ahahah e io che credevo di non rientrare tra i primi 300 :roftl:
ho letto solo le prime pagine del topic e ho mandato anche io l'sms, fregato -.-
ps: adesso il mio indirizzo ce l'avete, aspetto i gadget :lol:
Visualizzazione stampabile
ahahah e io che credevo di non rientrare tra i primi 300 :roftl:
ho letto solo le prime pagine del topic e ho mandato anche io l'sms, fregato -.-
ps: adesso il mio indirizzo ce l'avete, aspetto i gadget :lol:
la firma pyro!!!
appena ricevuti altri 2 sms !!!
sarà che io sono uno di quei pirla che il primo aprile si divertono a fare scherzi di qualsiasi gusto, ma non ci ho pensato nemmeno minimamente a inviare sms... puzzava troppo di pesce...
comunque è uno scherzo simpatico, devo ammetterlo!
la cosa più bella che purtroppo ci si perde è la faccia di chi abbocca (niente di male, ci mancherebbe)... anche se la si può immaginare! :mrgreen:
direi semplicemente doh doh doh bello scherzo io ho letto solo le prime tre righe e poi ho inviato......
? la firma nn me la visualizza?
ho visto il post appena sveglio e ancora non aveva postato nessuno dunque avevo mandato il messaggio...dopo 2 minuti mi ero accorto che era il 1 aprile ed ho cominciato a ragionare ahahahahahahah
comunque ho visto che il mio bannerino ha avuto molto successo ahahahahahah l'unica cosa è che non mi piace tanto è quando qualcuno modifica i "lavori" degli altri senza chiedere il permesso...ma oggi è il 1 di aprile e dunque lasciamo stare :roftl:
https://img207.imageshack.us/img207/9775/perred.jpg
questo è per red :wink2:
huauhauhahuahuahuahuahua che infami!
per fortuna che ho letto il topic solo ora e non mi avete fregato xd