............ :giggle:Quote:
Originariamente inviata da viper__>
Visualizzazione stampabile
............ :giggle:Quote:
Originariamente inviata da viper__>
Quote:
Originariamente inviata da ufo®br
e no perche pure se la levi il tappo non si chiude a dovere ho gia provato. a parte che ti rischi la meccanica vista la potenza
quindi al momento il massimo è la sanyo 9.6 1500 mah....? per me l cosa che dovremmo vedere meglio è la durata...io al momento viaaggio con due mini gp 8.4 1100... poi ne ho fatta una io con le stilo, 8.4 1700 ma la uso di rado...
come ho già detto ci son anke le mini della intellect 1400 ma/h (fast charge) e quelle della gp da 1300 ma/h ke durano una giornata l'una se uno non spara come un pazzo.Quote:
Originariamente inviata da ufo®br
si ma vannoviste se ne prendi uno facci la foto, e vediamo come e se entra
:giggle: :giggle: :giggle: qualkuno ha da vendermi un fermabatteria da calcio compreso di viti adatte?
sono troppo messo male...nn so più che inventarmi per farcelo stare
rega, il filetto ad " ala di gabbiano" , quello postato per fare piu' spazio per la batteria large, nessuno ne ha 1 in piu'?
compro!! non ho ne pezzi ne tempo per farmelo da solo..e mi fareste 1 gran favore a procurarmene 1! vi pago le spedizioni + lo sbattimento x farlo :wink2:
ehehe che sei poltrone basta un pezzo di latta e una pinza ^_^ dubito che ne trovi di fatti
ragazzi scusate ma qual è la testa cilindro marui da associare alla a1000 systema per silenziare la meccanica?
poltrone rulez :giggle: :d
no, seriamente non saprei dove ,come e perche' trovare sto pezzo di latta.
non penso vada bene una latta qualsiasi, avra' pure un certo spessore, e cmq sia, dato che voglio fare le cose fatte bene, preferisco averla gia' pronta e aprire il portafoglio piuttosto che creare aberrazioni... :wink2:
finalmente ho ordinato l'aug a2 classic army con kit phantom scomponibile caricatore ed ottica.
mi sono dimenticato di ordinare il bipiede, e siccome l'ordine parte il 2 gennaio farei ancora in tempo ad inserirlo nell'ordinazione...
voi esperti quale mi consigliate di acquistare da gm?
secondo voi ho dimenticato qualcosa nella lista della spesa?
ovviamente ringrazio anticipatamente. :wink2:
salve gente, mi servirebbero un paio di info...
ho comprato il guscio di uno steyr perchè vorrei provare ad aerografarlo... il guscio è arriva senza alcuna vite e il pannello posteriore mancava, ma poco male visto che potrò usare quelle che ho sul fucile ora...
ora, visto che io non mai smontato il mio figlioletto (salvo canna e receiver) dopo che avrò aerografato il guscio come dovrò procedere?
bhe dotati di santa pasienza e segui glischemi di smontaggio che ho messo sul fan club ^_^ non hai altre soluzioni.
con la scusa dico a concreto che i bipiedi sono tutti piu o meno simili, spese malvaggia non ne dovresti fare per cui vai a gusto estetico.
si, già fatto...
ho preso quello classic army
ciao fresco
su youtube ci sono dei filmati interessantissimi sullo steyr
come costruire un kit phantom a casa
https://www.youtube.com/watch?v=h1jgwxrdkh8
e mi sa anche come smontare e rimontare tutto lo steyr
https://www.youtube.com/watch?v=gwjbbtv0uak
ma mi sa che sono in francese
ciao ciao
grazie mille ora do un occhiata... speriamo bene perchè se devo fare tutto con l'esploso sto a posto :d
il primo è stupendo il secondo inutile la marca di quello è boltelephant totalmente inutile per noi
qualcuno di voi ha il kit phantom della layax?
ho notato che il foro della canna non coincide perfettamente con il foro del silenziatore: è sfalsato di quasi un centimetro...
chi mi aiuta? credo di aver montato bene il kit...
problema risolto... grazie dei numerosi aiuti... :giggle: :giggle:
regaaaaaaaaaa mi serve l' ala di gabbianooooooooooooooooooo
pleaseeeeeeeeeeeeee
e' urgente, vi pago fino a 5€ comprese le spese!
