mah, soldi buttati via in una molla da 120, a sto punto tieni su l'originale se proprio devi fare sta prova (di utilità dubbia)
le teste, a parte il grasso, non sono così pessime
Visualizzazione stampabile
la molla nuova l'ho pagata 1/4 del costo in italia :D idem per il kit della element
ragazzi ieri sera smontando il gearbox del mio g36 della golden bow, aprendolo mi è esploso dovrei rimetterlo insieme grazie alla guida di viper07, ma non so come rimontare il commutatore elettrico del grilletto
allora, dovresti avere una specie di cubo(1) in plastica in mano, una mollettina(2) e quel coso di plastica lungo(3), no?
https://i47.tinypic.com/33b24c8.jpg
Devi mettere il Cubo di plastica in modo che abbia l'escrescenza ad uncino verso l'alto e il pezzo di metallo che sporge verso destra, in modo che se premi il grilletto si vada ad incastrare tra 2 laminette di metallo, poi metti la molla sull'escrescenza ad uncino e al perno dritto che trovi poco più a sinistra nel gearbox, e devi incastrare il tutto con il ''coso in plastica'' più lungo.
P.S. Ignora la freccettina rossa in alto a destra.
ragazzi ho controlla to tra le faq ma non mi apre le pagine...-.- volevo chiederevi se nel ris K ci puo entrare una batteria 9.6x1600 dovrebbe essere una cinese...questa - NO LINK - grazie a tutti:)
il problema è che non lo specifica se è mini o no....
nn mi risulta che esistono batterie mini da 1600...quindi nn credo ci vada!!!
Mandami il link in pm