Visualizzazione stampabile
-
1- Non ho capito la domanda...
2- Io l'adattatore l'ho preso da era asg (inverti i termini), ma penso lo vendano anche altri...
3- Come i .30 di plastica :)
4- Ho fatto un'altra guida in proposito
5- Io ti consiglio di smontarlo e vedere quale è il problema. Puliscilo e mettici il grasso nuovo, non lo spray ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Modesis
ciao a tutti mi sono appena iscritto, anch'io ho un well mb03 e sono soddisfatto però avrei qualche domanda da farvi:
1- l'hop-up che "verso" ha? piu verso la canna = curvatura piu in alto o viceversa?
2- dove posso comprare e come si monta un'adattatore per il silenziatore?
3- come dovrebbe comportarsi con pallini 0.30 in alluminio, distanza ecc..? (bersagli rigorosamente non-umani ;-))
4- sapete com'è stato fatto l'effetto "camo" delle foto in prima pagina?
5- c'è un modo per lubrificare l'otturatore rendendo meno faticoso il caricamento? cioè ho provato con un silicone fatto apposta e funziona il problema è che ovviamente non riesco ad arrivare fino in fondo quindi una parte resta "lenta", un consiglio per lubrificarlo per bene senza dover smontare tutto il fucile? >.<
per ora è tutto, se mi viene in mente altro vi stresso! :giggle:
Grazie mille per le eventuali risposte :snipersmile:
1- intendo come funziona e cosa comporta lo spostamento in avanti (verso la punta) o in dietro (verso il calcio)
2- mi passeresti un paio di link? ps. ma viene come quello in prima pagina? (nel senso, che non si nota l'adattatore, sembra messo semplicemente il silenziatore e non rovina l'estetica)
4- link alla tua guida? grazie
XD scusa lo stress.. grazie mille per le risposte
-
Quote:
Modesis
1- intendo come funziona e cosa comporta lo spostamento in avanti (verso la punta) o in dietro (verso il calcio)
2- mi passeresti un paio di link? ps. ma viene come quello in prima pagina? (nel senso, che non si nota l'adattatore, sembra messo semplicemente il silenziatore e non rovina l'estetica)
4- link alla tua guida? grazie
XD scusa lo stress.. grazie mille per le risposte
Ah tu vuoi proprio sapere come funziona l'hopup... beh lo vedi muovendolo :) Dai l'effetto al pallino facendogli avere una curva, più o meno accentuata, verso l'alto. L'ideale è fargliela tenere più tesa possibile... ma nn te le hanno spiegate ste cose quando sei andato a giocare la prima volta?
L'adattatore l'ho preso su ebay, se lo ritrovo ti mando il link in pm (tu intanto dai uno sguardo)... e sì è quello della foto.
La guida:
https://www.softairmania.it/threads/...54#post1906154
Ciao ciao
-
-
-
fantastica recensione.. peccato nn ci siano foto da appena uscito dalla scatola.. :( ma la verniciatura è fantastica..
questo sarà il mio prossimo acquisto.. ora per iniziare ho preso un M14 marui (usato, pochissimo) che mi sembra l'ASG elettrico più somigliante... =) per poi arrivare a questo.. =)
-
Il mio ha qualche problema di hop up o di canna storta, a hop up al minimo si alza comunque e spara a sinistra per poi fare un curvone a destra. L'ho già smontato una volta ma non ho concluso nulla e la canna verso la volata balla che è un piacere, la tiene ferma solo il tappino rosso ma credo in maniera errata. Ho dato un'occhiata alla guida per marui ma non ho trovato nulla
-
prova a creare te uno spessore, sulla canna, vicino al tappino rosso, così sta più ferma.. =)
-
Quello l'ho già fatto con un pezzo di nastro isolante (pardon mi sono dimenticato di dirlo prima) il problema credo che sia la canna che arrivi storta comunque e non so come vedere se è effettivamente storta, oppure se è un problema di hop up
EDIT: Ho provato a sparare con un .20 e hop up regolato a metà, il pallino si incastra dentro :/
-
Questa l'hai letta?
Quote:
Hot dog
Il mio ha qualche problema di hop up o di canna storta, a hop up al minimo si alza comunque e spara a sinistra per poi fare un curvone a destra. L'ho già smontato una volta ma non ho concluso nulla e la canna verso la volata balla che è un piacere, la tiene ferma solo il tappino rosso ma credo in maniera errata. Ho dato un'occhiata alla guida per marui ma non ho trovato nulla
hai letto questa?:
https://www.softairmania.it/threads/...per-VSR10-WELL
magari ti può essere d'aiuto, io sono un newbissimo ... fucile arrivato venerdì...
ciauz