Visualizzazione stampabile
-
come realisticità di varie scene(vedi i 2 missili terra aria che pirullano nel cielo facendosi delle evoluzioni invidiabili da un jet, o lui che si fa tutta una diga di culo restando appiccicato al cemento e senza farsi un graffio...ecc) lascia un po a desiderare..in ogni caso credo sia uno dei pochi, se non l' unico film dedicato alle guerra in yugoslavia.. e l' idea di fondo non è male..
mitrano bellisimo l' equip!! ma giocate fra i peschi?? :giggle: :d
-
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
in action pura? ma dove giocate nell'orto di casa tua? :d :d :d :d c'e' una gomma da giardino per annaffiare le zucche.....cmq vieni bene di spalle eheheheh bello il setup...compliments
-
la foto è in action
questo non è il nostro campo (asaf a montebello),ma una casa di un mio amico dove giochiamo così ogni tanto i fine settimana (siano 3-4 nn di piu)
non giochiamo nell'orto piu avanti ce una gran fila di alberi e capannoni. :wink2:
-
beh, mi permetto di dissentire con chi dà del capolavoro a behind the enemy lines. secondo me quel film è la classica americanata. la perla la si ha nel finale quando con il fermo immagine ho contato gli inseguitori dello yankee (prima che arrivino gli elicotteri). beh, il numero esatto non me lo ricordo più ma erano decine (!) di carri (bmp mi pare di ricordare) e quasi un centinaio di disgraziati che sparavano al fuggitivo, ovviamente mancandolo. quando poi l'arrivo di due elicotteri quantomeno dubbi (manco fossero ah-64) riescono a devastare le fila del piccolo esercito nemico senza essere scalfitti.
a mio parere non si può dare del capolavoro a un film che vorrebbe essere realistico ma che di realistico ha molto molto poco.
a me della guerra in ex yugoslavia è piaciuto molto di più no man's land. qualcuno lo ha visto?
-
no man's land? capolavoro di film. anche benvenuti a sarajevo, peró no man's land é davvero forse la descrizione piú cruda di ció che fu.
mitrano? semplicemente splendido complimenti!
-
bella mitrà...sopratutto la "maledetta introvabile" klmk 2 pezzi!!!
-
nuovo modello :twisted:
cmq fotuzza di oggi
https://i27.photobucket.com/albums/c...0/s6000006.jpg
ben 30 gradi.....ma ho indossato lo stesso l'lemetto.... :twisted:
p.s:babu oggi gara mi ha fatto un hand-shot da parecchio lontano dritto nel maska....tralsciando ke si è sentito il ting fino a 2 km...io sono diventato sordo(dato ke al suo interno non ce spugna o imbottitura) :d
-
ahahaha poveretto, gli elmetti in acciaio sono una specie di campane, pensa se ti arrivava una raffica corposa!
comunque head shot, così sembra o che ti abbia colpito a una mano o che ti abbia tirato un manrovescio sull'elmetto(ahi che male) :d
-
Quote:
Originariamente inviata da stampella
ahahaha poveretto, gli elmetti in acciaio sono una specie di campane, pensa se ti arrivava una raffica corposa!
comunque head shot, così sembra o che ti abbia colpito a una mano o che ti abbia tirato un manrovescio sull'elmetto(ahi che male) :d
eheh sai la bazza?il mio elmetto(ho partecipato all'asta appunto per questo motivo)pesa solo 4 libre...
è il caschetto antisommossa (in abs duro),il maska antiproiettile pesa ben 3,4kg......
non ho capito il fatto della mano...in foto sto facendo l'ok a bulgaro ke mi ha fatto la foto eheheheh
l'hand-shot è stato nel primo match....
devo cercare un maledetto telino coprielmetto.(il verde si vede)....anche se molti soldati russi utilizzano delle camice e poi le ritagliano...ma io nn ne ho voglia di comprarmi un'altra rastr per poi tagliarla...ehehehe 8)
-
oltre a gara il quale faceva lo sniper usmc
giustamente avevamo anche lo sniper della fazione russa.
naturalmente bulgaro con la sua nuova mimetica da sniper leshy
a parte la bravura nel muoversi e star fermo...ma sta ca**o di sovramimeitca nn si vede.....mimetizza un'esagerazione..... ora vi posto una foto;peccato ke è in movimento e bulgaro non è piazzato....
