quoto
Visualizzazione stampabile
quoto
thanks.
spero di non aver esagerato tra ottiche e silenziatori...hehehehe...
cmq i silenziatori funzionano alla grande...!
ma sono l'unico deficiente che ancora non ha recuperato quella bandiera?
quella che avevo me l'ha sbranata il cane. davvero.
devo riuscire a provvedere al più presto.
cane nazista?
non 6 l'unico...io non riesco a trovarla in giro maledizione!!
mah , era uno sbranatore professionista. in quel periodo le ciabatte, gli zainetti, persino le sedie non avevano vita facile.
un giorno tolsi la mia per spostarla di parete. incautamente la lasciai su una sedia per andare a rispondere al telefono.
al ritorno della bandiera rossa era rimasto ben poco.
un po come dopo queste elezioni... ptum tshhhh!
:(
nn girare la katana nella piaga
pensa che io la bandiera dell'urss l'ho trovata al check point charlie a berlino ed insieme ho preso anche un bellissimo colbacco originale russo...stupenda!!
@ stefal: sei un cornutazzo. ;)
@ iakopo, giulianov: io sono dell'idea di prenderla con ironia... e darsi alla macchia! :d
la prossima volta dimmelo che ti riporto qualcosa allora ;-)
io non posso far a meno che godere...
cmq stop alla politicanza ragazzuolli :d
sì caprera, tranquillissimo... se ne parlava con tono scherzoso. ;)
siamo tutti intelligenti qui!
non saresti il solo, stai tranquillo:wink2:.
herbal, io sono un amante degli animali ma dopo un atto del genere lo avrei passato per le armi. poi io avrei passato per le armi te per mancata custodia del sacro vessillo scarlatto.
agli appassionati di quella bandiera ,cliccate sul link che porto in firma:wink2:
comunque giusto ,stop politica ,anche se fatta con questo spirito ironico e bonario è simpatica!
https://www.airsoftcommunity.it/ak%20pmc/pmc.jpgbimbo nuovo.
bello bello, a parte che l'eotech fa troppo american style...
fa parecchio contractor......
herballlllllllllllllllllllllllllllllllllll
questa foto è per te!!!!
https://img405.imageshack.us/img405/...omunistqw4.jpg
vedi che bella la mia bandiera e il mio bellissimo colbacco!!
grazie compagno... parecchio bello l'arnese sulla sinistra.
una sorta di ak47 in versione accorciata. volevo fare così il mio akm... quando riuscirò a reperirne uno.
il colbacco è stràfico... ci esci mai?
il clima de l'aquila dovrebbe giustificarne l'uso.
io ci uscivo questo inverno col colbacco :d
l'ho comprato questo febbraio, ma non ho mai avuto l'occasione di portarlo...vediamo quest'altro anno
maaaaadòòò!!! bellissimo compagno stefal!!!
e soprattutto quel dragunov sulla destra mi piace un sacco!!! :d
compagni, è sempre orgasmatico vedere degli ak...complimenti!!
perchè non ho anch'io una bandiera così??
vedi di provvedere al piu' presto a sopperire a questa imperdonabile lacuna, jacopo!!!
chiedo umilmente perdono...ma dove sono io di compagni ce ne son pochi ed è difficile reperirla
qui da me mi prendono anke per il culo perkè sono un compagno
dai ragazzi.. chiudiamo il discorso sui compagni.
e' fuori luogo.
;)
l'ultimo game che abbiamo fatto per vincere dovevamo appendere la bandiera al balcone di una casa che l'altra squadra doveva difendere...non vi potete immaginare che figata correre e sparare come un dannato, per riuscire ad entrare dentro la casa. in una mano il 47s-un(l'ho chiamato così quel 47 che mi sono fatto) e con l'altra cercavo disperatamente di aprire quella maledetta tasca di dietro del tattico, arrivato alla porta e aspettato i miei fedeli compagni (di squadra è,non capite male) siamo entrati e dopo forse aver svuotato un intero caricatore per far salire al piano di sopra i difensori, un piccolo pazzo, nostro cecchino ce ne fa fuori 2 prendendoli da fuori mentre passavano davanti la finestra delle scale,eravamo in 3 dentro, un solo difensore dentro e altri 2 fuori che sicuramente osservavano il balcone...per eliminare quel poveraccio dentro ci abbiamo messo poco,una bella raffica e i suoi urli di dolore ci fecero capire che eravamo rimasti in 4(in teoria 5 ma dopo vi spiego perchè) noi e solo in due loro... qualche momento di pausa per organizzarci su come potevamo appendere la bandiera e difenderci...cambio caricatore con uno pieno e via verso la finestra... ak nella mano destra e bandiera nella sinistra(eh si ci sono riuscito alla fine ad aprire quella maledetta tasca, anche se da allora non so più che fine ha fatto il velcro.;-))
quelli di fuori armati di un m16 ultrapreciso e un g36 con una raffica davvero invidiabile incominciano a saturare la finestra ed ad impedirci i uscire.(intanto quel coglione di davide,il cecchino; era scomparso,non si sapeva per quale stramaledettissimo motivo non poteva farsi 20 metri e cercare di aiutarci.)
luca con il suo 74 si sposta su un'altra finestra e senza farsi vedere tira fuori la canna del suo micidiale trinciapatate(chiamato così perchè la prima volta che sparammo insieme stavamo davanti un campo di patate), federico pronto davanti la finestra a sparare fuori alla cdc(caxxo di cane per chi non lo sapesse)
3
2
1
tre ak iniziano a svuotare chili di bb verso i malcapitati, sparevamo senza logica, dove pensevamo stessero, e a quanto pare ha funzionato...dopo poco sentiamo un colpito e allora esco fuori al balcone incurante di quello che poteva accadere, sperando che quello tenesse ancora abbassata la testa per i 2 ak che continuavano a sparare...attacco un capo della bandiera, poi mentre stavo per attaccare l'altro mi arriva una raffica vicino ma non mi prende...
ce l'avevamo fatta!!!!!!!!! avevamo vinto...questo game è stato sicuramente il + bello in assoluto a cui ho mai giocato...anche se eravamo solo in 10 per me è stato fantastico...
un particolare ringraziamento e saluto va a lorenzo, il nostro 5 compagno di squadra che abbiamo visto all'inizio della partita 4pm e dopo l'entrata in un bosco non lo abbiamo rivisto + se non alla fine del game verso le 6 quando era buio...la motivazione per cui non si trovava?? si era perso il caricatore mentre si infrattava ed è stato tutto il tempo a cercarlo ahahahahahaahahahah
ot stefal,prima o poi dobbiamo farcelo un game insieme!!!!siamo correggionali e l'estate stò a pochi km da te!(castel del monte).facciamoci una bella sfida crucchi vs ivan,con voi ci sarà anche il temibile gotrek con la sua kmlk e la sua scurrilità! :p ---fine ot---
se mi dai gotrek e io chiamo tutti i miei amici ak muniti vi disintegriamo in meno di 5 secondi...
oddio.. crucchi contro ivan.
quanto costa arrivare a l'aquila?
se la organizzate seria vengo!
io pure !
mmmmm,si potrebbe fare! :) ovviamente non sarà uno scontro ideologico ma più che altro per appianare le divergente tra due etnie (quella teutonica e quella russa) che tendono nei corsi e ricorsi della storia a darsele di sana ragione per i più disparati motivi :p
possiamo fare un combat semplice semplice a fazioni,però ci vuole il campo e bisogna sapere quanti parteciperebbero a questa cosa.
ma ivan contro crucchi moderni o dell'anteguerra?? :d
non saprei....dai tutti e due!!!!!!!!! :p
(senza pero stellete,flaci,svastiche aquile e quant'altro!)