sparacchiare con quelli è un'altra musica dai...
Visualizzazione stampabile
sparacchiare con quelli è un'altra musica dai...
per il rinculo ed il rumore...?????
vabbè che costa 400 eur, ma hai provato il sopmod di black..???:wink2:
il sopmod diverte, indubbiamente.
ma il gas è troooooppo ignorante :d
ah, beh.... se è questione di ignoransa.......parlo più...!!!!:)
io da quando ho l'm4 della wa..... le aeg mi sanno di giocattolo.
le sensazioni del gas sono ineguagliabili, la reattività poi è un altro pianeta.
bye
raga una domanda....dai video non mi pare di vedere un grande rinculo...che dite? è possibile che abbia un rinculo minore dei wa/we...???? e possibile aumentare il rinculo??? mettendo per esempio un otturatore piu leggero, cambiando la molla nel calcio?????
non conosco bene queste repliche, ma da quel che ho capito il rinculo viene dato da quel pezzo che fuoriesce dal tubo del calcio. quindi essendo di plastica, in questa replica, e quindi più leggero, credo che il rinculo sia inferiore, anzi, è inferiore, l'ho notato anche io.:roll:
quindi in teoria basta mettere quello wa in metallo....
appena uscita la notizia dell arrivo dei caricatori e dici compatibili wa a soli 18 dollari data prevista 10 giugno
ho anche avuto una brutta notizia dal mio spacciatore di fucili di fiducia che dice che ci sono problemi con le dogane gia da un po di tempo qualcuno puo confermare?
per i fucili con corriere espresso nessun problema (tnt), per le parti spedite da honk kong a pezzi con la posta normale sto avendo ritardi incredibili. dicono che controllano in sto periodo ongi pacchetti spedito con posta normale proveniente da honk kong