Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revenge
Pensate che su alcune sono così precisi da puntualizzare che l'arma spara anche senza caricatore...sono i produttori che vogliono avere il culo parato in caso di incedente con un loro prodotto (specialmente negli USA) molte armi di produzione americane per esempio (anche fucili da tiro iper custom da 4-5000 verdoni) montano scatti da 5 chili...della serie "Se è partito un colpo e ha seccato qualcuno non è colpa nostra"...
Come non quotarti, sapevo di alcune Glock o H&K a percussore lanciato date in dotazione alle polizie locali USA con un peso di sgancio al grilletto superiore ai 3 kg... questo per evitare incidenti da "unsafe trigger control" nei casi di elevato stress nervoso, specie trattandosi di personale addestrato non a livelli elevati.
-
Quote:
THE LOVER
Recito a memoria quindi non garantisco sia corretta la dicitura: "READ MANUAL BEFORE USE. AVAILABLE FREE FROM BERETTA ACKK MD USA" :S
Azz e' proprio cosi': https://www.ai4fr.com/main/page_mili...etta_92fs.html
-
Quote:
Shub
beh anzi qui qualcosina è migliorata, la scritta è meno invasiva e non c'è quell' "AVAILABLE FREE" :S
Il modello che avevo visto (credo replicato nei primi tempi anche dalla WA) era uno di fine anni '90 con il fusto in acciaio, il modello che hai postato è più recente ed ha il fusto in duralluminio (credo)... si capisce sia per il differente colore, sia perchè il "copripolvere" o non so come si chiami del fusto che va dal paragrilletto verso la volata è inclinato rispetto alle linee del carrello (a me non piace tra l'altro, è fuori luogo, ma de gustibus...!)... migliorano un po' una cosa e ne sfasciano altre!
-
Quote:
THE LOVER
beh anzi qui qualcosina è migliorata, la scritta è meno invasiva e non c'è quell' "AVAILABLE FREE" :S
Beh c'e' solo il FREE... azz pero' quante ne sai Lover! :)
https://i693.photobucket.com/albums/...e/a08ee452.png
-
Quote:
Charly Driver
Nuuuooooo! Sei un grande, finalmente ti è arrivata (se è quella che ti avevano bloccato mi devi dire come hai fatto a sbloccarla :D). Bellissimo pezzo, non c'è che dire, anche abbastanza raro, sia replica che real-steel.
Anche se, quando ho visto la notifica del post col tuo nick, pensavo che ci avessi battuti tutti sul tempo con una PX4 nuova fiammante. :asd:
no, quella è un'altra, ma ancora non è pronta... :spy:
ho pagato una tangente a UPS e me l'hanno data (bastardi).
la tua invece? ancora non li hai denunciati? :sbirro: (nuova gif? :lolz:)
se prima non mi fanno un bellissimo kit con loghi e carrello PGC, la px4 se la possono tenere!
poi, mi piace molto di più la XD...
Quote:
THE LOVER
Bella, bella! Io l'ho avuta della Ksc, apparentemente identica (a parte i loghi sulle guancette e quelli sul fusto).
Se domani ci sarà un po' di sole tiro qualche foto decente alla mia Beretta, così saranno visibili le viti stainless che ho messo su e che starebbero (a mio parere) benissimo sulla Brigadier!
le viti non le avevo, ma ho messo questa :asd:
https://img826.imageshack.us/img826/8595/dscn2876a.jpg
https://img824.imageshack.us/img824/9671/dscn2881o.jpg
i mirini non sono regolabili.
Quote:
Shub
questa linea è quella della versione "frame slainted"...
-
Io avevo una S&W sigma 40F sempre rimarchiata Cybergun (copia sputata della RS) e sul lato destro del fusto c'erano le scritte di fare attenzione che la replica sparava anche senza caricatore inserito...
Comunque tornando al mio gioiellino tenerla in mano è spettacolare (parlo della pistola :p)
-
@ Shub: se posso, mi piace avere il controllo delle mie cose, essere bene informato su ciò che sto per comprare, che uso o di cui sono appassionato... asg e controparti RS incluse. Spesso queste conoscenze si rivelano utilissime, nel caso di riparazioni, modifiche e quant'altro... evitando anche di chiedere aiuto ad altri!
