ho visto le recensioni ma alla fine le opinioni che danno gli utenti mi fan capire meglio.....mi servono i consigli di chi gioca da piu anni di me....
Visualizzazione stampabile
quindi leggere i giudizi sulle due asg, da parte di chi gioca da anni non ti bastano? ... dai nomi dei modelli cambia solo il rail.. il sir è più sbilanciato in avanti.
Buongiorno a tutti!
Gioco a softair da qualche anno ormai e un po' per curiosità un po' per necessità vorrei prendere un asg low cost da tenere come "muletto". L'asg che sto cercando dovrebbe essere della serie colt compatibile con i classic army (per caricatori ed eventualmente il ris). Ora la scelta ricade tra questi modelli (di cui ho già letto la recensione) A&K M933 Full metal, AOS Cxp 08 deluxe, CA M15A4 Sportline. Oltre a questi tre modelli in particolare che mi dite della Dboys, Cyma, Jingong e dell' AOS (aces of spades)? Su quale dovrei apportare meno modifiche interne per renderlo affidabile? Nonostante la domanda sia ridondante vi inviterei a postare(senza uccidermi ;) ) i vostri pareri a riguardo e se l'operazione in generale mi conviene...
:thx:
lo so...mica mi apposto e rimango immobile 3 ore...cerco il posto ideale...un po di colpi sparati...cambio posto...mi avvicino all'obbiettivo...
come ingranditore e' meglio royal o me-tac?
il prezzo minimo degli sniper a gas quanto è??
il blaser com'è?lo consigli?monta canne e gommini''normali'',vero?
le canne da 6.01 e 6,02 causano problemi solo in full auto o pure con i BA?GOMMINO HOP UP IL MIGLIORE è IL SYSTEMA?scusa per le domande a raffica...
Canne troppo strette obbligano a bb di ottima qualità e son più a rischio inceppamento... immaginati una raffica che si inceppa in una canna troppo stretta... per i BA non da problemi dato che spara 1 colpo per volta: gommino migliore è il marui ma è difficile da trovare, poi systema, G&G verde, element trasparente.
Ahab
no problem per i pallini...uso i bioval trasparenti
---------- Post added at 16:29 ---------- Previous post was at 16:26 ----------
oltre a m14 e m16 che sniper semi auto ci sono?può andare l'aug?
---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:29 ----------
sai dirmi dove posso trovare i bb bioval dimplex?quelli ''butterati''?sono davvero cosi' fenomenali?
c'è il dragunov(versione elettrica),sr25,ogni aeg elettrica dotata di canna lunga può essere usata per fare lo sniper alla fine,basta che sia precisa
sr25 è come un m16 ''ingrandito''(almeno esteticamente)
Anche un kurtz può essere usato per fare lo sniper... nel SA lo sniper deve appoggiarsi principalmente al mimetismo ed al silenzio ed è per questo che si consigliano principalmente i BA e molta esperienza pregressa.
Non conosco i bioval trasparenti ma mi è capitato di usarne di neri e non mi hanno impressionato: inoltre non son biodegradabili ma solo biocompatibili.
Prenditi una replica medio-lunga che ti piace e giocaci nei vari ruoli poi vedi dove ti diverti di più
Ahab
PS: sconsiglio gli 0.30 in raffica su canne molto strette
intendevo i bioval con la superfica tipo palla da golf...
O.o mai sentiti ne visti,e data la orma particolare non mi ispirano molto...
ma le palle da golf non devono essere ''sparate'' dentro una canna
comunque mica è una critica,potrei anche sbagliarmi io facilmente,solo che non le ho mai viste,sentite e che io sappia non si usano molto
no i trasparenti sono da0,20 0,23 0,25 0,27 0,30 e forse 0,32 0,40(praticamente son di osmio)
@alan per carità nessuno ti aggredisce,eh!
Dopo un'accurata ricerca ho trovato il V-61 Skorpion Full metal della WELL con caricatore rotondo maggiorato da 300 pallini, a soli 75 euro, è già pronto all'uso?
Poi mi potreste consigliare un fucile elettrico di 100 euro sempre ready to use, magari un G36C?
