Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
grazie 1000, guarda sul momento non ci avevo pensato a farmi fare due foto dove si vedeva meglio tutto l'equipaggiamento :oops:
ti metto una foto dall'altro lato, qua devo scusarmi per il Masada ma dovevo provarlo in quanto appena elaborato :giggle:
Allegato 99593
qua a fine giornata, ero un pochino sudato :giggle:
Allegato 99594
mi piacerebbe molto fare un setup almeno simile a loro..ma la vedo dura (e non ho ancora capito cosa abbiano sotto la mimetica per essere così gonfi):
https://desmond.imageshack.us/Himg20...jpg&res=medium
-
sono gonfi perchè hanno gli inserti in neoprene della sod sia sulle ginochia che sui gomiti
-
e anche perchè son massicci... ^_^
-
grazie, molto gentile, sai dove posso trovare una foto di suddetti inserti? ho cercato sul sito della SOD ma non ho trovato nulla. nel caso puoi passarmeli in pvt, te ne sarei grato ;)
poi dopo che siano anche massicci è un altro paio di maniche https://a1.twimg.com/profile_images/..._HD_bigger.jpg
Edit trovate, ma secondo me non sono quelle e basta (e ok sono massicci), sembrano degli omini michelin :giggle:
-
per gli inserti che io sappia non li vendono a parte, sono compresi con ogni mimetica.
-
urge provare a farmeli, non mi va di comprare una SOD :giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
-
Grande Slider87!!!!!
Appena avrò sistemato il tattico posto anche il mio setup con la desert :)
-
1 allegato(i)
yeah, ottimo! a me mancano ancora un po' di cose, vorrei acquistare un elmetto CVC, la Serpa, il Sordin...e magari un Ciras. peccato che ora debba rifare il motore alla mia moto e se ne vadano TANTI soldini, dovrò star fermo per un po' con gli acquisti...:evil:
ps, fortuna che avevo appena detto che non volevo comprarmi una SOD...
...ma certe occasioni non capitano tutte i giorni sulla baia :oops:
Allegato 100130
non vedo l'ora che arrivino!!! peccato siano solo i pantaloni, ma con calma si fa tutto :cool:
-
l'elmetto del ranger non è un cvc ma un mich 2001 e invece della serpa ti consiglio una safariland
-
lo so che hanno il mich, ma preferisco il cvc, vorrei provare a riprodurre un setup da incursore del nono e loro lo usano o lo hanno usato..