@ s85sss: non ci sono state giornate bellissime in questi giorni... visto che ho la compattina senza troppe pretese cerco le condizioni migliori per fare le foto ;) vediamo domani...!
Comunque quell'interruttore non remoto è identico spiccicato a quello che ho installato nel mio saldatore a stagno... prelevato se non ricordo male da qualche altro apparecchio... forse un fornelletto del Vape ehehe :D
-
Veramente curiosa sta cosa...non sapevo tutte queste "paraculate" delle case produttrici di armi...qui ci si fa una cultura non solo di softair! :D
A questo punto ritiro la "critica" della scritta sul fusto della Sig di Fede ;)
-
Altra cosa particolare è la chiavetta di deposito, ci sta su un arma moderna, tipo la USP, ma vederlo sull'ultima (nel senso che non sarà più prodotta, purtroppo) S&W 29 Blue Engraved, che è davvero un bel ferro elegante e "vecchia scuola"...fa un pò senso vedere la piastrina con scritto "locked" che esce di fianco al cane...
Quote:
THE LOVER
Come non quotarti, sapevo di alcune Glock o H&K a percussore lanciato date in dotazione alle polizie locali USA con un peso di sgancio al grilletto superiore ai 3 kg... questo per evitare incidenti da "unsafe trigger control" nei casi di elevato stress nervoso, specie trattandosi di personale addestrato non a livelli elevati.
Per i corpi di polizia che hanno come ordinanza la glock (di solito in 40S&W, non ricordo il numero di progetto) la stessa glock ha messo a disposizione aggratisse un gruppo di scatto appesantito...la cosa assurda è che uno dei punti forti della glock (come di tutte quelle che montano lo stesso sistema tipo "safe action") è la costanza del peso di scatto, non essendoci singola o doppia azione...è vero però che sotto stress con l'adrenalina che và a mille 1 chilo o 5 non fan differenza...
-
Quote:
s85sss
no, quella è un'altra, ma ancora non è pronta... :spy:
ho pagato una tangente a UPS e me l'hanno data (bastardi).
la tua invece? ancora non li hai denunciati? :sbirro: (nuova gif? :lolz:)
A me ancora niente, che tristezza. Almeno mi hanno chiamato, ma solo per confermarmi che senza la famosa mitica autorizzazione impossibile da ottenere non si può fare niente.
Tatticissima la beretta con la 633R montata!
-
Fatte al crepuscolo:
Notare le viti stainless originali ecc...
https://img810.imageshack.us/img810/...cn1723p.th.jpg
https://img844.imageshack.us/img844/...cn1725h.th.jpg
https://img834.imageshack.us/img834/...cn1726y.th.jpg
https://img717.imageshack.us/img717/...cn1727p.th.jpg
Qui si vede bene la outer della G&G "migliorata" e riverniciata, e la volata con innestata una lavorazione in alluminio per replicare le rigature a 6 princìpi e la cromatura interna, tutti lavori eseguiti da me.
https://img715.imageshack.us/img715/...cn1728c.th.jpg
-
-
-
Grazie ragazzi! ;)
manca solo qualche piccolo dettaglio e poi sarà pronta definitivamente.
Invece ho dimenticato di fare le foto con l'altra outer e il silenziatore! :S vabbè, alla prossima :D
Comunque, come accennato qualche post fa, quelle viti che ho messo starebbero da favola sulla Brigadier!
-
Da un pò non passavo di qui, complimenti a tutti per le foto e per tutto quello scritto :)
-
Quote:
Fede1978
bellissima a parte il mercatino dove la si reperisce?
-
da armysport ed è disponibile ;)
Ed è una KWA
-
-
Porca miseria, ma è possibile che compri solo roba che mi piace. :asd: Dovresti smetterla, sto pensando sempre di più a venirti a derubare.
