Visualizzazione stampabile
-
Il brevetto va appuntanto sulla spalla sinistra, sopra la TRF/DZ. Già applicando le patch corrette, compreso bracciale "red cross" avresti tutt'altra resa!! ;)
Il problema Bowman non è facilmente risolvibile, essendo di fatto il primo apparato radio individuale (le PRC 349 erano infatti distribuite a livello di squadra)!!
Per "caratterizzare" il setup potresti ad es. settare il vest come se tu stessi portando materiale medico, magari appuntando qua e là delle croci ben visibili per far capire il contenuto delle utility. In molte foto vedo poi che si portano dietro borse e borsine a tracolla, potresti fare lo stesso reciclando magari un vecchio haversack!
Hai qualche ref. pics del periodo??
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
Il brevetto va appuntanto sulla spalla sinistra, sopra la TRF/DZ. Già applicando le patch corrette, compreso bracciale "red cross" avresti tutt'altra resa!! ;)
Il problema Bowman non è facilmente risolvibile, essendo di fatto il primo apparato radio individuale (le PRC 349 erano infatti distribuite a livello di squadra)!!
Per "caratterizzare" il setup potresti ad es. settare il vest come se tu stessi portando materiale medico, magari appuntando qua e là delle croci ben visibili per far capire il contenuto delle utility. In molte foto vedo poi che si portano dietro borse e borsine a tracolla, potresti fare lo stesso reciclando magari un vecchio haversack!
Hai qualche ref. pics del periodo??
Allegato 132417Allegato 132418Allegato 132419Allegato 132420 queste sono solo alcune, alcune antecedenti al 98, riferite alla carriera di un ramc.Il vest stò gia pensando come modificarlo, per le borse dovrei avere una foto con una gas pouch modificata a taruma bag.
-
Le vedo a francobollo! :(
-
5 allegato(i)
-
-
Massello veramente un buon lavoro!! Oltre alla fenomenale resa esteriore, si vede che c'hai studiato dietro... ;) Forse l'apparato radio non è correttisimo, ma essendo reparti SOF non mi sbilancio. Ti manca solo un bell'Mk6A settato a dovere!
Curiosità: come mai lo sniper tape sul SUSAT??!
EDIT: guarda, se proprio dovessi esprimere un appunto, quella versione di Camelbak, la più recente, non si sposa benissimo col resto del setup/arma, dall'apparenza anteriore. ;)
-
grazie, lo sniper tape sulla susat serve a tenere fermo un pezzetto di sciarpa a rete messa davanti al vetrino...per evitare il riflesso...poi per l elmetto nn mi dire nulla! ce l'avevo a10 mt ahahahah...me ne sn dimenticato!per la camelback mi mostri a quale modello ti riferisci? ottimi appunti cmq! :)
-
Quote:
MasselloDD
Bello Mattì, l'avevi su oggi? :ok:
-
molto molto bello Masselo!! :D
-
Quote:
MasselloDD
grazie, lo sniper tape sulla susat serve a tenere fermo un pezzetto di sciarpa a rete messa davanti al vetrino...per evitare il riflesso...poi per l elmetto nn mi dire nulla! ce l'avevo a10 mt ahahahah...me ne sn dimenticato!per la camelback mi mostri a quale modello ti riferisci? ottimi appunti cmq! :)
Tutto dipende dall'anno cui fai riferimento, ma visto il resto del setup ci vedrei meglio modelli più vecchi quali:
https://www.ebay.co.uk/itm/British-A...item231b2340a5 - modello più vecchio in assoluto, distribuito mi pare dal 2006
https://www.ebay.co.uk/itm/UK-BRITIS...item2c6366f547 - modello di "passaggio", distribuito successivamente ma per pochi mesi.
Il modello che hai te è entrato in linea mi pare nel 2009, venendo sostituito solo qualche mese fa con i camelbak in MTP!