Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti!!
sono un niubbo in merito ai militari di sua maestà..vorrei però replicare un Royal Marine Commando,in tenuta continentale,il più attuale possibile.
Avanti,seppellitemi di consigli!! (come qualcuno in altra sez ha suggerito :) )
Se qualcuno poi ha anche qualche foto specifica,benvenga.. ;)
-
S-2000 shirt
S-2000 trousers
S-2005 windproof smock
Pro-boots
MK6
PLCE webbing
L82a2
Questo è l'essenziale, poi puoi aggiungere un mucchio di accessori particolari che rifiniscono il loadout...
-
domanda: PLCE esclusivamente?! non arktis 1602 (non ricordo la sigla precisa) ?!
e body armour?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
FnF
domanda: PLCE esclusivamente?! non arktis 1602 (non ricordo la sigla precisa) ?!
e body armour?!
Arktis vests si sono visti addosso ai RMC, probabilmente frutto di acquisti di reparto, ma un PLCE al momento è più corretto...
Body armour: CBA/ECBA
-
Quote:
Staffy
Arktis vests si sono visti addosso ai RMC, probabilmente frutto di acquisti di reparto,
... eh certo che ce li siamo comprati da soli, pensavate ce li passasse il Sole24Ore?
ARGHHHHHHHH!!!!!!
-
ottimo,grazie mille!!
altre 2 domande idiote: anfibi?! cioè,solo i "pro-boots" o altro volendo?!
un prezzo indicativo per una spesa del genere?! (materiale il più nuovo possibile)..
un'altra cosa l'ECBA-CBA,potrebbe essere in ddpm sotto un plce/arktis in dpm continentale?!
questo body armour in questione esiste in diverse versioni o sostanzialmente è lo stesso da qualche tempo?! (chiedo perchè ne avrei trovato uno in ddpm a una 20ina di €,e se dite che è cosa buona e giusta me lo cucco subito!!)
-
Quote:
FnF
ottimo,grazie mille!!
altre 2 domande idiote: anfibi?! cioè,solo i "pro-boots" o altro volendo?!
un prezzo indicativo per una spesa del genere?! (materiale il più nuovo possibile)..
Per un loadout "temperate" i pro-boots issued sono la scelta più economica (40-50 pounds + s.s.).
In alternativa puoi andare su prodotti aftermarket di altissima qualità tipo Lowa, Han Wag, Altberg... ma le spese lievitano...
-
https://cgi.ebay.co.uk/NEW-Army-Issu...item587e529116
ho trovato questi...a me puzzano di falso...voi che dite?
-
Quote:
ZLIF
No dovrebbero essere buoni.. dice inoltre (se ho capito giusto) che sono la versione successiva alla S95, quindi sarebbe quello che stai cercando. Quanto all'elmetto (il MK 6) se non sbaglio ce n'era uno sul mercatino..
P.S. non dimenticarti le "banane" ed il basco !!!
-
Quote:
Tenmich
Quanto all'elmetto (il MK 6) se non sbaglio ce n'era uno sul mercatino..
P.S. non dimenticarti le "banane" ed il basco !!!
l'mk6 ce l'ho xD...mi sa che hai sbagliato persona xD..."banane" e basco?!?!?!? :giggle:...vabbè comunque se mi dici che sono buoni allora li compro ;) ...un altra domanda...versione sucessiva alla s95 cioè s2000?...perchè avevo trovato la camicia in s 2000 ma voglio esserne sicuro prima di prenderla...