Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paolonix
sisi ma l'ifak devi lasciarla infatti! non ho detto di togliere l'ifak ma di sostituire l'utility orizzontale con qualcosa di visto e issued, basta che ti ci vadano dentro le cose che 6 cmq costretto a portarti dietro ;)
l'utility verticale del kit fsbe ii in realtà non è utility ma è una medical pouch, e da li la scelta di usare l'ifak combinata con l'utility orizzontale che è issued lo stesso
Quote:
pishazz
ragazzi ciao..
ho btrovato una serpa della blackhawk credo col marchio usmc x beretta 92..
la utilizzano i reparti? xke non ne ho mai vista una bene bene...
si la usmc medallion viene usata soprattutto da fanteria e meu, perchè force recon e marsoc usano la safariland
-
@ shark : grazie,conciso ed esauriente,mi piace!!:right: :wink2:
@ pj : non mi piace chi continua a dare consigli "avvelenati" e messaggi subliminali..
-
Quote:
pishazz
ragazzi ciao..
ho btrovato una serpa della blackhawk credo col marchio usmc x beretta 92..
la utilizzano i reparti? xke non ne ho mai vista una bene bene...
pishazz, io ne sono un felice possessore.... pensavo di utilizzarla per un setup marine sf...
sono molto più diffuse le safariland, ma qualche rara eccezione in giro si vede.....
ad esempio....secondo marsoc per terra girato.... quella è una serpa!:wink2:
https://i288.photobucket.com/albums/...-3197s-041.jpg
-
Quote:
red1497
domanda interessante.....
se vuoi ti propongo l'impostazione che ho trovato più idonea ai miei gusti....
ciras land coyote brown
war belt con suspenders
serpa blackhawk usmc o safariland 6004 (la seconda più diffusa..... la prima, a mio avviso, molto funzionale...)
leg panel fsbeii (quello rettangolare, per intenderci)
bates 85501 (molte altre possiblità disponibili!)
frog shirt and trousers marpat camo, o altrimenti mccuuu, o anche flight suit (bellissima, ma in sostituzione)
mich 2000 con telino o sprayato... con norotos e oakley goggles tan o ess, con retention....
sordin, ma anche peltor comtac 2 o comtac 1 come headset....
cinghia one point....
poi le pouches:
3/4 double mag m4
2/4 granade
2 canteen
1 m60
1saw
1 medical
1 admin / 1 shotgun 12/24 pouch
1 radio pouch prc 148
2/3 flashbang
3/4 9mm o cal 45 mag
2 flare
1orizontal utility...
1 ms2000 pouch (tasca per la strobo)
volendo (jungle docet :) ) ! funny pack
1 hydration o map con camelback
come schioppo m4 ris con an/peq 2 o 15, con eotech 552 o 553 (già del block two), o aimpoint, con surefire m951 o m961....
calcio crane volendo.....
m9 o m1911 a scelta...
questa è una via.... ti consiglio di guardarti le foto di jungle nel guestbook, e anche
quelle di paolonix.... e' più efficacie di mille parole!!!:wink:
sicuramente le weapons saranno quelle e con gli accessori che hai detto!
-
alla lista puoi aggiungere un paio di guanti camelbak max grip frog , e le alta in cb sulle ginocchia...:wink:
-
anche un ebr invece di un m4 ci sta bene no?
-
Quote:
merko
anche un ebr invece di un m4 ci sta bene no?
se replichi i marsoc si altrimenti nel resto delle unità, come designated marksman rifle, usano per lo più l'sr25 o il dmr
-
l'ebr è utilizzato, ma fin'ora ho visto davvero poche foto a riguardo.....e' un bellissimo fucile (secondo me il più bello mai inventato...), ma ha dei forti limiti di ingombro e maneggevolezza (sembra di andar in giro con una saw.....)...
l'utilizzo dell'ebr stesso è quindi limitato....:'(
il mio consiglio è questo: se devi prendere un'arma primaria efficiente e multivalente l'm4 ris fa al caso tuo....
nel cqb non avrai alcun problema di ingombri..... dopo aver preso l'm4, se vorrai toglierti la voglia, prendi anche l'ebr (portarlo in giro tutta una domenica deve davvero esser abbastanza arduo... soprattutto se si ricoprono ruoli attivi e se si effettuano movimenti veloci...)...
che belli questi dilemmi!!!! comunque, in entrambi i casi, avrai in mano una weapon issued.....:wink2:
grande shark! mi hai preceduto di poco!!! :wink2:
-
buongiorno ragazzi, ho una domanda: le unità meu utilizzano l'spc o l'mtv giusto?è possibile che alcuni di loro utilizzano anche una padded belt oltre all'mtv?
grazie ciao ciao
-
certo!
nelle foto che ha postato shark oggi se ne vedono un paio di esempi