non mettere lo spessorino in quanto si pianta il tutto,dato che lo spingipallino non riuscirebbe ad avanzare del tutto...
in ogni caso il problema deriva dalla molla,devi trovarne una nuova e lunga esattamente quanto la fessura.
Visualizzazione stampabile
mmmh...non ce l'ho presente....intendo quello che chiude la camera del gas per far scarrellare..in pratica quello che mette a tenuta quel "coso" nero che fa da spingipallino e si muove...il mio è mobile e credo firse sia queso il problema..ha un gioco di 1 mm...
che abbia un gioco è normale...tutte le colt c'è l'hanno...
piuttosto,lubrificalo con del grasso al silicone se ne hai(o con qualche grasso).
guarda...il n1 è la guarni du cui parlo, mentre il 2 è lo spingipallino o come si chiama..
guarda come rimane:
https://img199.imageshack.us/img199/...1092009046.jpg
come lubrificante ora come ora ho: silicone super lubricant w-70s
pensi che dipende da questo, troppo cattivo???
credo che il problema me lo fa da quando gliel'ho dato..o forse no :(
dalla foto non si capisce molto bene,e non mi ricordo come era quella struttura..
controlla che lo spingipallino non abbia delle sbavature dentro..
sembra tutto ok...quel problema lo fa solo poche volte..il grasso siliconico lo reputi ok??
il grasso siliconico per i gruppi aria è il migliore,in ogni caso per le pistole potresti anche fare una miscela olio-grasso,dato che hanno parti più fragili.almeno io faccio cosi,un pò di grasso con una piccola goccia di olio,mischi per bene in modo da renderlo meno viscoso.
olio bmw longlife 2004 5w/40...sembra che vada molto meglio...ora però mi sto accorgendo che l'hop-up non è un gran che o mi sbaglio???
forse ho problemi al gruppo aria..boh..qualche link per i ricambi???