https://i27.photobucket.com/albums/c...80/bulgaro.jpg
-
perchè colpo in testa si dice head-shot (head=testa shot=mano) e non hand-shot (hand=mano) quindi hand-shot suona più o meno come ceffone :d
-
Quote:
perchè colpo in testa si dice head-shot (head=testa shot=mano) e non hand-shot (hand=mano) quindi hand-shot suona più o meno come ceffone :d
kazzo hai ragione mi sono scordato la "e"
ma sai kom'è tutto il giorno a scirvere il cirilico ogni tanto ci si scorda le altre lingue :twisted: :wink2:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
oltre a gara il quale faceva lo sniper usmc
giustamente avevamo anche lo sniper della fazione russa.
naturalmente bulgaro con la sua nuova mimetica da sniper
leshy
a parte la bravura nel muoversi e star fermo...ma sta ca**o di sovramimeitca nn si vede.....mimetizza un'esagerazione..... ora vi posto una foto;peccato ke è in movimento e bulgaro non è piazzato....
https://i27.photobucket.com/albums/c...80/bulgaro.jpg
oddio il bigfoot!!!!!! :d :d
-
figaaaaaaaaa,ma è comoda quanto bella??
-
la base della mimetica è fatta da una rete molto fitta a nido dape su cui sono cucite le foglie tra queste ci sono spazi belli ambi e passa molta aria, infatti sotto avevo una maglietta a maniche corte e un paio dipantaloni.
e mi sono trovato molto bene.
se avessi avuto sotto una mimetica al posto mi maglietta sarei morto dal caldo.
poi attraverso il velino sul viso si vede benissimo attraverso, molto utile
-
-
Quote:
beh, mi permetto di dissentire con chi dà del capolavoro a behind the enemy lines. secondo me quel film è la classica americanata. la perla la si ha nel finale quando con il fermo immagine ho contato gli inseguitori dello yankee (prima che arrivino gli elicotteri). beh, il numero esatto non me lo ricordo più ma erano decine (!) di carri (bmp mi pare di ricordare) e quasi un centinaio di disgraziati che sparavano al fuggitivo, ovviamente mancandolo. quando poi l'arrivo di due elicotteri quantomeno dubbi (manco fossero ah-64) riescono a devastare le fila del piccolo esercito nemico senza essere scalfitti.
a mio parere non si può dare del capolavoro a un film che vorrebbe essere realistico ma che di realistico ha molto molto poco.
a me della guerra in ex yugoslavia è piaciuto molto di più no man's land. qualcuno lo ha visto?
concordo pienamente con te stampella (ed anche con subcomandante): "no man's land è un grandissimo film sulla guerra in jugo,altro bel film di cui non ricordo il nome ,e di cui confido nella magna onniscenza dei presenti per indicarmelo,è quello in cui un ex legionario francese diventa mercenario per una milizia serba ma poi aiuta una ragazza bosniaca divenuta madre dopo uno stupro etnico.
"behind enemy lines" ha una bella ricostruzione ambientale ed ottime ricostruzioni uniformologiche ma vi sono delle americanate al limite della cagata colossale,tipo quando il protagonista sfugge come il protagonista di matrix a migliaia di pallottole o quando passa indenne al piu' assurdo campo minato della storia bellica: che senso ha mettere una serie di mine che quando ne esplode una le fa esplodere tutte (scena della fabbrica minata)?che spreco assurdo..
comunque altro bel film anche se non proprio di guerra ma con un ambientazione bellica ambientata in jugoslavia, è il mitico "underground" di kustunica,ve lo consiglio vivamente!
-
mitrano bellissima la klmk ultima versione.
dove posso aquistarla?
-
:d savior, koba, savior!!!
devo dire che ci sono alcuni pezzi davvero struggenti in quel film :cry3:
colgo l'occasione per citare "la polveriera", "beautiful people" e poi un altro che non mi ricordo il titolo, in cui 2 giornalisti in un modo o nell'altro riescono a entrare in bosnia noleggiando un'auto in austria. il film è assurdamente crudo, nel senso che poi si vedono le vere atrocità di quella guerra (donne incinte accoltellate, bambine stuprate e similaria :shocked: )
poi basta che siamo iper_ultra_mega_ot :oops:
p.s. ma...underground non è mica quello in cui c'è l'ufficiale disteso sulla locomotiva che sniffa la cocaina sparsa sul binario? :giggle:
-
no alfafiltro il film a cui ti riferisci è "la vita è un miracolo" sempre di emir kusturica,sempre ambientato nella guerra in jugoslavia. bello e delirante anche quel film,lo vidi a pn al cinemazero :wink2:
fine ot scusateci.. :oops:
-
@koba
la klmk 2 pezzi era disponibile a febbraio 2006 sul sito r.c.gear.in pochissimi pezzi.
arrivò uno stock che andò tutto all'esercito e pochissimi pezzi ai privati...
comprata a metà febraio arrivata a fine agosto :shocked:...
dopo febbraio nn gli arrivavano piu,e poco dopo a chiuso i battenti...
su ebay non l'ho mai trovata.....
ora nn saprei dirti dove reperirla...
la distingui dalle altre con dei picocli perfezionamenti...
tasche sul braccio sia destro che sinistro,laccetto ai pantaloni,rinforzi in vari punti sia giacca che calzoni,non ha i passanti per inserirgli le foglie...