-
Quote:
Charly Driver
Porca miseria, ma è possibile che compri solo roba che mi piace. :asd: Dovresti smetterla, sto pensando sempre di più a venirti a derubare.
uè giusto a te pensavo :D
e se mi rubi questa poi non ho più che postare :sad2:
invece te la vendo cosi posso comprare qualcos'altro e mettere altre foto :sogghigno:
-
3 allegato(i)
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!AVETE DELLE REPLICHE CHE SONO LA FINE DEL MONDO!!!
Allegato 74782Allegato 74783Allegato 74784
1- Glock G17 HFC a Gas
2- Beretta m9a1 KJW a CO2(adesso con guancette Hogue originali)
3- S&W 1911 PD KJW a CO2
Spero vi siano gradite!!!
@Charly Driver: quando vai a derubare chi tu sai,ti posso accompagnare???
:):):):):):):):)
-
Quote:
s85sss
uè giusto a te pensavo :D
e se mi rubi questa poi non ho più che postare :sad2:
invece te la vendo cosi posso comprare qualcos'altro e mettere altre foto :sogghigno:
Come soffro :cry::spank::kick: :bad-words: :sfotto:
-
Quote:
s85sss
Ma basta!!!!!!!!!!!!!!:crash:
s85sss...che torcia è questa?? è la 310 surefure?? ma dove diavolo l'hai trovata che è una vita che la cerco per una 1911... :cry3:
-
Quote:
Bandito82
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!AVETE DELLE REPLICHE CHE SONO LA FINE DEL MONDO!!!
Allegato 74782Allegato 74783Allegato 74784
1- Glock G17 HFC a Gas
2- Beretta m9a1 KJW a CO2(adesso con guancette Hogue originali)
3- S&W 1911 PD KJW a CO2
Spero vi siano gradite!!!
@Charly Driver: quando vai a derubare chi tu sai,ti posso accompagnare???
:):):):):):):):)
Quote:
Charly Driver
Come soffro :cry::spank::kick: :bad-words: :sfotto:
:megalol:
Quote:
frankye3434
Ma basta!!!!!!!!!!!!!!:crash:
s85sss...che torcia è questa?? è la 310 surefure?? ma dove diavolo l'hai trovata che è una vita che la cerco per una 1911... :cry3:
è la 6/333, ovvero il modello per beretta
6/332 per P226
e 6/310 per 1911
la mia l'ho presa da un 'mericano (forse commerciante o solo "sbadato") che l'aveva ancora imballata da qualche parte.
per il modello per colt metti da parte i soldi (tanti :vampiro:) e aspetta su ebay...
in media 2 volte l'anno qualcuno la vende.
-
Leggevo su un forum americano che poco prima di questo natale la VFC ha fatto la replica di questa meravigliosa torcia (310)....sono staste vendute a in asia e sono andate tutte a ruba in un attimo!
Speriamo arrivi anche da noi...
a) per chi non si può permettere la vera
b) perchè tanto la vera è fuori produzione :p
x Bandito: ottimi gusti!!! ;)
-
https://www.gb-tech.com.tw/newsite/p...T-V1911-01.jpg
mamma che cagata :giggle:
come prendere una fiat bravo per farsi una ferrari falsa...
-
Grazie frankye3434!!!
Ma sono niente in confronto ai capolavori a cui ho la possibilità di affiancare le mie tre "piccoline"!!!!!
:allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:: allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah::a llah::allah::allah::allah::allah:
@s85sss:
Mi sento in dovere di lasciarti una rep+!!!Posti sempre "il massimo"!!!!!
-
Mah! e come diavolo l'hai trovata la foto??è tutto il giorno che la cerco!! :D effettivamente...non regge il confronto con la surefire...ma non tutti possono permettersi la ferrari e bisogna accontentarsi del go kart e sentirsi piloti! :D
x Bandito: la 1911 è quella che mi piace di più!unico neo...la beretta kjw mi piace...ma quella volata rossa...ehm...!!Eddaiii...gli hai pure messo le guancette originali e non mi dai una spruzzata di nero sull'outer???ehh.. ;)
---------- Post added at 00:20 ---------- Previous post was at 00:17 ----------
scusa s85sss...ma la versione della surefire 310 (e quindi replica) si monta solo sulle 1911 senza slitta o si può mettere anche sulle repliche con la slitta??:S
-
Quote:
frankye3434
ma la versione della surefire 310 (e quindi replica) si monta solo sulle 1911 senza slitta o si può mettere anche sulle repliche con la slitta??:S
Niente slitte, quella serie di torce risale ai primi dei '90 (furono pionieristiche), ed avevano quella tipica forma proprio per riuscire ad essere installate di sana pianta, senza alcun supporto.
