Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zapbrannigan
qualcuno mi consiglia un bel chest british magari modulabile???'Grazie
mi piace un sacco il 1725 mi date un parere (sebbene non modulabile)
Casomai 1724... E' ottimo. Capiente, indistruttibile, e comodo da portare. Non è un caso se qui dentro lo usa almeno il 75% della gente...
Altrimenti BHI Commando. L'ho preso di recente, e mi ci sto trovando molto bene...
In alternativa vai di Arktis 42 oppure di PLCE rig... Economici e robustissimi...
-
Quote:
Staffy
Ce l'ha uno dei nostri. Logicamente trovata su ebay ad un (conoscendo il tipo) cospicuo prezzo.
Io l'ho cercata senza successo... E' comoda e ci vedi tranquillamente attraverso.
-
Esiste anche il 1725. Tra il 1725 e il 1724 cambia di molto la forma ma non c' è una grandissima differenza a livello di tasche: nel secondo hai due utility piccole e una tasca 4x5.56 in più. In alternativa sono validi il 1624 e il 1640 che al posto degli spallacci incrociati hanno lo yoke arktis che ti permette di agganciare meglio un' eventuale vescica e i passanti interni per un cinturone. Come tasche il 1640 è del tutto analogo al 1724 mentre il 1624 ha due utility in più ma solo 2 tasche portacaricatori ( ma ce ne stanno 4 ciascuna, quindi...). A mio avviso il 1640 è il migliore ma non sono mai riuscito a trovarlo ad un prezzo decente. Tutti i modelli che ti ho detto sono degli arktis, quindi sulla qualità puoi star tranquillo.
@ Staffy: l' arktis 42 cos' è che non lo conosco?
-
Quote:
taba
@ Staffy: l' arktis 42 cos' è che non lo conosco?
https://im.edirectory.co.uk/p/55/i/mo01.jpg
-
l'arltis modello 42 e il primo chest rig occidentale prodotto in serie e dopo essere stato acquistato per anni dai militari con i loro fondi il mod l'adottato con poche modifiche...cmq i modello 42 che si trovano in giro possono essere molto diversi tra loro, dato che praticamente ogni lotto aveva qualche miglioria rispetto al precendete...
-
ragassi mail sohpc delle uksf è questo (lo so , è una replica , ma datoi ceh devo farmi l'l119 è meglio che risparmi :asd: )? https://www.armysport.it/dettagli_pr...-ODS&id=001277
-
Quote:
TonyPax
Sembra che quello in uso abbia la patta di chiusura anteriore e non la zip del cummerbund a vista...
Ripeto, "sembra"... perche di foto non ce ne sono...
-
Il Blackhawk Commando Enhanced è usato dai nostri amici in DPM?
-
Quote:
Stroppy
Il Blackhawk Commando Enhanced è usato dai nostri amici in DPM?
So per certo che i rigs BHI (Commando e Commando Enhanced) sono stati usati in Iraq dalle UKSF specialmente in operazioni che prevedevano l'uso di veicoli...
Ci sono anche diverse foto che ne testimoniano l'uso da parte di unità TA, indossato sopra l'Osprey...
-
Mitico allora per prima cosa setterò l'Enhanced che ho già in casa, l'ho preso come primo tattico in assoluto, si vede che c'era già un pò di british in me :D