ragazzi che schifo davvero, grazie per il link, che popolo di ladri...
che vergogna... chissà... in ogni caso, qui ci sono i commenti e consigli su ebaybanned quindi non andiamo fuori discussione mi raccomando. :right:
m.
Visualizzazione stampabile
ragazzi che schifo davvero, grazie per il link, che popolo di ladri...
che vergogna... chissà... in ogni caso, qui ci sono i commenti e consigli su ebaybanned quindi non andiamo fuori discussione mi raccomando. :right:
m.
sapete se spedisce in svizzera?
appunto perché è già stato fatto un servizio, ma la situazione non cambia, si deve fare chiarezza!! non è che possono fare quello che voglio! ;)
li ho comprato un ciras replica , molto bello dopo un paio di game regge bene ... pagamento tramite paypal rapido e sicuro , la merce e arrrivata senza un considerevole ritardo quindi ottimo , adesso stiamo facendo arrivare io ed un mio friend un po di marpat e multicam vi diro come andra
eccolo che ha messo le asg , che ci teiene sto cinese:-d
l'rpg ce l'ha già da un po'. la novità è lo stubby ma, sinceramente, con una 20ina di euro in più lo prenderei in un altro e ben noto negozio senza correre rischi doganali.
stamane piacevolissima sorpresa ... l'unico ordine non andato a buon fine ... mi ha riaccreditato i soldi su pay pal scusandosi del fatto che l'articolo non era disponibile al momento dell'acquisto ... e ha confuso i codice di spedizione che mi aveva mandato .....
confermoi l'affidabilità
p.s. erano 27€ e non li avevo chiesti indietro ....