Visualizzazione stampabile
-
opto per i panini... ma per i condom ci faccio su un pensierino.. nn si sa mai se trovo un bella ragazza nel bosco:asd:...a parte gli scherzi un mio amico mi ha consigliato di comprare una camel bag e qualke caricatore per il g36 e per la colt 1911... ma la camel bag cosa è e dove la trovo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
BU02
opto per i panini... ma per i condom ci faccio su un pensierino.. nn si sa mai se trovo un bella ragazza nel bosco:asd:...a parte gli scherzi un mio amico mi ha consigliato di comprare una camel bag e qualke caricatore per il g36 e per la colt 1911... ma la camel bag cosa è e dove la trovo?
è una sacca (vescica) con un tubicino. ci metti dentro l'acqua e bevi da tubicino
-
wow... perfetto ma la trovo su i negozi online x softair? se è quella che intendo io è una specie di mini zainetto che usa il mio fratello più piccolo quando fa motocross però se viene come quello, cioè + di 70 euro abbandono la mia idea di acquistarne uno...
-
Quote:
BU02
wow... perfetto ma la trovo su i negozi online x softair? se è quella che intendo io è una specie di mini zainetto che usa il mio fratello più piccolo quando fa motocross però se viene come quello, cioè + di 70 euro abbandono la mia idea di acquistarne uno...
non lo zainetto... solo la vescica che c'è dentro allo zainetto... la trovi a mooolto meno
-
scherzi a parte cosa vuoi metterci? non devi mica essere obbligato a riempirlo!!!
calma.. vedrai che pian piano si riempie da solo
-
ah beh allo cambia tutto.... allora si che me la prendo... grazie
-
Mai sentita che il cammello è una cosa obbligatoria per un softgunner :D...locksmith Mi spieghi come fa a tenere solo la vescica se nn ha una sacca dove tenerla???Comunque si trovi anche nei negozio di SA le cammel con le sacce associate...O se vuoi solo la sacca ti conviene acquistarla nei negozio di moto/trekking , per lo menod alle mie parti costano la metà...Ma per l inizio una bella borraccia va piu che bene va
-
Quote:
Skin
Mai sentita che il cammello è una cosa obbligatoria per un softgunner :D...
locksmith Mi spieghi come fa a tenere solo la vescica se nn ha una sacca dove tenerla???Comunque si trovi
anche nei negozio di SA le cammel con le sacce associate...O se vuoi solo la sacca ti conviene acquistarla nei negozio di moto/trekking , per lo menod alle mie parti costano la metà...Ma per l inizio una bella borraccia va piu che bene va
veramente lui dice di avere già la tasca, probabilmente integrata nel tattico
Quote:
BU02
Ciao a tutti... l'altro giorno mi hanno regalato un gilet tattico i woodland da pesca e caccia... ha più di 12 tasche e ha la tascona con un buco all'interno per la camelback... potete darmi un consiglio su cosa metterci dentro in tutte quelle tasche?
-
si ce l'ho già integrata.... no per lo + vorrei prenderla x comodità: invece di fermarmi e bere dalla borraccia bevo direttamente dal tubicino...
-
Quote:
Skin
Mai sentita che il cammello è una cosa obbligatoria per un softgunner :D...
locksmith Mi spieghi come fa a tenere solo la vescica se nn ha una sacca dove tenerla???Comunque si trovi
anche nei negozio di SA le cammel con le sacce associate...O se vuoi solo la sacca ti conviene acquistarla nei negozio di moto/trekking , per lo menod alle mie parti costano la metà...Ma per l inizio una bella borraccia va piu che bene va
Quote:
.:Ombra:.
veramente lui dice di avere già la tasca, probabilmente integrata nel tattico
;-)