Grazie.
skorpion non so,ma se è della well di sicuro non è un capolavoro...
g36c e g36k goldenbow sono i migliori lowcost...
fucili low cost pronti all'uso non esistono
innanzitutto escono quasi tutti overjoule(=cambio molla),poi andrebbero reingrassati/rispessorati,con eventuale cambio gommino hop up(con meno di 20/25 euro dovresti farcela)
Per lo scoprion guarda qui: https://www.softairmania.it/threads/...-Scoprion-Vz61
comunque da quel che so,gli Mp7,Scorpion della well non sono di certo pronti all'uso e necessitano di un po di piccoli interventi(+ che altro non per essere over,ma perchè potrebbero rompersi dopo poco)
Come fucile sui 100 euro il G36c della golden bow è sicuramente un ottima scelta(lo si trova a 95 nuovo+ss),e sicuramente con un po di meno ne trovi uno usato nel mercatino già pronto all'uso
I negozi ovviamente chiedono una base per il lavoro(che varia in base al lavoro che si chiede)+eventuali pezzi di ricambio
Il G36C nuovo, quindi, non è pronto all'uso, giusto?
Io poi, non so fare niente, e la Vz-61, quindi è sconsigliata, senza smontarla quindi non ci posso fare affidamento ( non devo entrare in un Club o fare Combat, sia chiaro)
Cosa posso fare?
dipende.se hai i soldi necessari,prendi un marui che al 99,99% è utilizzabile subito.
oppure leggi e guardi video sulla manutenzione e poi compri un lowa
Beh, non posso spendere più di 180 euro per 2 armi.
Avevo pensato se una Beretta elettrica 92 FS di 29 euro poteva andare bene, con uno Scar DBoys da 191 euro ( sarebbe pronto all'uso?)
i low cost non sono MAI pronti all'uso
---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:19 ----------
però con 180 euro ti compri una buona arma.preferisci i colt o le armi stile ak47?
Comunque le amo tutte, tu che mi consigli? Le Colt mi piacciono, gli AK Full metal ( senza legno) sono stupendi.
compatto o abbastanza lunghino
---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:37 ----------
scusa dimenticavo il punto di domanda era una domanda
Compatto penso sia meglio, e più resistente, quindi punto su compatto.
eccone alcuni:g36k goldenbow(senza ottica che è penosa)
steyr aug a1/a2 goldenbow(molto bilanciato comodo e preciso)
ak47n g&g(200 euro)
m4cqb mod spr a&k
tutte dal''palo delle luci stradali''(dai si capisce,il''rossogialloverde'')
---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:45 ----------
MOLTO compatto?come una''pistola automatica lunga?
Capito benissimo.
Anche Molto compatte vanno bene.
g3 sas fixed stock golden bow
m4 pistol tactical steel extension golden bow
m4 stubby killer tactical cqb
kac pdw dboys
p90 goldenbow(senza sempre ottica)
mp5 a5 ras navy golden bow
tutti MOOOOLTOOOO corti
---------- Post added at 20:54 ---------- Previous post was at 20:53 ----------
ora devo andare,alla prossima
Ma nessuna di questa è Ready to Use giusto?
-_- ti han già risposto che la stragrande maggioranza dei LowCost vanno controllati prima di essere affidabili e/o a norma: se vuoi full metal a basso costo o vai sull'usato o sui LC ma per entrambi una revisionata ci vuole.
Se rinunci al full metall c'è la linea LC della G&G che è abbastanza buona, se alzi il budget puoi puntare ai KingArms o alcuni modelli G&G: tutte le soluzioni necessitano di batterie + caricabatterie dato che quelle LC non sono prevedibili (a volte vanno per mesi altre volte neppure si caricano)
Ahab
Quindi gli indicati solo Low Cost? Alla faccia xD
Per Normal Cost che si intende?
Comunque grazie.
L'unico di marca è lo ak47n tra quelli citati (G&G): di solito con LowCost si intende marca cinese (GoldenBow, Cyma, Kalash, Dboy, ASG, A&K, etc..) e si arriva fino ad un 200€, le Highcost (G&G, ClassicArmy, Marui, VFC, etc..) sono dai 200 in su.
Divisione da prendere con le pinze dato che non è molto netta e ci sono "sconfinamenti" da ambo i lati (ultimamente i LC son migliorati come qualità ma son saliti di prezzo mentre le HC han calato alcuni modelli od introdotto serie "economiche"): le HC sono mediamente di qualità superiore o molto superiore.
Ahab
PS: La ClassicArmy SportLine è la feccia della feccia invece a detta di moltissimi utilizzatori