ma questo elmetto non ha un nome? cioè, se volessi acquistarlo in negozio che modello dovrei cercare?
Visualizzazione stampabile
che sappia io non esiste una copia(non ne ho mai cercato uno), l'originale forse ne trovi qualcuno alle fiere militaria.
di originali all'ultima fiera a ferrara ce n'erano a quintalate, che è il SEPT 2 della sistema compositi
grazie mille per l'informazione
il mio setup di questa domenica, vagamente ispirato a varie foto del col moschin, ma senza alcuna pretesa
Allegato 94086Allegato 94085Allegato 94087Allegato 94088
e un particolare del chest:
Allegato 94084
Kitlist:
- Protec Classic full cut (replica)
- NVG Mount per PASGT (replica)
- Ess ICE
- Shemagh OD
- Vegetata Desertica EI
- Guanti Hatch Sog L-100
- Blackhawk Commando Recon Chest Rig OD + Backplate vegetato con le seguenti tasche montate
- BH Compass/Strobe pouch OD
- BH portacaricatori singola per m4 OD
- Tactical Tailor SAW pouch tan
- BH Tripla portacaricatori M4 OD
- BH Saw pouch OD
- Camelbak Thermobak 2 litri nero
- TAG Riggers Belt nera
- Fondina cosciale Blackhawk OD + lanyard
- Dump Pouch Initial Attack Coyote Brown
- Belleville 790
- Colt M4
- Beretta M92
Beh alla faccia delle poche pretese, a me sembra davvero molto buono come setup, mi sentirei solo di darti un paio di consigli..fai un paio di risvolti alle maniche, leva il tappo dal calcio dell'M4, leva la Dump, e prova a usare una SLS 6004 e una paio di alta nere...per il resto davvero ben fatto
wow mi piace...sembri proprio un operatore del 9°!
porca miseria è stupendo!!
il setup in realtà è bruttino... è tutto merito delle foto!!! :p (fatte da me ;) )
scherzi a parte posso assicurare che era davvero ben curato anche nei particolari che nelle foto non si notano e che è stato un piacere perdere un po' della mattinata per fare foto!!