Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red_Dragon
e qual'è la sezione giusta???
Domanda legittima...:giggle: dffmade??
-
La inauguriamo subito, poi domani con calma ci inserisco i post interessanti della discussione già esistente
-
Domanda...Ho un r96 della well...Ho comprato un adattatore x il silenziatore xò non so come svitare/staccare il tappo rosso penso che sia incollato come posso fare?Non è indispensabile levarlo ma anche x un fatto estetico...Chi ha avuto questo problema?Chi mi può aiutare? Grazie in anticipo
-
Quote:
UgoxtuttietuttixugO
Domanda...Ho un r96 della well...Ho comprato un adattatore x il silenziatore xò non so come svitare/staccare il tappo rosso penso che sia incollato come posso fare?Non è indispensabile levarlo ma anche x un fatto estetico...Chi ha avuto questo problema?Chi mi può aiutare? Grazie in anticipo
In tantissimi, e' incollato. Devi scaldarlo con un phon termico (500 °C) oppure con altri sistemi, oppure usare pazienza e violenza. Si svita in senso antiorario.
-
quindi è svitabile...dove lo trovo un phon termico?
con violenza intendi una pinza? rischio di rompere/compromettere qualcosa?
-
Quote:
UgoxtuttietuttixugO
quindi è svitabile...dove lo trovo un phon termico?
con violenza intendi una pinza? rischio di rompere/compromettere qualcosa?
Da un carrozziere... intendo morse pinze pappagalli crudelta' sangue epidemie morte... almeno queste sono le esperienze riportate, magari il tuo viene via piu' in fretta.
-
Risolto...sono bastate un paio di pinze:) grazie 1000
-
Ciao ragazzi, io ho da poco acquistato un Fireball Tactical R96 della Well. Bellissimo fucile non c'è dubbio. Preciso, silenzioso, una meraviglia. L'unico difetto, o meglio, cosa che non mi garba è la potenza. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per modificare al meglio questo fucile? Pezzi di ricambio e quant'altro...
Grazie mille!
-
Quote:
TonyRulez
Ciao ragazzi, io ho da poco acquistato un Fireball Tactical R96 della Well. Bellissimo fucile non c'è dubbio. Preciso, silenzioso, una meraviglia. L'unico difetto, o meglio, cosa che non mi garba è la potenza. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per modificare al meglio questo fucile? Pezzi di ricambio e quant'altro...
Grazie mille!
Fai delle domande precise, se no non ne usciamo. ;)
-
raga...mi potete dare delle info e pareri sull'l96 della mauser????