:wink2:
-
ce le ha il tuo amico lucio koba kiedi a quel maledetto ladro!(prezzi davvero proibitivi)
-
Quote:
Originariamente inviata da subcomandante
ce le ha il tuo amico lucio koba kiedi a quel maledetto ladro!(prezzi davvero proibitivi)
no lui nn ha quella
ha un'altro modello
-
-
carissimi "compag..." no non l'ho detto, cmq in attesa della flecktarn sono costretto a disertare i campi di gioco fino a fine mese, tuttavia se qualche compagn... (dannaz!) ahem...collega volesse io sto qua!
saluto tutti, anche se per poco...spero!
ciaooooooooooooooooooooooo
-
-
ma ma quella è una rastr?? :twisted: :twisted: :twisted:
hai risolto il problemama del selettore?
-
bellissima!!! grande stampella!
-
si è una radster.si "rumando" fra i ricambi che avevo in giro per casa ho trovato quello di un 47 che ho messo nel 74m dell ics. e quello della ics ovviamente sul caro vecchio krinkov.
comunque la radster è una splendida mimetica, l'unica pecca che ha sono le tasche a parer mio troppo poche e troppo piccole. se solo l'avessero fatta con i due tasconi laterali che contraddistinguono la dpm...
-
okkio a far le foto con occhiali tipo usmc così dopo nn sei un soldato russo.....troppo fighetto.... :s .senno dopo fai come me e bulgaro....
-
ghghgh mitra' m'hai tolto le parole di bocca!
-
dalla foto non si vede ma oltre all'essere abbastanza stremato (mi sono portato via lo zaino carico d'acqua per fare un po di fiato) e al fatto che ci fosse un ingaggio in corso non ho nemmeno pensato a togliermi gli occhiali.
per il discorso estetica io preferisco le foto senza occhiali, tuttavia in genere le foto da noi vengono fatte grosso modo pseudo in action quindi avere le lenti protettive è una garanzia di tranquillità, se oltre a questo si aggiunge il fatto che non ho la vista da falco (miope)....
-
eheheh a me va benissimo che fai le foto con gli occhiali
mi piacciono di piu :wink2:
-
posto qui per non intasare.
ho comprato la mimetica in foto e volevo delucidazioni.
https://i34.photobucket.com/albums/d...s/bduak471.jpg
il tipo di camo (credo si chiami bdu) non è quello usato dall'esercito ucraino?
perché allora ci sono le patch russe dell'mvd?
vorrei sapere se è una mimetica coerente o se dovrebbe avere le patch ucraine. ho visto qualcuno in foto sul forum che le aveva (se leggi dove le hai comprate?)
grazie agli esperti che vorranno chiarire il mistero.
stefano
-
che dire...
e' usata dall'esercito ucraino e questo e' certo. c'e' chi dice sia stata usata anche dai russi.. mbo
almeno le patch ci sono tutte :d
-
no è una mimetica anni 80 sovietica(e di tutto il patto) quella subito prima della vsr si chiama ttks88 fu utilizzata dagli spetsnaz(inteso in senso russo totalita delle forze speciali) in afganistan in colore brown. e poi nella colorazione woodland estesa al resto dell'esercito.
oggi è la mimetica ukraina.
-
ce ne sono diverse versione della ttsko green, green + scuro x la marina, afgania o marrone (la mia 8) ) e quella odierna in foto. quella ucraina è molto molto simile tranne per i colori + scuri e le macchi chiare più chiare (hanno aumentato il contrasto)
-
non è stata estesa a tutto l'esercito anzi! in colore verde da parà e brown sono rare da trovare (soprattutto il verde) xkè questa mimetica è un derivato di un prototipo anni '30 poi ammodernizzata seguendo le prome woodland americane, ed è stata adottata dall'81 fino solo all'85 quando fu dismessa dall'esercito russo (e rifilata agli ucraini verosimilmente) solo 4 anni di servizio nella carta 2-3 nella realtà sono un vita molto breve per una mimetica.
https://www.softairmania.it//forum/v...ic.php?t=36788
-
Quote:
tovaris stampella, hai inserito delle imbottiture sugli spallacci del pioneer oppure sono le "bretelle" delle zaino?