Quote:
frankye3434
a) per chi non si può permettere la vera
b) perchè tanto la vera è fuori produzione :p
Più che altro mi piacerebbe avere la replica per poterla portare in game almeno una volta. Da quando ho visto a quanto è finita l'ultima asta della la 310R che ho, la sto conservando nell'ovatta. Ho paura persino a farle vedere la luce :asd: .
Siccome i frames delle 1911 da softair sono lievemente più larghi di quelli real-steel, molti hanno avuto la bella idea di limare la parte interna della torcia per poterle adattare. Non so dove abbiano trovato il coraggio di fare una cosa del genere. Io farei così piuttosto...
-
Quote:
Bandito82
Grazie frankye3434!!!
Ma sono niente in confronto ai capolavori a cui ho la possibilità di affiancare le mie tre "piccoline"!!!!!
:allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:: allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah::a llah::allah::allah::allah::allah:
@s85sss:
Mi sento in dovere di lasciarti una rep+!!!Posti sempre "il massimo"!!!!!
WOW, questo è un bel complimento!
grazie :right:
le rep ancora non puoi darle ma basta il pensiero :D
La foto? su google! :cool:
quello che volevo dire è che se non si ha a disposizione la ferrari, meglio prendere qualcos'altro, meno performante ma sicuramente migliore di una ferrari finta...un bmw! una abarth...
questi modelli, stock, non sono sicuramente il meglio. sono bellissimi certo, possono essere upgradati al massimo con led fortissimi o con i filtri IR, ma allo stesso prezzo si possono comprare 5 x300...
io preferirei una M3, magari vecchio modello, che fà una migliore figura (e luce) della vfc, costa + o - lo stesso e che magari non dovrò rivendere un giorno a 10€. a me darebbe molta più soddisfazione.
-
X charly: hai perfettamente ragione...anche io avessi una 310 non prenderei minimamente in considerazione di "modificarla"...piuttosto lavoro sulla pistola! Io però non riesco a capire una cosa..ma come si fissa al fusto della pistola??bisogna mettere un grano??:confused: Non ho mai avuto il piacere di vedere il montaggio...ma le ho sempre viste montate (in foto :( )
x s85sss: capito ora il tuo discorso! :D Guarda...da una parte concordo (è come chi compra una borsa finta di louis vuitton....piuttosto ti compri una borsa di un'altra marca che costa uguale alla louis vuitton finta, ma almeno è originale!) ma dall'altra c'è la componente estetica ed il fascino della 310 che, a me personalmente, ha sempre fatto impazzire!
L'idea che avevo in testa ultimamente era quella di farmi una 1911 con una m3 prettamente da usare in game...l'idea era questa:
https://img29.imageshack.us/img29/9616/kjw2kp05co2.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ma il fascino della surefire 310 mi ha sempre stregato e sinceramente, come dice Charly, dovessi farmi una 1911 da portare in game, dubito avrei il coraggio di montarne una vera! :D
-
X Frankye3434: hai ragione sulla beretta,ma mi sono dimenticato di specificare che la foto risale a 2 minuti dopo averla comprata....diciamo che quel "timido rossore" è sparito 4 minuti dopo la foto;)!!!!
X s85sss: eppure quando ti ho lasciato la rep me l'ha fatta dare!Boh!!!allora vai di Pensiero!!!
-
-
appena arrivata da casa miTrano.. stupenda
me ne sono già innamorato
consigli sulla customizzazione in stile seals?
dite che le trovo le guancette?
https://img819.imageshack.us/img819/2074/img0330u.jpg
-
x s85sss: che torcia è quella??veramente bella! Una domanda alla quale penso tu possa illuminarmi: ma la kimber non ha mica sempre lavorato su 1911 single stack? Ho visto in giro il kit kimber per l'Hi-capa (che si rifarebbe alle 1911 double stack), ma quindi è una "assurdità" del softair in quanto la Hi capa è molto venduta e molto riuscita e quindi fanno gli accessori per questa, o anche nella real steel esistono modelli kimber double stack? il modello che hai postato tu adesso, è come quella tan che avevi tu della WA? Quella aveva i caricatori larghi come quelli della Hi capa o normali classici delle colt 1911a1? questa che hai postato ha il corpo con la slitta per montare quella torcia vero?
x Ombra: pure tu ti ci metti con ste Sig...prima le "odiavo"...ora a furia di farmele vedere mi state facendo venire strane voglie....che non è fame...è più voglia di qualcosa di buono! :D Bella bella...anche se sulle customizzazioni non mi pronuncio...di p226 e Seal non mi intendo affatto! ;)
-
Quote:
.:Ombra:.
appena arrivata da casa miTrano.. stupenda
me ne sono già innamorato
consigli sulla customizzazione in stile seals?
dite che le trovo le guancette?
una foto di un seals con la P226 customizzata non l'ho vista mai, più che altro perchè non ho mai cercato.
ho visto quella nella valigia insieme alle altre cose, hai capito quale?
posta una foto anche per capire qualli guancette, quale modello. non credo usino ancora le sig di 10 anni fa...
Quote:
frankye3434
x s85sss: che torcia è quella??veramente bella! Una domanda alla quale penso tu possa illuminarmi: ma la kimber non ha mica sempre lavorato su 1911 single stack? Ho visto in giro il kit kimber per l'Hi-capa (che si rifarebbe alle 1911 double stack), ma quindi è una "assurdità" del softair in quanto la Hi capa è molto venduta e molto riuscita e quindi fanno gli accessori per questa, o anche nella real steel esistono modelli kimber double stack? il modello che hai postato tu adesso, è come quella tan che avevi tu della WA? Quella aveva i caricatori larghi come quelli della Hi capa o normali classici delle colt 1911a1? questa che hai postato ha il corpo con la slitta per montare quella torcia vero?
non ne ho idea!! :shocked:
quella che avevo io era una Warrior, questa è una Marsoc... entrambe 1911 single-stack. Double ci sono le 2011 o le Para-Ordinance. La kimber non credo le faccia e penso che carrelli kimber per hicapa siano usciti solo perchè ha venduto bene ed era simile alla 1911.
fatti un giro sul sito della kimber o di armi, di RS sono un pò nOOOOOb.
era così, per farti vedere che torce ne esistono tante, questa forse è anche più rara (W117 con adattatore dawson + dawson rail) ma siccome non è apparsa in nessun film magari la si trova a meno. la rail si attacca con 2 viti al dust cover e si può togliere e mettere a piacimento.
e si, se non avessero fatto "swat" non credo che le 310 sarebbero state così richieste :p
-
Quote:
s85sss
e si, se non avessero fatto "swat" non credo che le 310 sarebbero state così richieste :p
ahahaha...verissimo!!!
Comunque leggevo un po' in giro sui forum RS che la kimber ha sempre fatto 1911 single stack, quindi il fatto che ci sia il carrello kimber per hi capa, è una mezza fesseria. :D
Grazie per le dritte sulle torce...ora valuterò!In ogni caso una meu sta per entrare in casa :)
ps: sulla baya c'è in vendita una surefire 610 dagli stati uniti ...mancano 4 giorni e sono già a 160 euro!:o ahahahaha!
-
l'unica che conosco DS è questa
https://i280.photobucket.com/albums/...pc/1911003.jpg
kimber BP ten
però come vedi il frame è molto diverso da quello della hicapa
-
Beh....direi ben diversa dalla Hi capa!Alla fine direi che possiamo affermare che in realtà la Hi capa Kimber, è un'invenzione.
Carrelli kimber, invece, per la 1911 st se ne trovano ormai pochi in italia ed in europa! :(
-
giusto per dare un po' di fastidio a frankye(alla fine ti convertirai al lato oscuro/sig) ecco la mia p229r kjw con tutti i loghi originali!
https://img262.imageshack.us/img262/...02595copia.jpg