https://img100.imageshack.us/img100/...ificatosre.jpg
Uploaded with ImageShack.us
non puoi fare danni! usa una lima a denti medio/fini, devi limare solo la scocca in ferro
Visualizzazione stampabile
https://img100.imageshack.us/img100/...ificatosre.jpg
Uploaded with ImageShack.us
non puoi fare danni! usa una lima a denti medio/fini, devi limare solo la scocca in ferro
ok capito, ci proverò, invece riguardo il pernetto, dico quello che si trova ipoteticamente tra i due lati paralleli da limare (che in quello foto non c'è perchè il caricatore è maggiorato, correggimi se sbaglio) come dovrebbe muoversi èe cosa deve fare? non riesco proprio a capire il funzionamento di questi benedetti sre
FERMO LI' NON LIMARE LA LINGUETTA MOBILE!
sollevandosi aziona il cinematismo posto nel vano caricatore e blocca l'astina spingipallino.. un pò complicato speigare come, ma non limarla per carità!
Questa benedetta linguetta deve scattare all'insù quando l'elevatore dei bb esce dal foro incameramento bb, se la molla è snervata la sua azione risulta debole e non ingaggia il cinematismo, non fà scattare il bolt catch e la replica continua a sparare a vuoto
---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:03 ----------
comunque, guarda nel vano caricatore, dovrebbero esserci dei segni da sfregamento lineari (righe) con il caricatore; segui i punti di contatto e vai di limetta sulle parti corrispondenti del caricatore, così faciliterai inseimento e estrazione del caricatore.
Controlla la molla e nel caso dagli una stirata, e tutto dovrebbe andare a posto.
Su più di 100 caricatori ASI ho fatto così e funzionano anche con gli ARMY
ok, proverò allora a stirare la molla, ma l'elevatore dei bb mi pare esca correttamente, è proprio la linguetta che su alcuni caricatori sembra non abbia niente che la spinga verso l'alto
Allora, prima giocata col mio SOCOM: su 8 caricatori, per ora solo uno non bolcca lo scarrellamento a fine bb, il roof sembra fiacco e le batterie sembrano sempre che si stiano scaricando, a metà game ho dovuto acchiappare al volo il dot che si era svitato per le raffiche, ed ho cambiato un paio di volte la bateria perchè non mi ricordavo di rialmare il bolt...per il resto CHE FIGATA!
per curiosità, con che batteria lo stai usando?
Beh..con stò freddo che le batterie crepino in fretta è normale...;)
7.4 V 1100 mA e 15c
è normalissimo...per far girare gli SRE, sopratutto quelli pistolati da Ramcke, servono le batterie grandi, grosse e cattive :)
l ultima giocata il mio si muoveva a fatica...provando con una 2200 20C invece girava bene..
p.s. anch io uso 1100 15C di norma.
Con stò freddo le 2000 erano il minimo sindacale anche sugli marui originali :-(