chi mai ha negato che roserio e csi roserio sono differenti o.o
volevo solo approfittare del tuo messaggio per prenderli n'altro po' per il culo entrambie :-d
Visualizzazione stampabile
anche io sono un po' nella stessa situazione di tante persone, ho una batteria in pending dal 5 maggio :'(:'( e frall'altro quando m'arriverà...se m'arriverà mi tocca rivenderla perchè cambio fucile.
nemmeno 5 secondi me la son goduta :tapiro:
ma qualcuno ha notato che il sito in questione nel momento di conferma dell'ordine linka a paypal ma non parte la conferma di pagamento della merce ordinata?non e' che come tempo fa gunner aveva interrotto le spedizioni in italia per la dogana di merda che ci ritroviamo?:crazy:
se avete notizie dite.....anche a me rifiutato un elmetto e a quanto detto dalla dogana, non conforme(marchio ce) e rispedito al mittente.:snipersmile: dogana roserio
vabbeh e mò nemmeno gli accessori passano più... che schifo :grr:
ci ho parlato ieri.
non ha nessuna intenzione di interrompere le spedizioni con l' italia 8siamo il suo maggiore cliente assieme alla spagna)
sto mese ha avuto più di 30 pacchi tornati indietro.
il gift gli ho detto nmila volte di non metterlo
se togli il mittente in caso di ritorno perdi il pacco
non vorrei dire una cazzata..
secondo voi, se il destinatario è una donna, c'è qualche possibilità che sia meno sospetto in dogana?
se è veramente una questione di visibilità, anche questo potrebbe aiutare.
e' anni ormai che la scritta gift non funziona più, non solo per il softair. quelli con la scritta gift li fermano sempre.
però in teoria le cose usate non dovrebbero essere fermate. e neanche quelle in garanzia mandate a riparare... se ci scrivessimo sopra qualcosa del genere? potrebbe funzionare?
per ora mi sa che è il caso di acquistare solo abbigliamento e tasche, visto che car, ottiche, elmetti etc... li stan bloccando tutti...
ragazzi, sono pazzi questi cinesi: ho appena ricevuto una mail nella quale mi davano il tracking dell'ultimo ordine, a parte che per gli altri due ordini nessuna info, a parte che ci sono 6 giorni per spedire una mimetica, ma la cosa più strana è che il codice dell'ordine non corrisponde a quello che spunta sul sito!!! ci sono circa 100 ordini di diferenza!(es: 4800 e rotti è il mio, 4700 e rotti è quello indicato nella mail!!) cmq l'importo è quello e la merce, almeno dalla specifica sulla mail, è quella, ma se io chiedevo info, certo che poi loro non sanno dove stanno di casa, visto che avevano due codici diversi per lo stesso odine!! :| :| mah...
cmq teo, se tu lo senti, digli che sul sito dovrebbero aggiornare sempre gli stati degli ordini, no che è un optional!! :( ora mando una mail per sapere che fine hanno fatto gli altri due, sperando che almeno quei codici siano giusti e non si confondano...
e secondo te non glielo ho mai detto? :asd:
pensa che un mio ordine era desaparecidos :asd:
beh ma mica sono scemi che vedono un mittente da italia a italia che arriva dalla cina :asd: e cmq un conto è il mittente scritto sul pacco, un altro è quello sulla modulistico
beh e che cambia? ah tu pensi che sia "lui" controllato?
purtroppo prendo parecchia roba anche da venditori saltuari sulla baya o in rete e controllano bene o male allo stesso modo
bingo.
beh, da qualcosa bisogna cominciare. tra poco ci saranno molti pacchi da rispedire. bisogna cercare di inventarsi qualcosa.
ps: si nota che di professione faccio il tester ? non quello con la lancetta e i due fili da collegare ai poli......
io aspetterei, ieri mi ha parlato di una sua nuova idea/iniziativa ma non posso sputtanarlo così su un forum :asd: abbiate fede
cmq per quanto spedisca tanto in italia non credo sia "controllato" avrà si e no 50 pacchi a settimana
però l'idea di mettere come mittente un indirizzo italiano... :roftl: forse ce lo spediscono a casa!
non si può proprio sapere quali siano gli abissi della loro imbecillaggine! :)
hehehe...allora è scemo! :d
cmq i primi due ordini sono appena arrivati a casa!! uno era diretto a me, per conto di un compagno di squadra, l'altro a casa di un altro compare...io ho pagato 15.34€ per 80 e rotti € di ordine!! ma la sapete la cosa che mi fa seccare?? che meno di 5€ sono di iva ed il resto è tutto burocrazia!! :(
cmq belle cose stanno facendo, ho fatto prendere il tattico in coyote(che poi sembra il tan della sotech, quello tendente all'od) ed il backpack coyote(idem con patate, per il colore!!) + una tasca doppia(anzi quadrupla) replica hsg!!
il colore è differente, visto che la tasca porta caricatori è veramente coyote, le altre sono tendenti all'od, ma cominciano ad avere una qualità migliore!! ;)
ragazzi a me nessun problema mi son appena arrivati 2 pacchi da ebaybanned, tempo record da quando ho fatto l'ordine. 14 giorni, dentro c'erano 10 caricatori m4 di cui 5 tan e 5 verdi. un dot,la softshell con il capuccio e gusci in metallo per m4. siete sfigati voi se vi bloccano la roba mi sa....
bebboz dipende quando hai fatto l'ordine.
solo ultimamente bloccano.
nah rebus credo che per la sardegna ci sia un centro smistamento diverso, tutto qui
in effetti non sarebbe male sta cosa, del tipo se ci fosse qulcuno di conoscenza in germania o che ne so in francia....ci metterebbero di piu i pacchi ad arrivare ma almeno arriverebbero.....ma un altra cosa e se si ha un negozio funziona sempre nello stesso modo???? nel senso se mandato ad un negozio invece che a privato lo bloccano lo stesso????
solitamente i negozi qua in italia non comprano da altri negozi come rsov ebabanned ecc... è un altro discorso!
io l'ho gia fatto il discorso di specchiare il pacco fuori dall'italia, è pratico e veloce il discorso, in piu se lo fai allestero (praticamente in tutti i paesi) spendi meno in tasse. ovviamente bisogna avere la fortuna degli agganci :wink2:
ormai dopo 15 giorni di dogana sono rassegnato.... il nostro amico temo cambierà presto il nome in ebay&roseriobanned ....
grande!!!!:doublekiss: me lo faccio mandare a mio cugino .de:cincin:
anzi no li il limite è 0,50 li -.-... è capace che gli danno l'ergastolo efficienti come sono i tedeschi ... loro... :-(
vabhe vi faccio sapere, ora lo contatto perche comunque una volta li il pacco sono solo 17 euro in piu circa per farlo arrivare in italia
edit: no inutile, dice mio cugino che la situazione è simile in germania
allora quando vieni a trovarci? così ti fai una partita con noi. :d
comunque sia ragazzi 14 giorni è normale, cioè a me sempre quel tanto ci han messo i pacchi ad arrivare da ebaybanned. quoto teo che dice che abbiamo centri di smistamento diversi..molto probabile.
per quanto concerne ciò che dice ongo vai a vedere saddafà, ha diversi prodotti quali i ris color sabbia, neri e verdi uguali a ebaybanned. parlo di questi : https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1066 e anche altra merce. io credo proprio che saddafà stia facendo il furbetto. e li rivende a 88 euri+ spedizione....
in sardo direi: su sardu du coddasa una borta scetti, traduzione: il sardo lo freghi una volta sola! e infatti una solo volta ho acquistato da saddafà dopo di che solo ebaybanned........