Riguardo alla meccanica di serie KA ci sono le prove sul sito di stress e durata fatte pero' con una 9,6V,secondo me non è malaccio...
Visualizzazione stampabile
Riguardo alla meccanica di serie KA ci sono le prove sul sito di stress e durata fatte pero' con una 9,6V,secondo me non è malaccio...
Io ho un M4A1 della King arms e devo dire che mi sono trovato benissimo, l'unica pecca la precisione, tira un po' verso destra, spero sia il gommino dell'hopup (ordinato della Systema), e il pistone originale, non troppo resistente, ho sgranato i primi denti con la 9,6... Ho aperto il gb e il resto dei componenti mi sono sembrati di ottima fattura, pistone ordinato: classic army rinforzato denti in metallo... Un'altra modifica sarà la sostituzioni del gruppo aria con uno systema, quelli originale dopo un po' trafila aria... Mi arriverà tutto in questo weekend, poi vi faccio sapere se è migliorato... Mi chiedete come mai tutta questa rivoluzione? Bhe, mi piacciono le prove! Altra cosa che non digerisco è l'assenza del fusibile... Non mi piace per niente...(cosa rimediabile ponticellando)... Vernice un po' fragilina... Il motore mi ha sorpreso! Molto buono! Ingranaggi resistenti! Inoltre già spessorati! Fa un po' tribolare l'antireversal nel rimontaggio, all'inizio è stata un'impresa, ma dopo ci si fa l'abitudine... Tutto sommato gran bel fucile, sia il cqb che l'a1! Ottimo da personalizzare!
ciao! ho comprato il fucile grazie alla tua rece e sono soddisfattissimo..davvero ben fatto spara ottimamente e con un rof umano anche con batterie un po' spompe. l'unica cosa che ho notato è una difficoltà enorme per smontare le guancette (peraltro di una plastica davvero bella). colpa della molla del delta ring.. per disperazione ho sostituito le guancette con un rasII g&p alloggiando la batteria in un peq-16. volevo sapere se anche il tuo è così duro da aprire.. per inciso le guancette le ho messe sull'altro mio colt, sul quale c'era il ras II ^^ erano troppo belle per non essere rimontate altrove!
ah pensavo fosse il mio ad essere sfigato...non ho mai fatto tanta fatica per mettere una batteria!!
Io ho preso il cqbr, è veramente superbo, uniche pecche: sparava over (1,3J) ho dovuto cambiare ovviamente molla, gommino hop-up e canna interna, perchè mi mandava tutti i pallini a sinistra! (per fortuna avevo tutto in casa) per il resto è un ottimo fucile!
ma le viti del tuo gearbox sono a passo largo o stretto??
io ho 2 gear king arms uno con viti a passo largo e l altro stretto!! mah
Nel mio passo largo.
Le guancette è normale che sono dure da togliere, e secondo me va bene così, non lamentiamoci! eheh! Se erano troppo morbide saremmo quì a dire: " che palle, sono trobbo morbide, si muovono, mi si staccano!":) A me non danno fastidio, basta puntare il calcio sul bacino e sfilare la guancetta inferiore con la mano destra, tirando giù con quella sinistra il blocca guancia... Io ho dempre fatto così e non mi ha mai dato problemi, fatichi un po', è vero... Invece c'è un mio amico che anche lui ha il cqb ka e sono durissime davvero! Le scene prima del game sono assurde, in 3 a picchiarsi contro un M4... "dai!, Tira!" "C***O non viene!" "Ma come non viene!?!" "No, ti dico che non viene, tira giù bene!" "Ma la forza dove ce l'hai al c**o?!!"........... e via discorrendo, vi potrete immaginare da soli il resto!:giggle::giggle::giggle:
eh il mio era come quello del tuo amico....ho dovuto far leva con un cacciavite piatto per levare le guancette..una fatica che non ti dico...alla fine ero sudato!! in effetti però non avevano il minimo gioco ^^