Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nicolaj198vi
sbaglio o l'operatore a destra ha un waasatch?
-
-
Ecco ora con i marsoc in woodland cadono tutte le certezze su di loro.... bene... :)
-
Quote:
Shark86
Ecco ora con i marsoc in woodland cadono tutte le certezze su di loro.... bene... :)
tizio in marpat = marine = bersaglio "prezioso" da abbattere subito
tizio in woodland = ANA
Probabilmente sono stufi di essere il primo bersaglio degli scontri a fuoco :wink2:
-
aggiungo una cosa: la foto in cui l'op. marsoc sta scalando la parete rocciosa ha qualcosa che non va.
se n'è accorto qualcun'altro?? :D
-
Quote:
Petro
aggiungo una cosa: la foto in cui l'op. marsoc sta scalando la parete rocciosa ha qualcosa che non va.
se n'è accorto qualcun'altro?? :D
Ehehehe,l'ho lasciata apposta così per vedere se qualcuno ci faceva caso:giggle:
-
credo manchi una corda o una imbragatura per la scalata della parete...qualche vincolo per l'operatore
-
è diciamo...falsa
neanche l'uomo ragno può star su in quel modo
-
Quote:
cece
credo manchi una corda o una imbragatura per la scalata della parete...qualche vincolo per l'operatore
scalata libera con tutte quelle cose addosso è da pazzi... :D
-
Quote:
The Crow
è diciamo...falsa
neanche l'uomo ragno può star su in quel modo
non è detto che è falsa, il fatto che tu la veda in obliquo dipende dalla prospettiva da cui è stata scattata la foto e da come ruoti la macchinetta fotografica...la parete potrebbe benissimo essere inclinata in avanti e non indietro ma la foto fatta inclinata come prospettiva magari da un elicottero potrebbe dare la parvenza della parete rocciosa sporgente all'indietro