5 fottuti euro per un pezzetto di lattaaaa!!!
help!
io l'ho trovata ......cmq volevo dirvi che nel calcio......ci stanno anche le sanyo 9,6 1100 mah senza modificare niente.......quindi dicevo di aggiungerle al post delle batterie........
ma dai vai in una ferramenta ^__^ che ci vuoleQuote:
Originariamente inviata da met4ller
vado ad aggiungere la batteria
ho aggiornato le tessere del club cosi potete mettere tutto in firma
https://www.softairmania.it/viewtopi...=258520#258520
https://img215.imageshack.us/img215/...1500augyq2.jpg
ragazzi ma dove la trovate questa batteria??
c'e scritto sulla foto, wcg è un sito, però è estero, puoi dare la foto a un negozzio e te la fai assemblare da zero ti costa molto meno.
ti sei mai chiesto come mai quando assemblano loro (gm, safarà e company) le batterie vanno molto meglio delle custom nostrane??Quote:
Originariamente inviata da stratos
bhe a dire il vero nonho mai notato la differenzama considera che io ne ho una assemblata da klaus e una bella e fatta ma mi è stata regalata e in passato mi è andata in corto pure se funziona ancora benone, non saprei proprio dirti.
sinceramente vedo che "suonano" diverse....mah....
sul serio non lo so, dovrei trovare una fly cosi come esce da negozzio, e sentire il fucile con la mia custom, e con lo stess modello ma originale.
pero' puo essere che hai ragione tu, se te la fai assemblare, magari usano elementi nuovi, so che le batterie per quanto ricaricabili hanno la scadenza, per cui in fabrica magari usano elementi piu vecchi e i piu nuovi li vendono come celle singole da cui poi si tirano su la custom, pero' bhoooo
grrr grrrr grrrrr grrrrrr :shocked:
ciao ragà, ho sgranato, 2 mesi, 4 game, 12 caricatori.
e mo vediamo come si comportano con la garanzia.
pregate per il mio steyr.
marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui
se non si fosse capito il concetto
marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui marui
:x
bhe almeno fatti silenziare la meccanica mentre ti trovi
anche io ho sgranato stamattina... ma con l'mp5 ics... ora mi mette pensiero aprirlo perchè non sò dove mettere mano... giornatina fortunata è????
una domanda per voi esperti:
ho notato, anzi, avevo notato (da nuovo) che il mio steyr aug a2 ca ha una particolarita':
-si sente un rumore interno (tipo un qualcosa che "balla" su un asse)...
premendo il magico pulsante ho diviso a meta' l'aug ed ho notato che questo rumore proviene della zona appena sopra l'impugnatura ed il grilletto;
per sentire il rumore basta piegare avanti ed in dietro l'asg; non lateralmente...
sapete aiutarmi? lo smonto?
ps: spara benissimo
non saprei dirti di solito c'e un click alla pressione del grilletto, ma è fisiologico e voluto, questo no, pero' io do lo stesso consiglio che ho dato l'altro giorno a metaller, finche spara e non da problemi, non smontate i fucili per cose che al 98% non sono un problema, spesso fai piu danno a guardare cosa è quel rumore che a tenertelo li.
è un po come con la macchina, piu la lavi piu vedi i graffietti
boh??
cmq è brutto, è come avere un pallino dentro al guscio che fa rumore quando muovo l'asg...
stesso fucile e stesso mio problema.. ogni tanto me ne esce uno dal vano batterie, ora faccio solo più attenzione quando stacco il caricatoreQuote:
Originariamente inviata da concreto
bhe si il pallino dentro puo capitare ma in quel caso non deve smontare nulla ,basta che lo divide in due, guscio e corpo, e che scuote finche cade giu.
si, ma non è il mio caso...
non credo sia un pallino...
ieri ho sgranato anch io ... per la seconda volta in un mese.... :cry3: