ehehehehe si' si' sono misteriosi, dai allora che qui tutti aspettiamo la tua rece! :happy:
Visualizzazione stampabile
ehehehehe si' si' sono misteriosi, dai allora che qui tutti aspettiamo la tua rece! :happy:
Possibilissimo. E siccome questo M4 ha tolleranze milspec, potrebbe essere un problema lo strato di vernice anti/graffio... non vedo altra motivazione.
Ci fosse stato un problema ai caricatori, ne avrei avuti molti anche sul G5... comunque prima di andare a ''scartavetrare'' irrimediabilmente il lower receiver aspetto ancora qualche giorno e il post del video che vi farò...
A quanto pare però solo il mio modello soffre di questo difetto xD non ho sentito di altri avere problemi di inserimento del caricatore.. anzi su molti filmati si vede gente che preme il pulsante dello sgancio caricatore e questo cade giù da solo.. :(
Limata suona "pesante" , "leggera carteggiata con carta a grana molto fine " suona meglio :-)
Eccolo il grande Fabio! [emoji1] si beh limata effettivamente come parola fa paura anche a me... però, come mi hai subito consigliato tu, sarebbe la prova definitiva.. domani vi posto foto dettagliate del problema assieme alla recensione e faccio contenti tutti [emoji2] [emoji2] [emoji2]
ciao ragazzi posso fare una domanada ? il mio m4 spara sempre a distanze ravvicinate oppure li fa bene ma solo raramente (succede sempre in raffica cosa può essere?
allora il mio fucile è un m4 cqb della d.boys praticamente sparando a colpo singolo tutti i pallini vengono sparati correttamente ma appena metto raffica i pallini vengono sparati irregorarmete o a gruppi di due o adirittura non li spara propio.Vi prego sono dispertato grazie in anticipo
Io l'ho tagliata a metà e poi allungata stirandola.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=272266
Filewest
Quello che fa incazzare è che con quello che costano ti ritrovi con problemi stupidi...
Ciao Elv,
stavo leggendo ora del problema con i caricatori ...se ti posso essere d'aiuto, leggendo che volevi prima provare con un solvente piuttosto che carteggiare con carta vetrata, potresti provare ad andarci di Trielina, l'Acetone non ce la farà mai! :)
Occhio però che la Trielina è mooolto piu aggressiva come diluente quindi consiglio di fare prima solo una piccola prova molto leggera e se ti soddisfa come reagisce alla vernice della replica allora procedi su tutto il vano.
Per fare la prova bagni un batuffolo di ovatta e strofini un 3/4 volte su una piccola zona circoscritta, poi vedi, in base a come la vernice inizia a diluirsi (e soprattutto SE si diluisce! :)) prendi le misure su quell'esempio e valuti quindi te come procedere, ovvero quantita di diluente necessaria per rimuovere lo strato che ti interessa, quanto strofinare, quante passate fare ecc ecc... ;)
Fammi sapere
Immagino! :mrgreen:
Cmq forse in effetti ti conviene prima provare appunto a sparare un bel po, inserendo e sfilando varie volte il caricatore, che anche in questo modo sicuramente un po di vernice per forza di cose andrà via, o perlomeno si formeranno delle specie di "guide" date dallo strofinamento delle parti che fanno piu pressione tra loro nei punti piu stretti e si dovrebbe quindi "assestare" da solo ;) ...almeno in teoria :)
Se questo pubblicato da emperion è lo stesso tuo con i caricatori a gas non sembra avere il problema che hai riscontrato https://youtu.be/7OtUgDjWyjY
Io per esperienza personale con i caricatori ghk a co2 li ho sempre trovati diversi l'uno dall'altro mai trovato uno con le stesse quote..
Ehhhheheh non so se lo conosci Burla ma io dopo aver provato con mano il prodotto di ratech aac non vedo altro che questo..Spero di metterci mano a più presto
https://youtu.be/mwyM7wWLXvA
e daje su almeno stacco un quarto d'ora dal progetto!!! :p
------ Post aggiornato ------
oh mio DIO quanta cattiveria!!! Mi stavo per mette a piange!!! :asd:
certo che fa veni i brividi vedere con quanta non curanza trattano le repliche in fase di test :D
Una domanda a voi invece, qualcuno ha provato a montare una orga magnus su un qualsiasi GBB?
