Grazie per avermi risposto... tu saresti capace ad applicare questa modifica?! quanto vorresti per tutto il lavoro?!
Visualizzazione stampabile
Ciao Igor
...certo che lo so' fare......anche perche' l'avevo gia' fatto sui miei
Ora non mi e' possibile a seguito dei deficit che ho riportato a causa del Trauma Cranico subito
....mi spiace
Un abbraccio
@ lupo69 ti riporto il quesito qua perche forse non ti sei accorto del mio post
(ok lupo io ho letto tutta la discussione ma se posso essere sincero non ciò capito molto sto gb dove va montato e quali benefici ne ritrovo ??
io attualmente ho un m4 sopmod e sto comprando un systema m16a3 (quello di franky) presumo che la modifica si debba fare sul sopmod giusto?? qualcuno mi fa un sunto grazie !!!
una piccola precisazione se lo monto sul sopmod il sistema di rinculo continua a funzionare o devo provvedere a staccare il tutto ??
AIUTO!!!!!!)
non credo che sul sopmod possa montarlo in quanto ha da che ricordo io lo spingipallino diverso da quello dei normali m4... e non sostituibile con quello del revolution che di suo non ha l'asta....
oltre poi a esserci il problema del rinculo che non riusciresti a gestirlo....
Ciao Chiwawa
scusa la disattenzione.......come detto dal buon Viper il revolution non è compatibile con il Sopmod
causa studio di funzionamento differente dalle "normali" ASG
se ti "piglia" il Revolution possiamo sempre costruire una ASG dal nulla :) il "guadagno" e che meccanicamente ed elettronicamente trasformi una "normale" ASG in ciò che più può assomigliare ad un PTW
un abbraccio
no no se riuscivo a sistemare il mio sopmod con questo gb era il massimo altrimenti lascio stare e aspetto il mio amato ptw comunque fra poco penso di passare da te in negozio perche ho un paio di casini !!
Ciao Chiwawa
ok tranquillo
Sei sempre il benvenuto
un abbraccio
Capisco... per me non c'è fretta era solo per sapere se ci fosse la possibilità di effettuare delle modifiche "sicure"!!! Quello che mi chiedevo a questo punto è se in futuro riusciresti a farlo o per lo meno se potresti indicarmi persone che sono capaci!!!
Grazie!!!
bheee dai appena mi arriva sto systema poi faccio parte del gruppo a tutti gli effetti !!!
scusate la mia ignoranza ma volevo chiedervi una cosa, questo tipo di gear box da quello che ho capito si adatta su magpul, marui e altre marche ora io volevo sapere
è possibile montarlo anche su un dboys? su marche un po più low cost dà problemi? vi ringrazio in anticipo per le risposte.