Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
@moses:
di essere hanno multicam, tasche paraclete e anvis 6... non credo che siano gb come dice lukino7.... a me sembrano piu delta ma ormai mi sembra di trovarli ovunque e non vorrei neanche io emanare la sentenza :D
mi sembrano anche a me dei OMFG DELTA, ma non volevo sparare cavolate e ho preferito chiedere a chi è più esperto.
curiose le maschere per la respirazione per lanci da 9000m, mai viste così.
non riconosco il vest, ma noto con piacere alcune tasche della paraclete.
-
Quote:
alexdust
ODA 344, RT Carolina se non sbaglio, la prima foto è stata scattata nel 2006 in Afghanistan.
Sono della stessa serie anche le foto in cui si vede la tiger Original Vietnam della Tru-Spec.
Grazie mille! rep + per l'aiuto...
Io avevo sparato un range tra il 2005 e il 2007... non riuscivo a trovare un elemento per datarla con precisione.
-
Quote:
moses
curiose le maschere per la respirazione per lanci da 9000m, mai viste così.
si vedano anche una pagina indietro
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2989496
potrebbe perfino far parte della solita serie
-
Quote:
ODA 344, RT Carolina se non sbaglio, la prima foto è stata scattata nel 2006 in Afghanistan.
Sono della stessa serie anche le foto in cui si vede la tiger Original Vietnam della Tru-Spec.
La foto è molto più recente, notate il terzo operatore da destra, ha le ginocchiere di terza gen di crye precision.
-
Quote:
grundig
la delta si è vista pochissimo con gli rrv e soprattutto sempre in training come nel caso delle foto postate in quella pagina... difficile azzardare chi siano
-
AOR, Multicam, ACU... la sparo... una sorta di task force mista? (non uccidetemi :-( )
-
Io invece vorrei sapere che razza di sistema di aggancio all'ARC per le ComTac ACH utilizza il secondo operatore da destra... è diverso da quello che ho visto in giro...
-
-
Quanta bella robetta sul quel tavolo....:sbav:
-
Quote:
J.Miller
Quanta bella robetta sul quel tavolo....:sbav:
Ti tocca farti anche un SOFLAM ora... sarebbe un oggettino abbastanza sexy da aggiungere alla tua collezione :rolleyes: