Visualizzazione stampabile
-
grazie ancora... notizia fresca fresca!! mio papà sabato mi porta al negozio di softair a piacenza... ho un buged limite di 250 euro (miei)... consigli x dei fucili? ho gia un g36c ma m piaceebbe cambiare ma nn ho la minima idea su dove orientarmi per una nuova arma....
-
giochi con un gruppo? guardati in giro.. scegli quello che ti piace poi iniziamo a ragionarci sopra
-
si siamo un gruppetto ma non un club... forse ad aprile ci iscriiviamo al gruppo + vicino... siamo in otto: un ak74 ics, 2 m4 sportline ( che nn mi piacciono), un sig 552, un mp5, un UZI, un l96 e 2 scar... vorrei prendere un ak 74 anchio perchè dopo volevo trasformarlo in 1 vintorez ( visto che ho la fortuna di avere un nonno falegname e il vicino tornitore:)... però m stuzzicava anche lo scar ma ha il calcio molto "pieno"...
-
BU02 ma come si chiama il negozio a piacenza... PM
-
Quote:
Originariamente inviata da
BU02
grazie ancora... notizia fresca fresca!! mio papà sabato mi porta al negozio di softair a piacenza... ho un buged limite di 250 euro (miei)... consigli x dei fucili? ho gia un g36c ma m piaceebbe cambiare ma nn ho la minima idea su dove orientarmi per una nuova arma....
se è il negozio di piacenza che intentendo io è davvero caro.....
basti pensare che uno sportline costa 50 euri di meno in altri negozi.
-
Quote:
BU02
si siamo un gruppetto ma non un club... forse ad aprile ci iscriiviamo al gruppo + vicino... siamo in otto: un ak74 ics, 2 m4 sportline ( che nn mi piacciono), un sig 552, un mp5, un UZI, un l96 e 2 scar... vorrei prendere un ak 74 anchio perchè dopo volevo trasformarlo in 1 vintorez ( visto che ho la fortuna di avere un nonno falegname e il vicino tornitore:)... però m stuzzicava anche lo scar ma ha il calcio molto "pieno"...
allora ti consiglio l'ak 74 dboy.. con un cambio molla hai un buon fucile utilizzabile ;)
spendi meno di 250 ma occhio ai negozi..
gira sui vari negozi online e fai il confronto del prezzo, nel senso..
ak 74 dboy, cosa costa?
se vado al negozio quanta differenza c'è?
se ti carica 20 euro ci stà, se ha problemi lo riporti indietro senza troppi sbattimenti.. ma oltre..
-
Quote:
.:Ombra:.
allora ti consiglio l'ak 74 dboy.. con un cambio molla hai un buon fucile utilizzabile ;)
spendi meno di 250 ma occhio ai negozi..
gira sui vari negozi online e fai il confronto del prezzo, nel senso..
ak 74 dboy, cosa costa?
se vado al negozio quanta differenza c'è?
se ti carica 20 euro ci stà, se ha problemi lo riporti indietro senza troppi sbattimenti.. ma oltre..
Ombra non sbaglia mai...Se vuoi un Ak74 il Dboy è er meglio a mio viso per i low cost anch se a sto punto farei un pensierino anche per il cyma...Per il resto si acquistare in un negozio vicino casa è meglio perche inc aso di problemi le lo porti e certi negozianti anche sui lowcost danno garanzia 6mesi...Però ovvio se te lo mette a tanto vedi un po te , tutto sta se dopo conosci qualcuno che ci puo metterci le mani anche perchè appena lo prendi il cambio molla deve avvenir subito perche esce overj
-
sapete se le batteria nicd sanyo 8,4v x 2400 mah ci stanno nel calcio dell'M14 Marui??
-
-
sicuro?? perchè nn vorrei dopo trovarmi che nn entra.. tra
batteria nicd sanyo 8,4v x 1700 mah nuova 32e
batteria nicd sanyo 8,4v x 2400 mah usata 25e+ss, nuova 45e
quali mi consigliate??lo userei specialmente a colpo singolo..