di uova....
Allegato 40368
e.. di chi fidarsi?
Allegato 40369
https://img44.imageshack.us/img44/11/det1u.jpg
Foto già pubblicata, ma real USM o softgunner?
Chiedo a voi esperti per un parere. Se fosse possibile motivate anche le risposte
La fascia censurata sul braccio direi... :\
Poi l'elmetto ha qualcosa che non quadra... :\
l'elmetto mi sembra un mich...potrei anche sbagliarmi però
softgunner anche secondo me... un bel setup, senza dubbio... ma è un softgunner
softgunner, trovai quella foto in un forum di softair in cui un ragazzo parlava del suo setup, notare l'acog dorato i porta car in kydex sul leg panel che non sono issued e il paca che non è il paca tan issued ma è la versione civile ed è privo di balcs ;)
Allegato 40679ciao ragazzi un saluto a tutti volevo chiedere un vostro parere riguardo al plate di questo operatore,mi confermate che si tratta di un plate carrier w/c con aggiunta dei shoulder pads della hsg?questo tipo di plate viene ancora usato nelle operazioni?grazie in anticipo
Si è un pc eagle con shoulder pads. Ogni tanto se ne vede uno, ma molto probabilmente sono rimanenze nei magazzini perchè è stato adottato per poco tempo poco prima dell'avvento dell'SPC. Ultimamente l'ho visto in afghanistan in un video riguardante un outpost presidiato dai marines. Quindi se vuoi fare un setup molto curato e attuale lo eviterei, se vuoi fare qualcosa visto in una foto particolare (come in questo caso) direi che allora è fattibile ;-)