Visualizzazione stampabile
-
ho appena finito le modifiche sul mio akm e l'ho trasformato in mpikm-72, ovvero la versione tedesco-orientale. ho innestato le calciature originali, l'alzo a 800 m con la n (ovvero null cioè zero in tedesco), il rompifiamma tipo ak47 come sulle prime versioni e il mirino notturno sempre ex dotazione ddr. un lavoro faticoso ma estremamente soddisfacente...
https://img54.imageshack.us/img54/5810/mpikm72.jpg
-
posti i particolari del mirino notturno?...volevo farmelo ma nn ho ancora trovato delle foto fatte bene da varie angolazioni.
ciao
-
rli è a dir poco splendido posso chiederti da che base sei partito(sembrerebbe vfc/kalash)?? dove hai trovato i pezzi originali? spesa più o meno?? anche al cinghia è quella ddr originale!!! cmq davvero bellissimo uno degli ak più belli del forum. se fanno un contest- hai il mio voto! :p
-
-
ciao sub,
il fucile è un akm guarder. si erano allentate un pò le vecchie calciature in legno percui ho optato per una soluzione radicale. già da tempo (su esempio di antares) avevo preso tutti i pezzi e recentemente ho ricomprato un buon dremel, che è indispensabile per la riuscita dell' operazione. considerando che ho un bel pò di setup completi ddr mi sono costruito questo. per tutti i pezzi (facilmente reperibili germania online su egun) non credo di aver sorpassato gli 80-90 euro ma ripeto che ci vuole un dremel valido senza il quale diventa veramente complesso procedere. la parte più difficile è stata scavare il calcio facendo attenzione a non squagliare la plastica con la rotazione della testina.
-
-
stupendo, come quello di antares, grandissimo rli.
-
bello cribbio, davvero bello!!
ps: le tacche di mira fluorescenti le ho messe anche sul mio, sono una figata :d
-
estremamente realistico e bellissimo...
scusate ma gli akm non usano anche i car thermold (quelli più a banana tipo i g&g)? oppure solo i classici in metallo??
-
a dir poco spettacolare!!!!