il nostro venditore di fiducia.. gli abbiamo dato 2000€ fra il nostro club amici,e conoscenti e mai nessuno ha avuto problemi.. davvero gentile,e se hai problemi è li pronto a risolverli !!
Visualizzazione stampabile
penso che per ciscato andrebbe inserito il sito nel primo post (www.stcsoftair.it)
inoltre aggiungo www.softairgun.eu, pietro, un amico e in prova nel nostro club, si è rivelato una persona seria e professionale nonchè molto gentile, e ha prezzi buoni.
ragazzi ma ciscato esegue la modifica della molla per portarla al joule cambia il grasso insomma le classiche modifiche dei low??
certo tutte le repliche denominate eta beta custom hanno subito queste modifiche, credo le effettui anche su altri modelli dietro richiesta.
ah ecco io intendevo per un d boy o golden bow
ho capito ho visto ora... beh il prezzo aumenta un po... mmmm
ciscato ha inoltrato una richiesta per avere le asg già a norma di legge italiana, pare che almeno per alcune marche le abbia già ottenute, cmq se chiedi l'asg depotenziata te la fa avere, magari con un pò di attesa in più.
k grazie della info
sembrerà un niubbo-domanda, ma vorrei sapere se conoscete un sito che si chiama qualcosa come "khm" o roba simile... l'ho visto settimana scorsa in un furom qui su sam, ma da allora nn riesco più a trovarlo....
aiutate un povero softgunner smarrito...:cry:
bella raga
navigando ho trovato questo negozio di sola vendita online
https://www.softair4fun.com/index.ph...=0&menumodem=0
che sapete dirmi? xk i prezzi non sono niente male...
bellaaa!!!:rainbowafro:
che il tasto "cerca" su un forum semplifica la vita :bricks:
sette pagine di post:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=63947
ciao ;)
forse era questo...:)
https://www.khmountain.com/airsoft/home.php?language=en
ciao,
ho usato il tasto "cerca" ma non ho trovato nessuno che parli del negozio ebay https://stores.ebay.it/d-c-c-softair
qualcuno ha mai acquistato qualcosa? che ne pensate?
grazie
salve a tutti
dopo essermi letto ben 66 pagine, volevo chiedervi se nessuno di voi ha mai fatto affari con land warrior airsoft
i prezzi secondo me non sono male, ha molti articoli in catalogo, sopratutto non i soliti (ad esempio m16a1 full metal della agm, per un mio amico), è in inghilterra, quindi non ci dovrebbero essere problemi di dogane, se volete vi portano l'aeg al joule per una modica cifra.
per il momento sono n po' latitanti, nel senso che non rispondono alle email.
da cio' la mia domanda.
se qualcuno ha già fatto acquisti, non è che per cortesia mi dice come si è trovato?
grazie
secondo voi quale è il migliore ingrosso...
sono un rivenditore softa ari....
grazie
premetto che ho gia cercato dapertutto, volevo sapere se qualquno sa se è possibile acquistare in italia e quindi senza casini con la dogana, lo stubby della golden bow full metal che fino ad ora ho visto solo su rsov.
si, dovrebbe averlo ciscato
ingrossi???
quanto chiede per le spese di spedizione rsov?io vorrei prender un fucile e vari accessori, circa 260 dollari quanto dovrò aggiungere??
ouuuuu!
salve... io avevo idea di prendere un ak 74 della kalash..... e ho trovato nella recensione un link a armysport....mi ispira sapete dirmi se è affidabile come negozio?
inoltre...non ho mai fatto aquisti online di asg.
suddetto negozio si trova in sicilia ci potrebbero essere problemi di dogana o roba del genere anche se si trova in territorio nazionale?
fortunatamente non esiste dogana all'interno dell'ue e quindi nemmeno in italia (ci mancherebbe!) su armysport non sò dirti... io preferirei sempre e comunque i venditori "provati e riprovati" che hanno ottenuto ottimi riscontri qui sul forum, se dai un occhiata sentirai parlare molto bene di qualcuno di loro, lì vai sul sicuro!
mi sono deciso a prendere lo stubby full metal della jg, che in italia l'ho visto solo da ciscato, solo che sono andato sul suo sito e risulta esaurito, qualcuno sa se cè un'altro negozio in italia che ce l'ha. l'ho visto solo in cina e costa decisamente poco 114€ + spese spedizione 55€ ma non sò alla fine con le spese doganali quanto lo andrei a pagare!
chiama ciscato, chiedi quando li avrà disponibili e prenotane uno ;) di solito si rifornisce abbastanza spesso, di certo prima dei tempi necessari per arrivare dalla cina fin qui.
un ingrosso italiano è t&t ma è solo per neglozi con partita iva...
cmq un rivenditore t&t è www.net-games.it , nn ha tanto però è da poco che ha softair...metterà prodotti in futuro...
oltre alla t&t dove posso provare?
io ho la partita iva per questo dipo di cose quindi non avrei problemi.
devo contattre qualcuno per riempire il mio negozio
ciao a tutti,sono nuovo sia del forum che di questo sport,e volendo iniziare,volevo sapere quanta affidabilita' potrei avere ,comprando una "g3 ras (commando golden bow)" dal negozio "il semaforo".visto che mi sentirei sicuro avendo un consiglio da tutti voi che siete molto esperti.grazie mille e buona giornata.
nulla contro il semaforo... ma compralo da ciscato :wink2: (trovi il link in giro nel forum)
ciao qualcuno mi sa consigliare un buon sito dove comprare ricetrasmittenti?
ciao a tutti,
sono nuovo e devo fare i complimenti a tutti perchè il sito ed il forum sono spettacolari.
chiedo consiglio, qualcuno di voi conosce o ha già comprato da questo sito?:
https://www.softairgun.eu
e' un grandissimo pezzo di m****a! ... non è vero :p scherzo! e' molto serio ed è davvero una brava persona, io conosco pietro di persona e davvero posso dire di essere soddisfatto, ha anche ottimi prezzi, te lo consiglio ad occhi chiusi ;).
scusate ragazzi ma c'è qualcuno che conosce questo negozio?www.softairgun.eu
sapete se è affidabile?
grazie
giuseppe
sapete se il negozio ciscato prepara asg custom eta beta su richiesta?? vorrei sapere anche se si rifornisce regolarmente perchè l'asg che mi interessa ora non è disponibile..
certo che lo fa! chiamalo.
per l' italia aggiungo :
roma : www.softaircatone.com
buoni prezzi e meccanico in sede .
ciao