ok grazie ci proverò
Visualizzazione stampabile
ok grazie ci proverò
si adesso mi dovrebbe arrivare lo yoke con un pò di tasche poi vedo come mi trovo meglio
ps..mentre mi ubriaco datemi consigli su come migliorarlo..considerate che è stato appena uscito dalla scatola..ho solo provato una configurazione di tasche veloce..bella la prr pouch vero??
https://www.uptiki.com/images/kqfy3a0maeidget9cd.jpg
oh là, son contento che ti è arrivato!!!
ci sta benissimo la prr pouch!! cavolo quella che avevo biddato con dentro la radio negli ultimi 10 minuti è schizzata da 40 a oltre 100 sterle!!!
la voglio anch'io quella tascaaaaaa!!! :d :d :d
personalmente sposterei la prr pouch e l'admin piu a sinistra, perche la cosi admin a destra puo risultare scomoda, e inoltre abbasserei le utility di almeno una fila di pals, dato che nella posizione attuale possono interferire con il movimento delle braccia e a mio avviso portebbero risultare scomode da utilizzare, dato che si trovnao troppo in alto...
o l'admin, o il radio pouch... l'admin tienilo al centro, al massimo metti la prr pouch al posto delle forbici. le utility vedi tu come preferisci... nei molle io sono solito tenerle in alto come le hai messe tu, poichè spesso aggiungo un cinturone con rolly ed altre tasche.
sullo spallaccio sinistro c'è verso di fissalla stabilmente la prr pouch? lì ci starebbe da dio :wink2:
che tasca è la utility di sinistra?
p.s. ma sn le forbici di ikea???:)