Perchè secondo me si potrebbero raggiungere prestazioni da paura, già con un classico GBB si ottengono gittate e tiri utili di quella decina di metri in piu rispetto alle repliche elettriche, se ci si montasse anche una orga, abbinata a pallini pesanti, penso almeno gli .30g, si otterrebbero delle prestazioni tiro/precisione spaventose!!!
Chiedo perchè quasi quasi vorrei fare la prova sul KJW visto che ho a casa una orga da 6.23 260mm! :)
Io ho montato maple leaf e miracle barrel su woc e le prestazioni sono state una goduria.. Penso che se riesco a prendermi l'aac farò lo stesso, però mi piacerebbe montare anche l'orga per provarla su gbb ma mi ritengo abbastanza soddisfatto con la combo miracle tot
Tipo? Riusciresti a quantificare tiro utile e rosata alla distanza utile massima?
Io con i gommini maple leaf purtroppo sto facendo a cazzotti perchè ne ho 2 ed entrambi hanno il labbro troppo largo e quindi non mi bloccano i pallini all'imbocca della t-hu!!! :(
Praticamente, se azzero l'hu ed incamero un pallino questo esce tranquillamente dalla volata senza trovare ostacoli! :s
E' un peccato perchè volevo provarli in combo proprio con la orga che leggendo in giro sarebbero i piu adatti ...a voi non danno questo problema? ....stavo pensando a qualche modo alternativo per "restringergli" il labbro ma non me ne vengono per il momento :s
si è un fucile elettrico da softair -.-
Scusami ma c'è poco da fare la faccina lunga.. :/ hai postato nella sezione errata, qui si parla di fucili a GAS, solo ed esclusivamente di GBB! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Devi postare la tua domanda nella sezione appropriata, altrimenti non troverai risposta.. [emoji6]
Ottimo! :)
elvis89 scusami ma sono nuovo di q
------ Post aggiornato ------
sono nuovo di qua e ancora non ho capito come si fanno le domande
grazie mille lamber
Eccomi di nuovo! Sono riuscito a farvi 3 video esplicativi nel tentativo di mostrarvi al meglio il mio problema:
https://it.tinypic.com/r/548tn9/8
In questo video potete vedere come, a cane non armato, il poco gas che c'era nel caricatore viene espulso subito. Nei video seguenti faccio vari tentativi per farvi vedere che il fucile sfiata solo quando la replica non è armata, quindi con percussore arretrato. Da notare la difficoltà nel mettere e togliere i caricatori...
Nell'ultimo video ripeto le stesse cose ma con l'upper montato.
https://it.tinypic.com/r/314e41y/8
https://it.tinypic.com/r/j6gylt/8
Vabbe dai, ma a parte il problema dello sfiato pero la difficolta ad inserire/sfilare i caricatori non è neanche troppa dai ...sinceramente pensavo peggio! :)
Anzi io personalmente lo preferirei così che al contrario con caricatori ballerini! ;)
Su questo ti do ragione, ma addio al cambio rapido durante una partita... purtroppo ho consultato anche l'altro ragazzo che si è ordinato questa replica e lui non ha nessuno dei due difetti da me elencati. Temo a questo punto che il lower del mio fucile sia fallato o abbia delle quote sbagliate... lo fa con tutti i caricatori in mio possesso (che invece funzionano ALLA GRANDE sul G5) :(
Ho scartato l'opzione vernice, ho scattato alcune foto e confrontate con quelle dell'altro utente ma nada, è tutto a posto... meccanica uguale, nulla montato 'storto'.. ma il mio lower sembra essere moooolto più serrato del suo. :(
capito, e il reso a questo punto non puo essere un'opzione? o non è fattibile come cosa?
Sono sempre in contatto con Emperion, e sono stati i primi a sapere del problemino... oggi dovrà arrivare un secondo ordine, comunque ho appena scritto un'altra mail e decidiamo cosa fare. Su una cosa però posso essere sicuro, almeno questa volta mi sento 'tutelato' ;)
Ho cercato in questi 2 giorni di risolvere da me il problema, ma dopo aver lisciato l'interno del lower posso dire con certezza che non è un problema di vernice a questo punto.. ma un lower che probabilmente è uscito troppo stretto di fabbrica. Li hai visti i filmati?
eh si che li ho visti senno non ti dicevo che pensavo peggio! :)
bhe, guardando il bicchiere mezzo pieno direi meglio un piccolo sbattimento per fare il reso che tenersi un fucile con un difetto che cmq ti da a noia! ;)