grazie dei consigli in effetti c'era una perdita tra il gommino dell'hu e la canna...adesso devo solo cronografare il fucile grazie ancora!!
Visualizzazione stampabile
grazie dei consigli in effetti c'era una perdita tra il gommino dell'hu e la canna...adesso devo solo cronografare il fucile grazie ancora!!
ciao a tutti,finalemente dopo mesi sono riuscito a trovare il gruppo hop up della pdi,ma adesso quale canna devo prendere per il mio fucile well l96?non so la misura 520mm?di che marca?devo comprare anke i distanziali ?se è possibile mandatemi il link in privato!grazie a voi!
p.s.
Il fucile spara abbastanza bene adesso,ha ancora il gommino originale,con questa modifica aumenterà in precisione?
Ma non si è sempre detto dovunque che i gruppi HU PDI permettono di montare canne da normali ASG?
Bene: monta una canna da ASG. Canna di precisione della marca che più ti piace (ci sono recensioni in tutto il forum). Per la lunghezza quando smonti il vecchio gruppo HU prendi un bel metro e misuri la canna che monta adesso. Deve essere lunga uguale o al massimo qualche cm in più
I distanziali li trovi in tutti i siti dove si compra di solito.
Ciao ragazzi...sono nuovo del forum...volevo avere qualche informazione in più riguardante il marui l96aws...da quanto ho capito tramite la guida tecnica questo fucile di precisione fa parte dei type96...giusto??'quindi se ho sbagliato qualcosa prego di correggermi...xD...comunque venendo a noi...ome ho detto prima vorre sapere qualcosin,come prezzo,maneggevolezza,qualità ecc ecc...grazie a tutti in anticipo...ah quasi dimenticavo...gran forum...:)
scusate ma se monto il gruppo hop up della pdi con relativa canna sono costretto a cambiare anche testa cilindro e cilindro?
no testa e cilindro dovrebbero rimanere di serie..
A dispetto del titolo, qua si palra della replica Maruzen e delle cinocopie della medesima... o meglio, nessuno ha mai postato domande sul Marui. Cmq chi ha preso il Marui e' contento e le recensioni che ho letto in giro sono positive. :right:
EDIT: anche perche' e' un progetto a se' stante, non condivide molto con i vari WEL & company a livello meccanico.